Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Dinde    13/05/2017    0 recensioni
❁Hye-Jin era come il caffè freddo alla mattina e Yoon-Gi amava il caffè freddo, non ci avrebbe mai rinunciato.❁
"non dobbiamo innamorarci ok?" era ok, alla fine si trattava solo di un gioco.
•Presenti vmin e namjin
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sabato

Fu la solita routine che da qualche giorno a questa parte si stava ripetendo, io che trovo Yoon-Gi per strada alle 5:20, così mi accompagna a lavoro e sta con noi fino alle 6:00, ormai lui e Jin avevano fatto amicizia e parlavamo di musica.

A Suga piaceva questa band americana, twenty one pilots credo si chiamassero, facevano un genere strano ma mi intrigava.

Quel giorno Namjoon arrivò appena finimmo il turno, così avrei potuto accompagnarli a prendere delle camice per la festa di sta sera, le uniche che avevano erano di colori o fantasie improponibili.

Presero: Jin una camicia nera che gli stava da dio e Namjoon una bianca, stesso discorso del biondo. Due dei Greci.

Verso le quattro tornai a casa, alle nove insieme a Jimin e Taehyung sarei andata a prendere jin e Namjoon.

Sugar Daddy "Domani non lavori? Non posso importunarti alle prime ore del mattino?"

Yen "mi dispiace papino, ma settimana prossima faccio dalle 2 fino alle 10 di sera"

Sugar Daddy "Allora niente, verrò alle dieci quando finisco il corso di italiano"

Yen "ma tu non hai una vita?"

Sugar Daddy "Ho degli amici noiosi. No non è vero, i miei tre amici più stretti frequntano anche il mio corso, anche se uno di loro ha cinque anni in meno di me"

Yen "Perché frequenti ragazzi del 98'?"

Sugar Daddy "1- é una lei; 2- è la ragazza del mio amico Ho-Seok"

Yen "almeno lei ti chiama "oppa"?"

Sugar Daddy "ma che, chiama oppa solo il suo ragazzo, quella ragazzina"

Yen "ogni giorno ti fai sempre più interessante e confermi le mie teorie sul fatto che tu sia uno sugar daddy"

Sugar Daddy "smettila"

Vidi che si erano fatte le sei e io dovevo ancora lavarmi e vestirmi. Andai sotto la doccia e feci partire la mia playlist, per prima partì "fxxk it" dei bigbang così iniziai a ballare come solo io so fare, rischiando di cadere.

Dopo aver finito di lavarmi iniziai a truccarmi, non ero una persona che si truccava ma li amavo quindi decisi di uscire dal normale quella sera, feci una base perfetta, doppia palpebra, sfumature di ombretto sui toni del rosso, eyeliner perfetto e un bel po' di mascara, rossetto nude.
Quando andai a vestirmi optai per qualcosa di più semplice. Una gonna nera attillata abbastanza corta ma a vita alta e con dei ricami sulla parte alta sinistra e un top sempre nero, che lasciava libere le spalle e aggiunsi un chocker nero di velluto, come scarpe misi dei tacchi bordeaux, moderatamente alti con i lacci che partivano dalla punta arrivavano fino alla fine della scarpa.

Erano le 7:30 così chiamai Jimin e Taehyung che uscirono uno più bello dell'altro.
Jimin aveva gli occhi truccati di rosso e nero, come me, un chocker di velluto rosso, una camicia super sbottonata blu di raso e dei jeans neri, ai piedi delle semplici scarpe eleganti. TaeHyung aveva anche lui gli occhi leggermente truccati di nero con delle lentine blu, un sottolie chocker nero e una camicia bianca, anche lui eccessivamente sbottonata con sopra una giacca nera, dei jeans neri e delle scarpe, come Jimin, semplici ma eleganti.
"Ragazzi quanto siete fighi mamma mia"
poi jimin aprì bocca per parlare e il uso essere sexy si trasformò in essere un cucciolo di koala smarrito e che ha fatto amicizia con le persone sbagliate "anche tu Yen sei bellissima" e mi fece l'occhiolino.

Mangiammo velocemente una pizza in tre e verso le otto e mezza iniziammo ad uscire.

Presi la mia giacca di pelle, il telefono e ci dirigemmo verso la mia macchina, chiamai Jin e Namjoon che avrebbero dovuto farsi trovare fuori verso le 9:00.

E così fu, alle 8:59 ero sotto casa del più grande.
Scesero dopo un minuto, bellissimi anche loro.

