Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ElaCollins   Capitolo: 1
Due sconosciuti sulla metro, un gioco di sguardi che presto si tramuta in uno sfiorarsi impercettibile. Un libro abbandonato sul sedile, una muta richiesta e un invito celato. Il gioco dello sconosciuto si fa pericoloso e Dena non ne conosce le regole e le conseguenze.
"Dena immagina quell’espressione mentre scruta il suo corpo nudo e quelle labbra prendono il posto degli occhi, la esplorano e la fanno sospirare. E Dena sospira per davvero e prega che i suoi vicini di posto non abbiano dato peso a quel rumore.
Non si accorge dell’annuncio della fermata, come lei anche lui solleva lo sguardo per rendersi conto di dove si trova, sembra uscito da un altro mondo e Dena non riesce a distogliere lo sguardo, sa che è pericoloso, sa che lui potrebbe accorgersi di lei ma è curiosa di scoprire che colore hanno i suoi occhi."
***
"Indugia sulla soglia, non sa bene cosa fare, la cosa più giusta sarebbe lasciare il volume sullo zerbino, fare dietro front e tornare alla sua vita. Ma la sensazione di calore emanato da quel corpo, gli occhi del suo proprietario che sembravano denudarla diventano ricordi troppo intensi per farla restare lucida."
Vietato ai minori di 18
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: ElaCollins