Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Ran 4hever    11/05/2017    1 recensioni
Kazuha ha deciso di ritornare nella sua città dopo 7 lunghi anni, potrà rivedere la sua famiglia, i suoi amici e...Heiji.
Cosa farà Heiji dopo aver saputo che Kazuha è tornata? soprattutto adesso che ha capito di provare qualcosa per lei?.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mi manchi...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                            RICORDI E PARTENZA 
                                                  
Il sole che filtra dalla finestra mi sveglia e un po controvoglia mi alzo dal letto, mi affaccio alla finestra e noto che è una bella giornata. Guardo i grattacieli di fronte a me con malinconia, mi sono mancati tanto in questi 7 anni che sono stata lontana, e ora mi ritrovo a partire di nuovo.  Mi viene in mente quel giorno in cui ho ricevuto la lettera che confermava la mi iscrizione alla scuola d'arte.......

Flashback 
Apro la porta di casa entrando per poi chiudermela alle spalle, salgo le scale ed entro in camera mia. La festa di fine liceo si è appena conclusa e con essa anche i nostri giorni al liceo. Ormai siamo diventati grandi, è ora che ogn'uno segua la propria strada. Mi dispiacerà non vedere più i miei amici e mi mancheranno molto, ma so che li porterò sempre nel mio cuore. Tutti gli alunni non vedono l'ora che finisca la scuola, ma poi qundo finisce, che sia per 3 mesi o per sempre, vorremmo ritornarci, perche ci mancano i nostri amici e le risate che ci facevamo all'interno di quelle quattro mura. 
Scendo in cucina per prendere un bicchiere d'acqua ma la mia attenzione cade su una lettera che c'è sul tavolo. La prendo in mano e sgrano gli occhi vedendo scritto "Tisch School of the Arts" la apro velocemente e quasi piango nel vedere scritto  "Kazuha Toyama ammessa". Non ci posso credere SONO STATA AMMESSA, i miei occhi cominciano a riempiersi di lacrime, lacrime di felicità. Non credevo si riuscire ad entrare in questa scuola, visto che  è molto difficile e anche perche milioni di ragazzi fanno domanda per entrare. Mi chiedo come la prenderanno i miei genitori quando lo sapranno, come la prenderanno i miei amici e come la prenderà Heiji...
fine flashback 

All'ora non avrei mai pensato che sarebbe successo tutto questo, ero talmente felice per essere stata ammessa  che non avevo pensto alle coseguenze, a quello che avrei dovuto lasciare una volta preso quell'aereo. Non avrei mai pensato che la persona a cui sono andata a dirlo per prima, alla persona che speravo saebbe stata felice fer me, alla persona più importante della mia vita,  mi avrebbe fatto soffrire così tanto. Ma purtroppo non si può tornare indietro nel tempo per riparare ai nostri errori. 



********************


Scendo le scale per arrivare in cucina dove trovo mia madre che prepara la colazione e mio padre seduto al tavolo che legge il giornale  "buongiorno tesoro" mi saluta mia madre  "giorno" dico sbadigliando e sedendomi al tavolo mentre mia madre ci serve la colazione. Ieri notte non ho fatto altro che pensare a Kazuha, rivoglio il nostro rappoto di prima, ma forse voglio che lei sia più di una semplice amica.  Non riesco a capire perché sia così difficile anche solo parlarle. In questi 7 anni che è stata lontana il mio unico desiderio era quello di rivederla, e ora che è tornata non faccio altro che ferirla, rendendo ancora più grande la distanza che si è creata tra noi. Quella distanza che si è creata dal giorno in cui mi disse di voler partire....

flashback 
  Mi sto dirigendo a casa di kazuha, ha detto che aveva una cosa importante da dirmi. Arrivato suono il campanello e ad aprirmi è proprio kazuha  "heiji, entra"  mi dici con tono triste, che c'è? che mi devi dire kazuha?   "siediti" mi dici ed io ubbidisco  "perche mi hai fatto venire qui?" chiedo io  "beh...vedi heiji, tra poco finiremo il liceo e quindi...ho deciso di andare all'università" mi dice   "davvero? ma è fantastico" dico contento per lei  "aspetta, non ti ho detto ancora una cosa....l'università in cui ho deciso di iscrivermi....si trova a...a new york" rimasi senza parole  "ho gia fatto il test di ammissione, mi hanno accettata, dovrò partire dopodomani" continua e a questo punto parlo  " kazuha....sei davvero sicura che...." non mi lascia neanche finire che parla "si heiji sono sicura, questo è il mio sogno" io ammutolisco "ok kazuha,buon viaggio" dico e senza aggiungere altro me ne vado. 
Sono arrivato fino al parco, non ci posso credere, ha fatto tutto senza dirmi niente. E mi definisce il suo migliore amico, tutte cazzate!!!!  Però questo è il suo sogno e io non posso mica impedirgli di realizzarlo, anche se questo comporterà non vederla più, non poter più litigare, ridere, scherzare con lei, non poterla chiamare più 'piccola rompiscatole'. Lei mi ha sempre sostenuto e appoggiato quando dicevo di voler diventare un detective e ora tocca a me. Forse è meglio che non le dica cio che provo per lei o potrebbe decidere di restare, o forse lei non ricambia i miei stessi sentimenti.  So di essere per così dire 'un'attrazione' per le ragazze, ma lei non è come le altre, lei è diversa e forse è proprio questo che mi ha fatto innamorare di lei. Spero che tu sia felice a New York e spero che riesca a realizzare il tuo sogno. Ti amerò per sempre Kazuha non dimenticarlo mai...
 fine flashback 

