Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: efprox   Capitolo: 6
#TEACHLOVE
Rivisitazione de "Una donna tra i miei doveri".
Sebbene il grande Callimaco avesse sostenuto: "Un grosso libro è un grosso guaio", io, ardita ma senza alcuna forma di supponenza, ho deciso di dare origine ad una storia che si prospetta essere piuttosto lunga.
Cosa succederebbe se il destino decidesse di far combaciare le fila della vita di un'eccentrica studentessa, Luce Corsi, con quelle dell'austero professore di Diritto dell'Unione Europea, Roberto Cesarini?
In un ambiente tutto romano, si profileranno le più disparate vicende e, con un linguaggio aulico - si spera non pedissequo e vacuo - i fatti verranno narrati direttamente dai due protagonisti principali.
Tra gioie, tradimenti, passioni, litigi e crudi silenzi, si riusciranno mai a definire i contorni di una storia d'amore sconvolgente, destinata a vivere in eterno?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: efprox