Giochi di Ruolo > Eldarya
Segui la storia  |       
Autore: Giorgiasimic    10/05/2017    1 recensioni
[Eldarya]
[Eldarya][Eldarya]Una nuova Fanfiction su Nevra
Le stava simpatica l’umana, era ostinata e testarda come lui. Eppure Nevra aveva accettato la sua natura mentre lei continuava a non accettare che fosse una mezza Faery.
Lui era un cacciatore e lei una preda, sarebbe stato facile gustare quella facile vittoria eppure non lo fece.
Elsa era stata scelta dalla Dea del cristallo e quindi era stato obbligato a proteggerla ma i suoi istinti animali si contrastavano con il suo senso del dovere.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Elsa sei sicura di stare bene? >>

La giovane Faery guardò Ezarel nei suoi profondi occhi verdi e annuì con decisione.

<< Non ti ho mai vista così passiva verso le mie battute >>

<< Forse perché sono talmente annoiata che niente ti tira su? >>

<< o magari preferivi la compagnia di un certo vampiro… >>

<< Ezarel non sarai mica geloso? >>

<< Tutte le donne che voglio cadono ai miei piedi >>

<< Magari preferiscono svenire che ascoltarti >>

Elsa si era abituata a battibeccare con Ezarel, era diventato il suo piccolo passatempo contro la noia e infondo sapeva che anche Ezarel si divertiva a stuzzicarla.

Rimasta sola ripensò a quando stava male, ma soprattutto a Nevra. Era da giorni che non lo vedeva, la sera stessa che Elsa aveva ripreso conoscenza lui era dovuto partire per una missione, e non era più tornato. Aveva chiesto a tutte le persone che incrociava se avessero notizie di Nevra ma nessuno aveva saputo risponderle.

Si alzò dalla poltrona della biblioteca e si diresse verso il giardino, dopo pochi passi si bloccò e rimase senza fiato le uscì solo una debole parola: << Nevra >>.

Il vampiro era pieno di graffi e con gli abiti a brandelli sporchi di sangue e terra, si guardarono per qualche istante poi Elsa corse verso di lui e si lancio tra le sue braccia, Nevra la strinse a se e dopo qualche minuto si guardarono negl’occhi e trasportato dal momento Nevra baciò Elsa.

Non era un bacio passionale, ma un bacio dolce pieno d’attesa e di sofferenza, un bacio per cui valeva la pena essere li tra le sue braccia.

Elsa sentì Nevra tremare: << Hai freddo? >>

<< Sono solo un po’ stanco >> Le sorrise e le accarezzò il volto e poi aggiunse: << Scusa ma ora devo correre da Miko a riferirli i dettagli della missione >> e se ne andò.

 

Elsa stava facendo colazione nella sala comune insieme ad Ezarel, l’elfo continuava a provocarla con battutine sconce ma Elsa aveva la testa altrove, così Ezarel si giocò la sua ultima carta per ottenere l’attenzione della mezza Faery << Sai cosa ha scoperto su di Nevra? >>

Ezarel ottenne tutta l’attenzione di Elsa << No cosa? >>

L’elfo sorrise << Beh a quanto pare si stanno creando dei gruppi di cacciatori di famigli e Nevra sarà mandato in missione >>

Elsa lo guardò annoiata << Sai che novità questa missione >> ma l’elfo sorrise malignamente e aggiunse: << Si ma questa volta la missione non sarà nelle terre vicine ma nelle terre lontane da tutti, le terre dell’ombra. >>

Stava per chiedere ulteriori informazioni ma Valkyon la chiamò urgentemente dicendole che doveva andare immediatamente da Miko.

 Quando entrò nella sala del cristallo si sentì sopraffare da una strana sensazione di calma che l’invase il cuore e la sua anima.

<< Sei in ritardo >> le parole di Miko la risvegliarono dal suo torpore, la guardò e notò Nevra in un angolino della stanza.

<< Non girerò intorno alla questione, nella recente missione molti soldati della guardia dell’ombra, e a questa nuova missione parteciperai anche tu >> Nevra si avvicinò alle due ragazze << Lei non è pronta per tale missione >> Miiko replicò: << Ormai è qui da due mesi, saprà essere d’aiuto >>

Nevra si stava innervosendo, il suo sguardo si fece più intenso << non voglio che venga sarebbe un peso >>

Elsa sentì il proprio cuore andare in frantumi, le lacrime stavano per prendere il sopravvento ma lei si ostinò per non farle scendere. Miko si rivolse a Nevra: << Lei verrà con voi, non ammetto nessuna replica e nessuna disobbedienza, partirete domani mattina all’alba insieme al resto della squadra>>.

Elsa fuggì dalla stanza e si diresse in biblioteca, non avrebbe lasciato che il vampiro continuasse a pensare che lei era inutile, afferrò dei libri che parlavano delle terre dell’ombra e preparò tutto il necessario per la missione.

 

Nevra per tutto il resto della mattina non aveva visto Elsa, era profondamente dispiaciuto per quello che aveva detto, m era l’unica possibilità che aveva per riuscire a convincere Miiko di lasciare Elsa al sicuro, ma non ci era riuscito e non solo lei sarebbe venuta in missione con lui ma era sicuro che la mezza Faery ci era rimasta male e questo pensiero non lo lasciava dormire.

 

Tutti i componenti ancora disponibili della guardia dell’ombra erano schierati davanti a lui in attesa di un suo ordine, poi la vide, aveva dei pantaloni stretti e una canotta verde che risaltava i riflessi verdi dei suoi occhi marrone chiaro. Nevra fece un breve discorso e poi lanciò una polvere argentata sui suoi compagni.

 

Elsa sbarrò gli occhi era su una spiaggia ed era notte fonda, guardò il suo orologio che segnava le dieci di mattina, con lo sguardo cercò Nevra e quando lo vide sano e sano si tranquillizzò immediatamente. Lo sentì formare tre squadre da cinque persone e darli le indicazioni per poi vederli allontanarli da loro.

Rimasero da soli insieme ad altri tre personaggi alquanto strani: Peter, Lyod e Walter erano tre gemelli con i lineamenti duri che venivano accentuati dai loro occhi e dai loro capelli nero carbone.

Nevra si girò verso loro quattro e con autorità spiegò il piano: << Dovrete fare attenzione, ci infiltreremo nel castello e apriremo le segrete dove faremo scappare i famigli, gli altri si preoccuperanno di tenere occupate le guardie >> Nevra guardò gli occhioni di Elsa, avvertiva la sua paura ma lei si ostinava a fare l’indifferente.

Si incamminarono verso il castello.

Elsa rimase a bocca aperta, quel castello era enorme e tetro, decisero di scalare le mura, i tre gemelli andarono per primi e fecero segno del via libera, Nevra abbracciò da dietro Elsa << Ma che fai? Levami le mani di dosso >> Nevra sbuffò ma la strinse di più a se e con un balzo furono sopra le mura, Elsa era completamente avvinghiata a Nevra, << Sai ora puoi anche lasciarmi >> Elsa guardò Nevra e si staccò immediatamente da lui come se si fosse scottata.

Si addentrarono nel castello entrando da una finestra, scivolarono verso le segrete, e senza alcuno sforzo riuscirono a dare i famigli alle altre squadre che li avevano raggiunti per poi risparire nelle tenebre.

Nevra era nervoso, era stato tutto così semplice, non avevano incontrato nemmeno una guardia, decise di fuggire immediatamente da lì, i suoi sensi da vampiro li dicevano che il pericolo era dietro l’angolo.

Uscirono dalle segrete e senti Elsa urlare si girò di scatto e vide Peter, Lyod e Walter con tre paletti infilati nel cuore, il sangue sgorgava feroce dai loro cuori, i tre privi di forze si accasciarono morti ai loro piedi. Poi lo vide, un omone alto due metri con un mantello rosso come i suoi occhi e come il sangue. Nevra capì subito che avevano davanti il re della notte, il più temibile degli avversari era lì davanti a loro in tutta la sua forza e guardava Elsa con vivo interesse. Sapeva di essere in netto svantaggio, aveva ucciso tre dei suoi uomini migliori senza che lui se ne accorgesse.

Il re si avvicinò ad Elsa che tremava come una foglia, Nevra si mosse per pararsi davanti alla fanciulla ma i re con il solo gesto della mano lo scaraventò fuori dalla stanza facendolo volare contro il muro. Nevra tentò di muoversi ma si rese conto che era immobilizzato. Cazzo!

Elsa era impietrita, il re le si avvicinò pericolosamente si inchinò per avvicinarsi al suo viso e poi sorrise esclamando << Una mezzo sangue >> Elsa indietreggiò << Hai paura? Fai bene ad averne ma se sarai collaborativa non ti farò tanto male >> Elsa guardava Nevra con le lacrime agli occhi << Cosa vuoi? >> il re rise << mi nutrirò di te e poi ucciderò il traditore >> Elsa tremò come una foglia ma non poteva permettere la morte di Nevra. Il re le si avvicinò e le immobilizzò le braccia, tirò fuori i suoi canini e la morse bevendo il suo sangue. Elsa urlò di dolore, guardò Nevra piangere.  Le si spezzava il cuore, le forze la stavano abbandonando, quando sentì un calore partire dal suo petto per poi espandersi verso il suo aggressore, la ragazza sprigionava luce e caldo, i re si ritrasse coprendosi gli occhi. Elsa respirava come se le mancasse l’aria e smise di emanare calore e luce.

Nevra sentì che non era più immobilizzato e con uno scatto prese Elsa tra le braccia e scappò dal castello approfittando del momento di debolezza del re dell’oscurità.

Raggiunse gli altri soldati e li radunò in cerchio tenendo ancora in braccio un Elsa tremolante, lanciò la polverina magica e si trovarono nel giardino della guardia d’Eel.

Nevra mandò un ragazzo a chiamare Miiko e un dottore, guardò la ragazza tra le sue braccia, era terribilmente pallida e fredda, cercò di svegliarla ma niente, non sentiva più il suo battito, disperato si lacerò con un pugnale il polso e le bagnò la bocca con il suo sangue, ma lei non si riprendeva.

Ora era Nevra a tremare e a piangere tenendo il fragile corpo senza vita di Elsa fra le su braccia.

 

 

 

 

Ciao a tutti, scusate il ritardo ma ho avuto diversi problemi e non sono riuscita ad andare avanti con il capitolo, dal prossimo le cose cambieranno inaspettatamente. Ciao a tutti

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Eldarya / Vai alla pagina dell'autore: Giorgiasimic