Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fandoms_Are_Life   Capitolo: 1
One-Shot | 3.458 parole secondo LibreOffice Writer | Lemon | Missing Moments | Angst | LightMisa
La morte dei suoi genitori ha segnato profondamente Misa, che però non si è mai decisa a parlarne apertamente con nessuno. Quando, però, dopo l'ennesimo incubo riguardante quella terribile notte, Light le chiede spiegazioni, lei si lascia andare ai ricordi più dolorosi che possiede, lasciando senza fiato il ragazzo che credeva di conoscerla e permettendogli di vedere uno spiraglio di sé stessa che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.
Dal testo:
"- Ma poi è arrivato Kira. Ha provveduto lui a fare giustizia là dove coloro che avrebbero dovuto si sono invece rifiutati. - Si alza in piedi lentamente, muovendo qualche passo in avanti per fronteggiarmi. - Da quel giorno, non appena sono venuta a conoscenza di ciò che avevi fatto per me, seppur inconsciamente, il mio unico sogno è stato quello di trovarti e pormi al tuo servizio per aiutarti ad epurare il mondo da ogni male. Ho sempre condiviso le tue idee, e continuerò a farlo finché avrò vita. Sono la tua più fedele seguace, una sostenitrice che non ti tradirà mai. So che ne sei già a conoscenza, ma ci tengo a ribadirtelo: tu sei tutto per me."
Personaggi: Light/Raito, Misa Amane
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Death Note
Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life