Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Fangirllost_infandom    08/05/2017    2 recensioni
Piccoli episodi di vita quotidiana, di una coppia tanto bizzarra quanto equilibrata. :p
P.s= fa cacà, l'ho scritta millenni orsono (??)...scrivo meglio adesso, giuro.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Presidente Miao
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


~Over and over again: Nathan Sykes~

Deve trattenere il respiro, quando lo guarda.

Deve chiudere gli occhi per sentire fino in fondo il suo dolce profumo che gli inonda le narici.

Deve stringerlo forte per sentire il calore del suo amore sul proprio corpo.

Basta guardarlo negli occhi per capire veramente cosa si prova a sentirsi persi.

Basta stringerlo forte per capire che non può perderlo.

E basta anche solo un suo sorriso per fargli capire cosa vuole dire essere veramente felice.

Sente solo la sua voce nel momento in cui gli sussurra 'Ti amo' nell'orecchio.

E basta anche solo un piccolo dolce bacio sul naso per fargli capire cosa significa essere innamorati persi...nel vuoto, il vuoto più totale.

Avete presente quella sensazione di calore, quella che si prova solamente quando si è complete felici?

Ecco quella era la sensazione che Magnus provava ogni volta che anche solamente vedeva Alec. Quando lui lo guardava i figlio di Lilith sorrideva, si sorrideva, senza rendersene conto.

Si perdeva in quell'infinito cielo, racchiuso negli occhi dello Shadowhunter, in netto contrasto con i capelli corvini.

Gli era mai successo? Si, ovviamente ma mai così. Può sembrare un controsenso, capisco. Le sensazioni che Magnus prova sono difficili da spiegare, se stesso fatica a capirsi a volte. L'unica cosa di cui è certo è che ama perdutamente e infinitamente Alexander, lo ama con tutto il cuore, in tutto e per tutto. Ama quelli che Alec considera "difetti"( Magnus preferiva chiamarli "stranezza perfette"), il suo essere un po' distratto, pessimista a volte, il suo modo di gesticolare quando è arrabbiato o confuso. Soprattutto il suo modo confusionario di dormire: una gamba fuori dal letto, l'altra per metà sotto le coperte e per metà scoperta illuminata dalla luce del sole mattutino che entra dalla finestra, un raggio di sole sfuggito alle stravaganti tende, una mano sopra il petto di Magnus, come la sua testa corvina, e l'altra insieme al braccio sotto il suo busto, coperto da una maglietta blu scura lunga fino alle gambe snelle.

Questa è la visione che lo stregone osserva, con una mano tra i capelli lisci e morbidi di Alec ed un sorriso sulle labbra. Il figlio di Nephilim si muove leggermente disturbato dalle fievole luce che sprigiona l'altra finestra, davanti a lui.

《Mmm...ciao Magnus》 dice aprendo un solo occhio, chiudendolo subito per poi poggiare di nuovo la testa sul petto di Magnus

《Ciao anche a te fiorellino, dormito bene?》
《Oh, si. Sei molto comodo》 Dice sbiascicando contro il busto dello stregone.
《Alexander sai cosa?》
《Si M-mag?》
Magnus si avvicina lentamente al suo amato e gli lascia un dolce bacio sulla nuca. Pensando che avrebbe amato quello Shadowhunter per sempre, anche se pieno di rughe a coprirgli il volto. Avrebbe amato sempre il suo fiorellino dagli occhi blu. I suoi occhi blu
Ti amo
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Fangirllost_infandom