Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: lullublu    12/05/2017    0 recensioni
Intorno al XIII secolo, come tutti noi sappiamo, nasce un famoso pittore di nome Giotto.
Quel che molti di voi non sanno, è che non fu solo un'artista...
Questa è la sua storia.
Genere: Comico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: G, Giotto
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 Dopo essere arrivati a Napoli con un treno, Giotto, G e Lampo vennero derubati da dei mariuoli e si ritrovarono così in una situazione difficile.
"Ah ah coglione!" li prese in giro il mariuolo random.
"Ci penso io" disse G, andando a picchiare il mariuolo e rubandogli anche un arco.
"Questi forestieri si credono meglio di noi, dobbiamo fotterli" sussurrò ad alta voce il mariuolo random 2 nascosto dietro ad un muretto.
"Intuisco che ce ne è un altro" proferì Giotto sentendo il sussurro.
"Guarda che l'ho sentito anche io che sussurrava ad alta voce" rispose il principe.
All'altro mariuolo provvide sempre G, lanciandogli una freccia.
La freccia lo sfiorò senza però colpirlo.
"Oh cazzo, qui è meglio che scappo o frà" disse all'altro.
"Scappam o frà" gli rispose il primo e scapparono insieme.
"Lo diremo al capo e vi spaccherà il culo" minacciò il numero due prima di correre.
"Tanto me lo pulisco col denaro" rispose tranquillamente Giotto.
Ed il mariuolo 1 ribatttè: " stronzo di merda! Ti uccideremo".
"Oh no! Ci ucciderà, ho paura" si preoccupò Lampo.
Un topo si avvicinò al principe e lo fissò per poi fare "Squick!" e Lampo si spaventò ulteriormente.
"Aaaah ci ucciderà tutti!" urlò rifugiandosi poi dietro a G, non più pecora ma braccio destro.
"Quanto casino che fate" disse invece Giotto ignorando il tutto "ora andiamo dagli Angiò e ci facciamo offrire la cena ed il pernottamento".

I tre arrivarono finalmente al palazzo degli Angiò e vennero accolti direttamente dal re Roberto.
"E tu chi saresti?" chiese Roberto d'Angiò a Giotto.
"Quante volte lo devo ripetere che sono Giotto, il grande pittore?" rispose il biondo mostrando la propria scatola di pastelli.
"Ma... Cimabue mi aveva detto che mi avrebbe mandato un certo Kozato..." disse il re un po' confuso.
"Si scocciava" spiegò Giotto "o almeno credo" aggiunse poi non del tutto convinto della sua spiegazione "ma tanto io sono più bravo e famoso di lui".

Intanto nella bottega di Cimabue Kozato sentì una fitta.
"Che dolore... una fitta improvvisa... ma sono sicuro che Giotto sta parlando bene di me" disse continuando ad affrescare.

"Vabbè...entra lo stesso" si arrese Roberto "e chi sono questi altri, li conosci?" chiese indicando G e Lampo.
"Sono la mia famiglia mafiosa" rispose il pittore.
"Ah...che bello mi considera parte della sua famiglia" si commosse G.
"E quando cominci a lavorare?" chiese il re al pittore.
"Domani, adesso ho fame e sonno".
E l'antenato di h-puzz, un certo alfa-puzz, s'intromise dicendo "anche io".
"Ho preparato un sontuoso banchetto" affermò il re "però dopo la cucina la fate voi".
"Allora io non mangio" disse Lampo, sempre pronto ad evitare ogni sforzo.
"No, tu amico mio devi mangiare... ci pensa il mio braccio destro a fare la cucina" si preoccupò Giotto.
"Avevo giusto un po' di fame" ammise allora il principe.
G non replicò, troppo felice per la sua 'promozione' per ribellarsi, anche se in realtà non si era mai ribellato al biondo, ed il banchetto potè iniziare.
Quando erano tutti seduti a tavola pronti per cominciare, Giotto parlò.
"Posso fare un discorso?" chiese.
Ma nessuno volle sentirlo e quindi lasciò perdere.
E perciò dopo aver mangiato, dopo che G ebbe fatto la cucina e che tutti ebbero riposato, arrivò l'alba.
"E' arrivata l'alba" commentò G che or ora aveva finito di lavare tutti i piatti.
"Zitto, sto dormendo" commentò stizzito Giotto lanciandogli una pantofola di peluche.
"Sveglia- sveglia" stava canticchiando Roberto d'Angiò che venne però colpito in pieno dalla pantofola di Giotto.
"Questa è una pantofola di sfida!".

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: lullublu