Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    11/05/2017    0 recensioni
Ero sul mio computer a giocare a minecraft. Poi, il monitor si spegne. All'improvviso appare delle strane scritte. Subito, una luce che mi afferrò.
Genere: Avventura, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Giorno 3 ore 7.50 - Casa di Ray Ryu]

Dopo ho trovato un villaggio, per prima cosa, iniziai a sistemare tutti i materiali che avevo trovato, mettendoli dentro le casse, tenendomi solo la spada di ferro e qualche bistecca cotta.

Ray Ryu: Bene! Ora che ho sistemato tutto, posso andare al villaggio! | così mi avviai il villaggio.

[Giorno 3 ore 9.45 - Villaggio]

Arrivato al villaggio, rimasi un po' perplesso. Il villaggio non era vuoto, non c'era nessuno in giro, poi guardai l'ora.

Ray Ryu: Oh! Manca poco alle 10.00! E non si vede nessuno! | subito andai verso un'abitazione, per vedere se c'era qualcuno, ma la porta era chiusa | che strano. | provai pure con le altre case, anche quelle erano chiuse | beh… pazienza! Visto che non ci sono, mi prenderò un po' di carote e patate! | così raccolsi tutto il raccolto è piantai alcune. All'improvviso sentì dei rumori, mi guardai attorno, ma non vidi nulla. Poi il rumore smise di colpo | Mmh… che strano… | senti qualcosa dentro di me | … ho come la sensazione… | di pulso tirai fuori la spada | … di essere osservato! | senti il rumore dietro di me, capì subito che qualcosa mi stava per attaccare. Riuscì bloccare l'attacco, mi voltai dietro, e rimasi immobile come un sasso. Davanti a me, c'era una ragazza fatta di ferro. Mo attacco, subito, siccome non sapendo usare bene la spada, potei solo difendermi.

Ormai erano ore che la ragazza continuo ad attaccarmi, ormai ero anche stanco, mi colpirmi e con poche forze che mi sono rimaste riuscì a difendermi. Crollai a terra, sbattendo la testa sulla porta di un'abitazione e poi vedevo solo il nero.

[Giorno ? ore ? - ???]

Ray Ryu: Mmmh……! | Piano piano apri gli occhi e vidi che ero dentro una stanza | che è successo? | mi alzai dal pavimento, avviandomi nella porta. Appena apri la porta, rimasi paralizzato, davanti a me, c'era lui | HEROBRINE!!! | chiudi subito la porta, poi lo apri, sperando che sia sparito, invece era ancora lì. Continuai aprire e chiudere la porta | oh!… sono 30 volte che apro e chiudo questa porta e sta ancora lì. Speriamo che la 31° non ci sia! | così apri e mi ritrovo lui davanti me. Per lo spavento, diedi un pugno sulla sul suo naso, mettendolo al tappeto. Poi si rialzò e gli diedi un'altro pugno. Spari e riappare lontano da me.

Herobrine: HAI FEGATO A COLPIRMI, UMANO!!! | PER QUESTA VOLTA TI LASCIO ANDARE!!! MA LA PROSSIMA VOLTA, SARÀ LA TUA FINE!!! AHAHAH | all'improvviso senti di perdere di nuovo i sensi. D'un tratto apri gli occhi, e con scatto alzai la testa e andai a sbattere con la fronte su qualcosa.

Ray Ryu: Mmh… che dolore alla fronte!! | poi senti il la voce di una persona | va tutto beneeeeh!! | rimasi a bocca aperta nel sapere chi era affianco a me.

Farmer Villager: Mi fa male un po' la fronte, ma va bene! Tu piuttosto come stai? | ritornai in me e risposi.

Ray Ryu: Sto bene! (In che villaggio sono finito!) | dissi tra me e me. Poi guardai a torno, notando che ero dentro un'abitazione | che cosa mi è successo?

Farmer Villager: Quando eri svenuto! Ti abbiamo subito salvato dal Golem! | la guardai.

Ray Ryu: Come mai, mi ha attaccato?

Farmer Villager: Forse a pensato che eri un mostro!

Ray Ryu: Di giorno! (Sempre più strano!) | mi alzai dal letto, avviandomi verso la porta | Per me a qualche problema! | appena apro la porta, davanti me, c'era lei che mi guardava. Iniziai a sudare, chiusi subito la porta.

Farmer Villager: Tranquillo! Ora non ti attaccherà più! | feci un sopirò di sollievo. 

[Giorno 4 ore 8.55 - Villaggio]

La Farmer Villager, mi fa un giro per il villaggio, per conoscere gli altri abitanti | lei è che ha creata il Golem!

Blacksmith Villager: Modestamente! | la guardai male e dissi.

Ray Ryu: "Modestamente" un par di focaccia! Il Golem che hai fatto, mi ha attaccato come se fossi un nemico.

Blacksmith Villager: Scusami! | poi notai che stava riflettendo | però è strano. Ho creata il Golem, per difendere il villaggio e per attaccare i ladri! | rimasi zitto. Dopo alcune chiacchierate, nella finestra notai di nuovo lei che mi guardava.

Ray Ryu: (Perché mi fissa?) | uscimmo da lì, poi entrammo dentro una casa.

Butcher Villager: Buon giorno! | poi, ci sediamo vicino alla finestra. Dopo alcuni secondi, la ragazza mette vicino a me, della carne cotta, del pane è una mela | buon appetito! | subito mi fiondai sul cibo. Diversi minuti, dopo aver fatto fuori 5 portate.

Ray Ryu: Fiuuu!! Che mangiata! | ero pieno. Però notai i presenti che mi guardarono sbalorditi. Mi girai la testa per vedere se c'era ancora luce, però notai il Golem che mi guardava | (perché mi fissa?) | rimasi nel villaggio, per diverse ore, poi ritornai a casa mia.

[Giorno 4 ore 17.55 - Casa di Ray Ryu]

Ray Ryu: Dopo questa avventura dentro il villaggio! Penso proprio di non trasferirmi lì! | così andai al letto. Però non riuscì a dormire per via dei Mob che stavano attorno a casa | stupido io che non ho piazzo altre torce! | all'improvviso non sentì più nulla | che strano! … … … Vabbè domani mattina, vedrò di sistemare tutto!

[Giorno ? Ore ? - ??]

Dentro il palazzo, Herobrine stava escogitando qualcosa contro il suo nemico giurato.

Herobrine: il mio povero nasino! | guardandosi nello specchio | quel l'essere insignificante me la pagherà per farmi rovinato il naso | mettendo un cerotto | oh come me la pagherà! AHAHAHAHAH!!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu