Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: elfanika2    12/05/2017    0 recensioni
Se pensate che quello che state per leggere sarà come sempre una bella fiaba con un lieto fine ricredetevi. I personaggi principali sono sempre gli stessi, che passano da reame a reame, cambiano d'identità, ma non d'aspetto o di carattere perché i personaggi delle fiabe sono vanitosi e questo si sa. Queste sono le storie di un giovane dall'aria nobile e arrogante che sembra un conte e di un uomo giovane e affascinante, ma così affabile nei modi e cordiale che sembra quasi essere un maggiordomo. Ecco a voi Ciel Phantomhive e Sebastian Michaelis come non li avete mai visti, fuori dalla residenza e, apparentemente, completamente ignari del patto. Cos'è successo? Vi chiederete e fate bene.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione

 

A tutti voi che ve ne state seduti e vi accingete a leggere questa raccolta, magari seduti su una sedia in legno preferibilmente a dondolo oppure state stesi sul letto sorseggiando una tazza di tè in una giornata che spero sia fredda e uggiosa, con un camino a farvi compagnia, vi do il benvenuto. Tutti nella vita abbiamo ascoltato o letto prima di andare a dormire le fiabe. Che siano le versioni originali, le fiabe per bambini o i cartoni della Disney ci sono delle cose che semplicemente conosciamo tutti, no?

Se pensate che quello che state per leggere sarà come sempre una bella fiaba con un lieto fine ricredetevi. I personaggi principali sono sempre gli stessi, che passano da reame a reame, cambiano d'identità, ma non d'aspetto o di carattere perché i personaggi delle fiabe sono vanitosi e questo si sa. Queste sono le storie di un giovane dall'aria nobile e arrogante che sembra un conte e di un uomo giovane e affascinante, ma così affabile nei modi e cordiale che sembra quasi essere un maggiordomo. Ecco a voi Ciel Phantomhive e Sebastian Michaelis come non li avete mai visti, fuori dalla residenza e, apparentemente, completamente ignari del patto. Cos'è successo? Vi chiederete e fate bene. Cancellata la memoria e persa l'occasione di nutrirsi dell'anima di Ciel, per allontanarlo dai tormenti e dai predatori che stanno in agguato nell'ombra, Sebastian riesce a trascinarlo in un mondo tutto nuovo, nel quale tutto è simile e niente è uguale al nostro e le cose non sono mai come appaiono.

I nostri eroi ammettono cose che non avrebbero mai detto nella loro precedente vita e si lasciano trasportare da atmosfere sconosciute e straordinarie.

Entrate, signori e signore, come al circo, in una dimensione nuova ed elettrizzante, spero che la visita vi piaccia e non vi disturbi troppo.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: elfanika2