Non andai a salutarla il giorno della partenza perche non avevo il coraggio di vederla salire su quell'aereo, e sapevo che se fossi andato l'avrei fermata impedendogli di realizare il suo sogno, e questa è una cosa che non mi sarei mai perdonato.  "Hei Heijiiiii" la voce di mia madre mi riporta alla realtà   "si può sapere cos'hai?, da un po di giorni a questa parte che ti vedo strano" mi dice guardandomi seria,  "non ho niente mamma, comunque dicevi?" dico cercando di cambiare argomento   "dicevo che da quando Kazuha è tornata non avete più lo stesso rapporto di prima, è successo qualcosa tra voi per caso?" la guardo incapace di parlare, questa domanda non me la doveva proprio fare. Se è successo qualcosa tra noi? mi viene da ridere, tra noi sono successo tante di qelle cose. Finalmente trovo il coraggio di parlare  "no mamma non è successo niente, è che in questo periodo siamo entrambi molto occupati. Ora scusatemi ma devo andare" dico, e senza avere una sua risposta mi alzo e esco di casa.


******************


Mi sto dirigendo a casa dei signori Hattori, nonper vedere Heiji sia chiaro, ma per avvisarli della mia partenza. Sono  le 19:30 quindi credo che il signor Hattori sia a casa, e con lui anche Heiji. Alla fine ho deciso di dirglielo, mi sembrava troppo meschino non farlo.  
Arrivo di fronte alla porta e busso al campanello, e ad aprirmi è proprio Heiji che quando mi vede sgrana gli occhi.  "Ciao Heiji, mi fai entrare?" chiedo e lui si riprende dallo shock    "oh certo entra pure" dice per poi spostarsi facendomi entrare.   Quando entro la signora Hattori mi viene subito incontro   "ciao tesoro" mi saluta lei felice, non sa ancora di quello che sto per dirle...
Vedo Heiji sedersi sul divano e non guardarmi  "buonasera" dico rivolgendomi anche al signor Hattori che mi sorride,    "come mai qui?" mi chiede la signora Hattori.  Prendo un bel respiro per poi cominciare a parlare   "sono venuta a salutarvi" Heiji mi guarda comfuso ma poi gira subito lo sguardo  'come abbiamo potuto ridurci così?'  anche la signora Hattori mi guarda confusa   "in che senso a salutarci cara?" io la guardo per poi fare un sorriso triste   "domani partirò per Los Angeles"  Heiji alza di scatto la testa e mi guarda con occhi spalancati, mente i suoi genitori rimangono muti sorpresi dalla notizia.  Il silenzio che si era creato viene interrotto da Heiji  "c...cosa?" dice soltanto e io lo guardo con sguardo triste. Un tempo eravamo così uniti che nemmeno un criminale spietato ci avrebbe potuto separare, mentre ora a malapena ci guardiamo, alla fine siamo stati noi a separarci, ad allontanarci, a mettere fine a quel magico rapporto che ci caratterizzava, quel rapporto che solo noi avevamo, anche se litigavamo ogni secondo ci volevamo un bene infinito. Ora tutto questo è finito ed è tutta colpa nostra.    "Perche te ne vai tesoro?" mi domanda la signora Hattori triste   "mi hanno chiesto di partecipare ad una mostra che si terrà lì " dico semplicemente   "e...e quando r...resterai lì?" mi domanda heiji     "non lo so" mento, non so neanche io perche ho mentito ma l'ho fatto. Heiji si alza dal divano per poi salire le scale e andarsene    "Heiji" lo rimprovera la madre ma lui fa finta di non sentire e se ne va.   

Sto aspettando il taxi che mi porterà in areoporto, o meglio 'stiamo'. I miei genitori, quelli di Heiji e Aiko sono qui con me per salutarmi,ci sono tutti tranne lui...
Ho chiesto che non mi accompagnassero fin in areoporto, loro anchese un po straniti hanno acconsentito. In realtà non ho voluto che mi accompagnassero per non rivivere i momenti di 7 anni fa, sarebbe troppo doloroso. 
Finalmente il taxi arriva e mente mio padre aiuta l'autista a caricare i bagagli saluto gli altri.  "Mi raccomando stai attenta" mi raccomanda mia madre e io annuisco per poi abbracciarla,   "dai il meglio di te tesoro" mi dice la signora Hattori mente l'abbraccio  "ci conti" dico per poi abbracciare il signor Hattori   "buon viaggio Kazuha" mi dice invece lui   "grazie" rispondo.  Poi arrivo alla mia migliore amica l'abbraccio strettissima   "mi mancherai, torna presto" dice, è la stessa frase che mi ha detto 7 anni fa  "certo" le rispondo.  Per ultimo abbraccio mio padre che mi tiene strettissimo a se  "ciao tesoro" mi saluta  "ciao papà" dico. Salgo nel taxi che mette in moto e parte, mentre io saluto tutti con la mano. 
Sono arrivata in aereoporto e sto aspettando il mio volo.  Non faccio altro che guardarmi intorno, perche in cuor mio sto ancora sperando che lui venga, proprio come quella volta...

flashback 
Siamo Tutti in aereoporto, il giorno della mia partenza per New York finalmente è arrivata e sono tutti qui per salutarmi. O meglio 'quasi' tutti, manca la persona che ci speravo ci fosse a salutarmi, quella che vorrei con tutta me stessa che fosse qui, la persona più importante pe me, la persona che vorrei vedere prima di partire e forse per sempre, la persona che sto cercando con lo sguardo aspettando che esca da quella folla di persone.    "Sono sicura che arriverà" mi dice Aiko accorgendosi del mio sguardo    "e se invece avesse deciso di non venire?" dico agitata e triste allo stesso tempo   "ma che dici? come potrebbe non venire?" dice cercando di tranquillizarmi, benché non ne è sicura anche lei.  Sono passati altri 10 minuti, il mio volo parte tra poco e lui non è ancora arrivato, e credo che non arriverà.   "Il volo della linea 112 diretto a New York decollerà tra 5 minuti, preghiamo ai gentili passeggeri di salire a bordo" la voce dall'autoparlante annuncia il mio volo e io prendo in mano le valige per poi salutare tutti, i signori Hattori mi abbracciano così come fanno i miei genitori a differenza che loro stanno piangendo. Poi abbraccio la mia migliore amica e anche lei ha le lacrime agli occhi  "mi mancherai, torna presto" mi dice per poi staccarsi  "contaci" le dico e poi comincio a dirigermi sull'aereo. Non è venuto, non mi è venuto a salutare. Una lacrima cade dai miei occhi, la millesima  causa sua, ma questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.  Mi siedo al mio posto e appoggio la testa al finestrino cominciando a piangere a più non posso.   "Chiediamo ai gentili passeggeri di spegnere cellulari o PC e di allacciare le cinture, l'aereo sta per decollare" l'aereo comincia a decollare mentre il mio cuore cessa del tutto di battere.
fine flashback 

E ora si sta ripetendo la stessa situazione, e io come una stupida continua a soffrire   "Chiediamo ai gentili passeggeri di salire a bordo dell'aereo, stiamo per decollare" la voce dall'autoparlante mi riporta alla realtà, afferro la mia valigia e comincio a camminare verso l'aereo...

******************

Sono disteso sul mio letto e guardo il soffitto, se ne sta andando di nuovo, e forse questa volta per sempre. Forse è meglio così, almeno lei non soffrirà più.  Sento il campanello suonare così scendo al piano di sotto e apro la porta.  E sgrano gli occhi appena vedo chi è, ma che ci fa qui? non dovrebbe essere in aereoporto? 
Aiko mi guarda  e io finalmente trovo il coraggio di parlare   "ma che ci fai qui?" le chiedo   "sono venuto a dirti di andare in aereoporto e fermare Kazuha, non l'hai fatto 7 anni fa ma fallo ora" mi dice e io sgrano gli occhi.   "E perche mai dovrei farlo?" le chiedo e lei sorride triste  "perche voi due vi amate, io lo so, si vede dagli sguardi che vi lanciate, dai vostri occhi quando vi vedete, si illuminano. Per questo di dico, vai là e fermala" mi dice e io sono sorpreso dalle sue parole. Però è vero, io e Kazuha ci amiamo, anchese lei non sa ancora che io ricambio i suoi sentimenti e questo credo sia il momento di rivelarglieli. Esco fuori di casa e comincio a correre più veloce che posso per arrivre in aereoporto sperando che non sia troppo tardi. 
Mi faccio spazio tra la folla, infatti urto un paio di persone ma non mi importa poi tanto.  Arrivo in Aereoporto ma appena arrivo vedo l'aereo decollare e mi fermo di colpo. E' troppo tardi, non è possibile   "NO NO NO NOOOO" urlo facendo voltare un paio di persone ma non me ne frega  "NON E' POSSIBILE, PERCHE?"  dico accasciandomi a terra cominciando adare pugni al terra  "PERCHE NON POSSIAMO ESSERE FELICI? PERCHE NON TI HO FERMATO 7 ANNI FA PERCHE?" delle goccie d'acqua cadono sulle mie mani ancora poggiate a terra, solo ora mi accorgo di star piangendo.  Piangendo per la persona che fa battere il mio cuore...



                   NOTE DELL'AUTRICE 
Ciao a tutti ecco a voi il nuovo capitolo. Mi dispiace per la lunga attesa ma sono molto occupata con la scuola e non ho potuto aggiornare prima. 
Spero che vi piaccia.
Bacioni.
XXX
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ran 4hever