Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: kamy    09/05/2017    0 recensioni
La vita di Ash sta per cambiare. Tutto comincerà in modo insolito, per proseguire nella follia. Nella pazzia ci può essere un lieto fine?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ash, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta per
ludo1123456 che l'aveva richiesta.


Cap.10 Nella tana del lupo

 

“Deve entrare qui” disse James, aprendogli la porta della camera da letto del boss.

“Aspettami qui” disse Gary a Umbreon. Il suo pokemon negò con il capo e ritornò all’interno della sua sfera poké.

James iniziò ad allontanarsi e Gary entrò, chiudendosi la porta alle spalle. Incrociò le braccia sul petto e fece un paio di passi radente alla parete, riconobbe una figura accomodata in una poltrona davanti a lui.

Ash posò le labbra sul bordo del bicchiere lasciando un leggero alone sul vetro con il proprio fiato. Socchiuse gli occhi, nelle sue iridi si riflettevano le fiamme crepitanti che ardevano nel camino.

Gary osservò il viso del giovane nella penombra, incorniciato dai capelli mori. Si appoggiò alla parete della camera e incrociò le braccia al petto, teneva un piede sollevato sulla punta e la gamba piegata.

“Devo ammettere che quello che ho visto finora è davvero molto strano. Ci sarà davvero una festa in maschera?” domandò.

Ash sorseggiò il vino all’interno del suo bicchiere, che allontanò lentamente dalla bocca, e sorrise.

Gary avvertì un brivido percorrergli la schiena insieme a delle gocce di sudore freddo.

< Sembra ghignare… ricorda un po’ un pokemon spettro intento a ipnotizzare la vittima > pensò.

Metà del liquido del bicchiere era stato bevuto dal giovane boss, che appoggiò il bicchiere sul tavolinetto di frassino al suo fianco. Mise le mani sui braccioli della poltrona e si diede la spinta, alzandosi in piedi, avanzando con un incedere regale.

“Ovviamente, ma sei un vecchio amico e volevo darti la possibilità di indossare qualcosa di più appropriato per l’occasione” sussurrò.

Gary ridacchiò e indicò i polsini di merletto della camicia bianca di seta che indossava l’altro.

“Qualcosa stile ottocento come te?” domandò.

Ash raggiunse il pesante armadio di ciliegio e aprì le ante.

“Sai, mio padre proveniva da un’antica e importante famiglia italiana. Mi sono recato lì e vi sono stato due mesi, per potermi allenare, e così gestire al meglio la mia ‘famiglia’” spiegò. Si spostò lateralmente e indicò i vestiti con una mano. “E lì ci tengono a tradizioni come questa” sussurrò con voce roca.

Gary lo fissò assottigliando gli occhi.

 

Il piccolo Ash arrossì e si grattò una guancia paffutella.

“Davvero me la regali?” domandò.

Gary lanciò in aria la pokeball sveglia di plastica e l’altro piccolo cercò di prenderla al volo. Il giocattolo cadde per terra e Ash mugolò. Si gettò in ginocchio e la raccolse, stringendola al petto.

“S-si è rotta” gemette.

L’altro bambino scrollò le spalle.

“Non si rompe con così poco e sì, puoi tenerla, ne avrò una migliore a breve” si vantò.

Ash chiuse gli occhi e sorrise.

“Grazie!” trillò.

 

Gary batté un paio di volte le palpebre e raggiunse l’armadio. Osservò di sottecchi i pantaloni a coste blu dell’altro giovane e la lunga palandrana nera che indossava, dello stesso colore dei suoi stivali. Strinse le labbra e si girò, afferrò una camicia blu mare.

< Mi sembra come se il nostro rapporto si fosse capovolto e ora lui fosse su un gradino superiore al mio, irraggiungibile. Lo hanno clonato in Italia, per caso? > si domandò.

“Hai intenzione di fissarmi mentre mi cambio?” chiese indurendo il tono.

Ash gli sfiorò la spalla con la mano e ridacchiò.

“Certo che no, vecchio amico mio. Ti aspetto fuori” sussurrò seducente, allontanandosi.

Gary sentì i suoi passi farsi sempre più distanti e la porta chiudersi. Strinse i denti e storse il naso.

“Inizio a credere che questo posti puzzi di trappola” borbottò.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: kamy