Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: cin75    09/05/2017    4 recensioni
Questa sarà una raccolta di storie, di pezzi di vita, di tanti "diversi" Jared e Jensen. A volte saranno storie tristi, a volte comiche, a volte romantiche. Saranno quello che mi ispirerà il mio animo nel momento in cui le scrivo. Quindi sperate sempre che io sia felice!!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRUCCHETTI

Jared se ne stava appoggiato allo stipite della sua porta di ingresso. Lo sguardo basso, forse pensieroso, a tratti incerto su ciò che forse voleva dire.

Di fronte a lui, Jensen, non sembrava messo meglio del suo compagno.

Si frequentavano da un po', ma non erano mai andati oltre il classico bacio della buonanotte.

Jensen ormai aveva imparato che Jared era uno che voleva fare le cose con calma e non se la sentiva di spingerlo a fare un passo di cui, probabilmente non si sentiva ancora pronto. Jared gli piaceva troppo per forzarlo o solo "provocarlo" in quel senso, rischiando di farlo allontanare da lui. Quando lo aveva conosciuto aveva avuto la forte sensazione che Jared sarebbe stato quello giusto e non voleva assolutamente rischiare di rovinare tutto.

Sapeva che quel "passo" sarebbe arrivato prima o poi e Jensen avrebbe aspettato pazientemente. Con l'aiuto di qualche, molte docce fredde, ma avrebbe aspettato.

"Jared, che c'è? Non sei stato bene stasera?! A cosa stai pensando?" provò a spezzare quell'empasse tra loro.

Jared alzò lo sguardo verso di lui e gli sorrise appena.

“Sto pensando a se devo chiederti di salire da me o meno?” lo spiazzò il più giovane.

Jensen tremò dentro di lui, ma cercò di non mostrare quell’ansia e quella felicità che sentiva per quel dubbio appena confessato.

“Credi che sia una buona idea?” cercò di mediare il biondo ma non ricevendo risposta e quindi: “E comunque se non ne sei ancora convinto per me va bene. Io ci sarò sempre, lo sai. Io voglio che….”

“Io voglio chiederti di salire!” lo fermò Jared sorridendo malizioso, mentre un sorriso radioso illuminò il volto di Jensen.

“Ne sei...certo?!” provò ancora, Jensen.

“Sì e il fatto che tu voglia prima di tutto che io ne sia certo, mi ha convinto che è ciò che voglio. Che tu sei ciò che voglio!” rispose, mentre con una mano accarezzava il profilo del compagno e piano lo avvicinava a lui, così da poterlo baciare.

Di un bacio dolce, lento, languido a tal punto che entrambi si ritrovarono a sospirare uno sulle labbra dell’altro e poi quando la porta dell’appartamento di Jared si aprì davanti a loro e si chiuse alle loro spalle…..

 

Muoviti, muoviti….”

Vai avanti, continua...così….”

Grandioso!!”

Sto andando a fuoco!”

Resisti...resisti….sto per...”

Fa’ presto….fa’ presto!!”

Oddio!!”

Sìììì!!”

 

Spalla a spalla, sdraiati, nudi, nel letto di Jared, i due amanti sorridevano soddisfatti.

“Wow!!” esclamò Jensen. “E’ stato qualcosa di….”

"Fuori da ogni aspettativa, vero?" suggerì sorridente Jared.

"Decisamente!" convenne soddisfatto Jensen.

Un sorriso timido. Uno sguardo complice.


Poi......


“Già! Ti avevo detto che Clash Royal ti avrebbe conquistato una volta che avessi iniziato a giocare!”

“E’ stato assurdo, stavo per andare a fuoco, ma ...”

“Ma quel trucchetto che ho usato, ha salvato il tuo bel culetto dal perdere la partita e farti arrivare al quarto livello.” concluse soddisfatto e orgoglioso dell’aiuto fornito, Jared.

“ Fantastico. Appena iscritto e sono già al quarto livello!” convenne Jensen fissando lo schermo del suo cellulare.

Poi uno sguardo fuggevole tra i due. Sguardo che divenne immediatamente più intenso quando Jared, sfilò gentilmente il telefonino via dalle mani del suo amante e lo posò sul comodino.

“Cosa...” esalò Jensen, seguendo i movimenti lenti del ragazzo.

“Devo confessarti che ho anche qualche altro trucchetto da mostrarti, ma che non hanno nulla a che fare con Clash Royal!” gli rispose malizioso, mentre guidava Jensen verso il basso , così da farlo sdraiare completamente sul materasso e così che lui potesse sovrastarlo con il proprio corpo.

“Trucchetti?!” domandò sorridendo Jensen, mentre si sistemava contro il corpo del giovane.

“Sì, molti molti trucchetti da fare con le …..mani….” rispose suadente mentre proprio con le mani scendeva ad accarezzargli i fianchi fino quasi a solleticargli i muscoli delle gambe, soddisfatto di sentire sotto le sue dita , la pelle di Jensen rabbrividire. “...e con la ….” e così dicendo si tese verso l’orecchio del biondo come per confessare un segreto che doveva rimanere tale.

Jensen si immobilizzò istintivamente nell’attesa che Jared gli sussurrasse quel segreto e tremò quando la voce del suo amante gli sibilò lussuriosa: “...con la lingua!”

“Oddio!!” esalò Jensen, a quella rivelazione, tremante e con le labbra appena socchiuse.

“ A meno che tu non voglia ancora giocare?!” lo provocò Jared iniziando a scendere lungo il torace , baciandone il petto ben scolpito, gli addominali marcati, e sempre più in basso verso l’accattivante linea del basso ventre.

“Il mio….cellulare...è...è scarico e non ho...non ho con me….Oddio!!...” si ritrovò ad esclamare o forse ansimare, Jensen, quando un bacio di Jared si fece più intimo. “...non ho il caricabatterie. Quindi se tu vuoi… se io...insomma se vogliamo ...” cercò di rispondere ancora lucidamente.

Molto poco lucidamente!!!

“Ok! Mi basta così.” confermò maliziosamente deciso Jared e riprese con entusiasmo a mostrare a Jensen i suoi “trucchetti”!

“O Santa Madre…...”


 


 

Fammi volare ….lui allunga la mano 
e si tocca l'America 
Fammi l'amore forte sempre 
più forte come fosse l'America 
Fammi l'amore forte sempre 
più forte ed io sono l'America  ..”

( America, G. Nannini)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75