Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    10/05/2017    0 recensioni
Dopo la morte di Qasim, Bishop è devastata dal dolore e cerca di reprimerlo, di farcela da sola, ma presto capirà che non può farcela. Ma qualcuno in particolare è pronta a starle accanto.
Da dopo la morte di Qasim la trama si sviluppa a modo mio.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Elly Bishop, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il caso trovò soluzione l'indomani ed i nostri andarono ad arrestare i tre Marine corrotti che la vittima cercava di smascherare, visto che trafficavano in armi.

Per questo i nostri avevano circondato il magazzino nel quale i tre trafficavano "Ci saranno una ventina di persone, là dentro..."

"Circondate l'edificio." Disse Gibbs "Io e McGee entriamo dall'ingresso principale, Torres e Quinn sul retro, Bishop e Reeves, voi perquisite quelle auto..."

Tutti seguirono le disposizioni del boss e fu lo stesso Gibbs ad entrare per primo "Fermi! NCIS!" Gridò con fermezza.

"Tutti a terra e mani dietro la testa!"

Per tutta risposta, iniziò una sparatoria e tre scapparono da un'altra uscita "Coprimi!" Disse Quinn.

"Dove vuoi andare?"

"A prendere quei tre fuori!"

Torres annuì col capo ed Alex andò; intanto, fuori, i tre avevano raggiunto le auto, trovando però Bishop e Reeves "Fermi!" Gridò quest'ultimo.

I tre si nascosero dietro una delle tre auto e spararono verso i due Agenti Speciali, ma solo Reeves rispose al fuoco. Bishop era pietrificata e non riusciva a toccare la pistola "Dai, coraggio! Dammi una mano, non ci riesco da solo!"

Bishop sgranò spaventata gli occhi scuri ed indietreggiò ma, per fortuna di Reeves, Quinn riuscì ad ucciderne due, colpendoli alle spalle "Tutto bene?"

"Si... Per fortuna sei arrivata tu!"

"Che vuoi dire? Dov'è Bishop?"

L'Agente Speciale di colore fece cenno col capo dietro l'altra auto ed Alex vi si diresse con lui a passo spedito "Non ha nemmeno estratto la pistola..."

Quinn rinfoderò la sua, proprio nell'attimo in cui arrivava Gibbs e, da lontano, McGee e Torres portavano via i quattro superstiti arrestati, facendoli salire sul retro di uno dei due SUV coi quali avevano raggiunto il posto e poi se ne andarono.

"Cos'è successo qui? Reeves?"

"Ecco... Lei non ha estratto la pistola..."

Gibbs fissò Bishop e vide i suoi occhi spenti "È vero?"

"Si..."

"A casa. E restaci almeno una settimana!" Ordinò il boss e Bishop obbedì, limitandosi a guardare Alex con uno sguardo indecifrabile "Accompagnala, Reeves."

Anche l'uomo se ne andò, mentre Gibbs e Quinn avrebbero atteso l'arrivo di Ducky per i cadaveri e la Polizia Militare per far sequestrare le armi nel magazzino.

"Gibbs, pensavo... A Bishop."

"Non è una novità, Quinn. Ebbene?"

La ragazza rimase spiazzata dalla risposta del boss e sorrise appena "So che di protocollo dovrebbe andare dallo psicologo dell'NCIS, ma... Se invece lei parlasse con me?"

"Avevo già pensato a questo. Sono certo che tu la saprai aiutare... Mi raccomando, conto su di te!"

"Farò di tutto. Lo prometto!"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo