Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    13/05/2017    5 recensioni
L'universo è in pericolo di estinzione, un'antica minaccia sta tornando per rimpossessarsi della conoscenza del Pilastro dell'Equilibrio per piegare l'intera umanità al suo volere. Ma prima dovrà fare i conti con una nuova generazione di Guardiani, sei ragazzi provenienti da dimensioni diverse rinati a nuova vita e divenuti immortali, forti del potere delle Arti Mistiche, dovranno dare fondo a tutta la loro energia per fermarlo. Perchè se la guerra incombe, la nostra umanità non avrà un futuro.
***
Salve gente, questa è la nuova versione appena ristrutturata, spero con il cuore che vi piaccia
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Una Situazione Complicata

Astrea, un tempo splendida, ora era un cumolo di macerie. Con passo titubante i sei Guardiani entrarono nella Sede, della quale metà non c'era più. Con enorme sconforto videro che circa i due terzi dei loro Angeli era spirato per difenderla e le truppe rimanenti avevano un'aria spaventata e li guardavano con fare mortificato. Ma i sei ragazzi non avevano alcun motivo per essere arrabbiati nei loro confronti.

Girarono per Astrea ormai distrutta fino a raggiungere il tempio dove era custodito il Pilastro dell'Equilibrio. Sbiancarono nel vederlo vuoto mentre un brivido gelido scese lungo le loro schiene, ben consapevoli di quello che sarebbe potuto succedere se tutto quel potere che racchiudeva il Pilastro fosse finito in mano nemica. Così con il morale a terra rientrarono nella Sede per poi radunarsi nella Sala del Consiglio che si trovava nell'ala non distrutta al secondo piano dove stavano anche le loro stanze. Il luogo aveva un arredamento piuttosto semplice composto da due divani con al centro un tavolino e dei quadri alle pareti, mentre vicino a una finestra stava un mobiletto con sopra varie foto e un vaso di fiori. Infine con un sospiro si sedettero sui divani per discutere il da farsi.

"Fantastico, ci mancava pure questa, risolto un problema se ne presenta un altro, è un classico.", esordì uno di loro, le iridi dorate scintillanti d'ira.

"Già, e questa volta di gran lunga peggiore e il bello è che non sappiamo nemmeno l'artefice di questo disastro, peggio di così non può andare.", borbottò Tenma, sbuffando.

"Maverick e Tenma hanno ragione, senza il Pilastro il nostro universo ... morirà lentamente fino a scomparire, sarebbe una vera catastrofe.", replicò una delle Guardiane, gli occhi color acquamarina velati di preoccupazione.

"Hai perfettamente ragione Shea, dio, mi vengono i brividi solo a pensarci.", mormorò la castana, stringendosi a Tenma che l'abbracciò.

"Mh, e quel che è peggio è che non sappiamo nemmeno come muoverci, abbiamo le mani legate.", fece un altro passandosi la mano sui suoi capelli dorati, gli occhi blu elettrico bassi.

"Shin, non ti facevo così drammatico, di solito sei indecifrabile.", scherzò Maverick con un sorriso sornione.

In risposta il compagno sbuffò, esasperato.

"Genio, forse non l'avrai notato ma la situazione non è affatto delle migliori, rifletti prima di parlare zucca vuota!", esclamò.

Maverick fece per replicare ma Dafne li fermò, non poco irritata.

"Smettetela, tutti e due! Vi sembra il momento di litigare?! La situazione è già abbastanza complicata così com'è!", esclamò.

I due ragazzi allora si ricomposero, sapendo che aveva ragione. A Dafne non erano mai piaciuti i litigi e le discussioni poichè per lei una squadra unita era tutto, anche se non era mai facile, dato che ognuno di loro aveva il suo carattere e questa diversità non sempre li faceva andare d'accordo, ma poi facevano sempre la pace. Dopo un po' Shea guardò Dafne con preoccupazione.

"E adesso? Che cosa facciamo?"

La Guardiana a quella domanda sospirò.

"Non lo so ... anche se vorrei saperlo.", mormorò, afflitta.

L'amica fece per rispondere quando in quel momento sopraggiunse uno degli Angeli al servizio di Tenma che gli andò incontro. Vestiva di un'armatura alla greco-romana, carnagione rosea, capelli sbarazzini color caramello e gli occhi verde selva. La corporatura era quella di un guerriero mentre sulla schiena brillavano le sue ali angeliche color sabbia che irradiavano di un tenue bagliore dorato.

"Che succede?", chiese il Guardiano, serio.

"Abbiamo un prigioniero, ora è nelle segrete.", rispose l'Angelo, le braccia dietro alla schiena.

I Guardiani a quella notizia parvero risollevarsi.

"Grazie, andremo subito a interrogarlo, puoi andare ora.", disse infine Tenma per poi congedarlo.

Poi tornò dai suoi compagni.

"A quanto pare abbiamo un punto da dove iniziare"

"Già ... ma come lo convinceremo a parlare? Noi non abbiamo metodi molto persuasivi.", osservò Arya, perplessa.

"Nessun problema, qualche scossetta basterà.", intervenne Shin, un ghigno sul volto.

Dafne allora annui.

"Molto bene, andremo io, Shin e Maverick, voi invece potete andare a riposarvi un po', ne avete bisogno"

Shea però le mise una mano sulla spalla con apprensione.

"Anche tu ne avresti bisogno, hai l'aria esausta, lascia andare me al tuo posto"

Dafne allora sorrise per rassicurarla.

"Non preoccuparti, sto bene, stai tranquilla"

"Ti conosco troppo bene e tu lo sai, per favore.", insistè l'altra.

La Guardiana allora ci pensò un po' su ma alla fine cedette.

"E va bene Shea, vai pure.", disse infine.

L'amica allora l'abbracciò felice per poi andare con i suoi compagni nelle segrete. Si trovavano nei sotterranei di Astrea e ricordavano molto le prigioni medioevali, ma se non altro erano decisamente più pulite e non avevano quell'odore nauseante di chiuso. L'unica illuminazione erano le torce alle pareti. Il prigioniero si trovava nella prima cella di fronte all'entrata: aveva l'aspetto di un rettile umanoide dalle squame verdastre, muso da lucertola così come la coda, occhi gialli dalla pupilla verticale e due corna alle estremità della testa. Vestiva di un'armatura di cuoio che copriva il busto e le lunghe braccia abbastanza robuste, così come il fisico agile, mentre alle zampe portava i gambali. Il complesso era verde foresta con decori d'argento sul petto. Non appena vide i tre Guardiani entrare nella sua cella sogghignò, guardandoli con aria divertita, nonostante fosse incatenato mani e piedi.

"Se penssssate di ottenere qualcosssa da me ... allora ssssiete fuori ssstrada.", sibilò.

A quella frase Maverick ghignò.

"Oh, invece parlerai ... eccome se parlerai.", replicò, per poi prenderlo per il bavero.

"Chi vi ha mandato ad attaccare Astrea e a prendere il Pilastro? Parla avanti ... se ci tieni alla vita"

Il prigioniero lo guardò con fare di scherno.

"Preferissssco morire piuttossssto che tradire il mio padrone.", replicò.

Maverick allora fece per dargli uno schiaffo ma Shin lo fermò.

"No, lascia fare a me"

Il compagno allora lasciò a lui il posto, facendosi da parte. Il biondo allora sovrastò il prigioniero con sguardo impassibile e facendo apparire il suo bastone magico lo puntò contro di lui, colpendolo con una lieve scossa elettrica che gli percorse le membra, paralizzandole per qualche istante e intontendolo, intimandogli di parlare, ma il prigioniero continuava a ribellarsi. 

Sbuffando scocciato, iniziò a colpirlo con scosse che, lentamente, andavano aumentando di potenza. Tuttavia non servì a niente, per quanto si sforzassero, il demone arrivò persino a mordersi a sangue la lingua pur di non parlare, osservandoli con aria di sfida.

Sempre più al limite della pazienza, non ci volle molto perchè le scariche raggiungessero una potenza sempre più alta, causando presto vaste bruciature scure sul corpo dell'essere che, ormai, gridava disperato. Erano quasi due ore che stavano lì, quando, infine, rendendosi conto di essere ormai al limite estremo, fu costretto a parlare. Stremato, cedette, poiché consapevole che se fosse andato avanti oltre molto probabilmente sarebbe morto, quindi abbassò lo sguardo in segno di sottomissione e Shin allora si fermò, sorridendo trionfante.

"E ... e va bene, vi dirò tutto.", sibilò infine.

"Oh, era ora, bofonchiò Maverick con fare annoiato per poi chiamare gli altri con la telepatia.

Così non appena tutti i Guardiani furono riuniti il prigioniero con un sospiro iniziò a parlare.

"Come ssssapete il vosssstro Pilasssstro è in mano nosssstra, ma perchè venga utilizzato il mio padrone dovrà ottenere un corpo perfetto, forgiato dalla fussssione di alcuni crisssstalli pressssenti nelle dimenssssioni ancora rimasssste.", spiegò infine.

A quella rivelazione i Guardiani si guardarono perplessi, poiché era alquanto sconcertante.

"Grazie dell'informazione.", si limitò a dire Tenma.

Poi uscirono dalla cella e si radunarono nuovamente per parlare della nuova situazione creatasi.

"Ok ... peggio di così non può andare.", esordì Shea, preoccupata.

"Mh, concordo appieno.", rispose Shin.

Dafne allora si fece pensierosa, era vero, la situazione non era affatto delle migliori, ma dovevano agire al più presto prima che degenerasse completamente, quindi si alzò, guardando i suoi compagni con decisione.

"So che siete preoccupati e vi capisco, anch'io lo sono, ma questo non è il momento di stare con le mani in mano, no, ora è tempo di agire poiché ci attende una nuova e importante missione da compiere, ovvero trovare i cristalli prima del nostro nemico, altrimenti per il nostro universo sarà la fine.", esordì.

"D'accordo, da dove iniziamo?", chiese Tenma, serio.

La Guardiana allora fece apparire un ologramma del loro universo dove vi erano le cinque dimensioni attorno a Shintiel e ne indicò una in particolare.

"Preparatevi, si parte per Mithryel"

 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP, eccomi qui con il secondo capitolo di questa fantastica storia. Spero con tutto il cuore che sia di vostro gradimento. Da come leggerete la situazione non è affatto delle migliori per i nostri Guardiani. Ora dovranno affrontare una missione che li porterà ai confini delle dimensioni per impedire che il nemico attui il suo piano. Cosa attenderà ora ai nostri Guardiani d'ora in poi? A che cosa andranno incontro? Tutto questo e altro nel prossimo capitolo!

Ringrazio KnightofFire e Vago per le loro recensioni, Teoth e KakashinoSharingan per il loro supporto e ovviamente chi legge e basta. Detto questo alla prossima avventura!

Baci la vostra EragonForever (Capitolo revisionato)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever