Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: serafina A    09/05/2017    0 recensioni
Una famosa band femminile coreana, di nome GirlDay, fu costretta ad abbandonare il successo per alcune minacce di morte da individui misteriosi. Le tre ragazze furono costrette a trasferirsi in incognito, e con nuovi aspetti, in una casa discografica. Dove da capo percorreranno tutti i corsi che avevano fatto prima di diventare un famosa Band. Mina e la protagonista di questa storia, e leader della band. Viene presa di mira dal cantante di un altra band maschile che sta arrivando al successo.
Se prima le minacce di morte dalle persone misteriose non hanno fermato Mina, ora costretta a subire le torture di Jey, leader e cantante principale dei Crot, la distruggono. Mina combatte e cerca di mantenere il segreto della sua band costretta a mantenersi in cognito per fare in modo che le minacce cessano. Ma il grande giorno sembra ancora troppo lontano. Mina non resta solo che immaginare il volto di Jey, quando in un evento importante organizzata nella casa discografica per cui lavora, svelerà chi è realmente...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo una lunga e tesa settimana, le tre ragazze si trovavano in una stazione ferroviaria, dove un treno le avrebbe portate a Nanguwin, dove si trovava la Jin Sugo Entertainment. I loro aspetti erano cambiati, tutte e tre erano conciate da nerd coreane. << non so voi ma non mi trovo a fatto a mio agio vestita così >> Layee si sistemò i larghi occhiali sopra il naso. << e la prima volta che nessuno ci riconosce. >> Taey si osservò a torno, forse in attesa che arrivasse il loro treno. << lo sapete, a me piacciono i travestimenti, e la prima volta che non mi trovo entusiasta di cambiare il mio stile di abbigliamento. >> confidò Mina: << e vero. Quasi non ti riconoscevo se non mi avessi salutato oggi. >> Taey si avvicinò ancora di più a se la valigia. << mi sento come se avessi fallito qualcosa. >> Layee si sede su una panchina che si era appena liberata: << non siamo noi ad avere fallito. >> le rispose Taey: << useremo questa specie di vacanza, per ripassare le cose con cui siamo partiti, per formare la nostra squadra. >> le incoraggiò Mina, sorridendo alle due compagne giù di morale: << Già. Fighting! >> esclamò Layee. Il loro treno arrivò sfiatando alle loro spalle. Layee, scattò in piedi: << eccolo è quello. >>. Raccolsero le valige e attesero che il treno si fermasse e spalancasse le porte. Un controllore osservò i loro biglietti, scrutandole, come se le avesse già viste. Ma le ragazze fecero finta di niente e salirono a bordo del treno. I posti erano tutti occupati e il vagone affollato di gente. Rimasero in piedi. In silenzio fin quando il treno non prese velocità e ripartì per un nuovo giro. Taey si mise le cuffiette nelle orecchie, Layee chiuse gli occhi cercando di rilassarsi. Mentre Mina non faceva altro che pensare a cosa gli sarebbe aspettato nel nuovo edificio di lavoro, dove insegnavano le prime armi agli artisti principianti. Lo ammetteva aveva paura. Non gli erano mai piaciuti i cambiamenti. Ne aveva avuti così tanti nella sua vita, che quando doveva cambiare qualcosa gli saliva l’ansia. Man mano che la gente scendeva dal treno liberando i posti a sedere, le tre ragazze si sederono vicine. << secondo voi quanto durerà questa cosa? >> mormorò Layee: << il tempo necessario per sistemare tutto questo casino. >> gli rispose Taey: << non ci demoralizziamo ora. Avevamo tutte bisogno di una pausa. >> sii intromise Mina: << ma abbiamo fatto così tanta fatica per organizzare il tour. >> si lamentò Taey: << lo so ragazze. Il tour e solo rimandato. >> fece ricordare Mina.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: serafina A