Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: FriskAndChara    10/05/2017    0 recensioni
«Non é giusto.
Mi avete abbandonato.
Vi siete dimenticati di me.
...
T o r n e r ò.»
Genere: Avventura, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Frisk, Papyrus, Sans, Un po' tutti, W. D. Gaster
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Toriel finí di abbottonare il giubbotto al piccolo Frisk.
Nonostante avesse provato a trattenerlo con mille scuse, il bambino sarebbe andato con Sans, Undyne e Alphys nei sotterranei.
Ovviamente, l'umano era su di giri: non vedeva l'ora di partire per questo viaggio con i suoi amici, anche se sarebbe stato abbastanza breve.
Invece, Toriel era preoccupata; da una parte, temeva che potesse succedere qualcosa a Frisk, ma dall'altra non era solo, e sapeva di potersi fidare di Sans.
Si era premurata di coprire bene il piccolo, che non riteneva fosse necessario.
"Mamma, davvero, starò bene." Disse Frisk, provando a muovere le braccia in quel giubbotto pesante che gli aveva affibbiato. "Non c'è bisogno di questo...non riesco a muovermi."
Toriel, però, non volle sentire scuse.
"É per il tuo bene, Frisk. Tienilo sempre e non toglierlo mai, soprattutto a Snowdin." Dicendo questo, assunse un'espressione preoccupata.
"Non vorrei che ti prendessi un raffreddore."
Frisk sospirò, ma non disse nulla. Anche se voleva fare l'esatto contrario di quello che gli aveva appena detto, capiva le preoccupazioni della mamma e decise di assecondarla.
Il bambino scorse Sans avvicinarsi gli si avvicinò. Lo scheletro, vedendolo così imbottito, ridacchió.
"Hey, ragazzo, hai mangiato troppi 'dog?"
"No," rispose Frisk, "Mamma vuole che tenga il giubbotto nei sotterranei."
"Oh, ecco. Andiamo, Undyne e Alphys ci stanno già aspettando."
Prima di partire, ovviamente, Toriel diede le ultime raccomandazioni ad entrambi.
"Frisk, stai sempre vicino a Sans e non allontanarti; Sans, tienilo sempre d'occhio e non perderlo!"
"Sarà fatto, Tori." Detto ciò, lo scheletro prese Frisk per mano e si avviarono verso la loro destinazione. Si incontrarono con Alphys e Undyne, che erano un po' perplesse sul da farsi.
"Scusa Sans," chiese Undyne sistemandosi la coda, "Ma come facciamo a tornare lì sotto senza...uh, cadere?"
"Non preoccupatevi, conosco una scorciatoia."
Il gruppo seguì Sans e in un batter d'occhio si ritrovarono all'entrata delle rovine.
I tre si chiesero come fosse stato possibile, ma decisero di non fare domande.
Mentre attraversavano le rovine, Frisk iniziò a raccontare come aveva incontrato Toriel e come lei lo aveva aiutato a superare i puzzle durante il percorso. Non riusciva a credere che era passato così tanto tempo da quel momento, e che ora tutti i mostri erano sulla superficie.
Il gruppo arrivò con facilità all'uscita, non incontrando più nessuno da lottare, e tutti e quattro riconobbero il lungo tratto di neve fredda che li separava da Snowdin. 2
~~~~~~~~~~~~~
SONO TORNATA! ed anche le altre e.e, avevamo perso la password e non riuscivamo più ad entrare q.q Sorry
detto ciò
Si, lo so, questo capitolo é corto e non succede niente di significativo, sorryyy
Ma forse nel prossimo....
- - -- - - - - - - - - - Phanny

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: FriskAndChara