Jin aveva la camicia comprata prima un po' sbottonata e sorpa una giacca sempre nera, jeans neri e delle scarpe eleganti, era leggermente truccato con una matita nera.
NamJoon aveva la camicia bianca abbottonata fino all'ultimo, così da far vedere per bene tutti i suoi muscoli e il fatto che stesse per soffocare dentro essa.

Appena entrarono in macchina chiesi a tutti a quattro
"Perché voi quattro siete tutti così belli? Che palle non poterci nemmeno provare perché dato che siete tutti fidanzati e gay"

Namjoon iniziò a fare un discorso sul fatto che lui fosse etero però Jin gli aveva catturato il cuore e quindi era tutto suo, ma se no a lui non interessano i ragazzi, lui ama Jin, vero che lo sai jin che ti ama? Solo te. E blaterava queste parole ogni volta!

Alle 9:30 arrivammo a casa di codesto Jungkook. Appena entrati io e i miei due amici grandi ci trovammo in totale disagio, ragazzi di 20/21/22 anni che si aggiravano per la stanza, io venticinquenne mi sentivo vecchia.

Arrivò jimin seguito da un ragazzino decisamente troppo bello e sexy per avere solo 21 anni

"Lui è Jungkook" gli sorrisi

"Grazie per averci invitato alla sua festa"

lui sorrise in un modo troppo sincero e buono per essere reale

"Grazie a voi per aver accettato, lui è il mio amico Ho-Seok e lei è la sua ragazza Mara."

Vidi una piccolina, avrà avuto 20 anni al massimo, europea presumo e poi un ragazzo che non la smetteva di sorridere, quanta felicità pensaii.

"Poi lui è yoon-"

"Papino!"

Urlaii vedono Yoon-Gi vicino a Ho-Seok e la sua ragazza.
Venne verso di noi

"bimba cosa ci fai qui?"

"Mi ha invitato il mio coinquilino"

Jung-Kook rimase un po' shockato

"vi conoscete?"

"Certo kookie, sono il suo sugar daddy!"

"Pardon?" Il ragazzino era sconvolto

"Non per davvero piccolo, non ho i soldi per farlo"

Suga quella sera era davvero bello, una camicia nera, i capelli mossi, dei jeans neri e delle Vans nere, completamente nere.

"Quanto siamo belle oggi, solo per il tuo papino?"

Chiese lui facendomi roteare, io, per colpa della musica, mi avvicinai al suo orecchio

"solo per te"

Lui mi sussurrò "tesoro se lo fai ancora potrei anche avere qualche problemino"

Gli tirai una pacca sul braccio "dai smettila suga"

I miei amici si erano già dileguati "vuoi andare a bere?"

Ovviamente si, ero qui per quello.
Mi accompagnò in cucina dove prese del Malibù e della coca cola, ah, adoravo il Malibù Cola, anche se dentro al nostro di coca cola non ce ne era molta.

Dopo quel bicchiere mi portò a conoscere Ho-Seok o Hobi come voleva farsi chiamare e la sua fidanzata Mara, una piccolina di 20 anni, lei aveva origini italiane anche se non era mai andata nel suo paese natale.
Sembravano ok.

Dopo un po' con suga andammo ancora a bere qualcosa, questa volta uno shottino (che di -ino non aveva nulla, ve lo assicuro) di vodka. Yoongi si avvicinò a me e con la voce impastata, era sulla giusta via per essere ubriaco

"oggi sei davvero bella" me lo disse a fiori di labbra.

Poi prese una bottiglia di soju e due di birra e si diresse verso una poltrona libera.

Si sedette e mi fece segno di sedermi su di lui ma decisi che era meglio mettermi sul bracciolo così feci, lui iniziò a bere la birra più velocemente possibile, feci anche io così, moderando i modi.

Dopo di che smezzammo la bottiglia di soju, dopo quella eravamo praticamente ubriachi.

"Oggi sei molto più attraente papino" gli dissi vicino all'orecchio con voce bassa.

Si girò, era a due cm dalle mie labbra, il mio cuore iniziò a battere all'impazzata, ma perché alla fine? Era solo un gioco.

"bambina, anche tu, non sai cosa potremmo fare noi due" era mezzanotte.

"Mostramelo"

Gli dissi con tono di sfida, avvicinandomi alle sue labbra per poi posare una mia mano sulla sua coscia.

Si alzò di scatto e mi prese la mano, mi sono sempre piaciuti i giochi, poi se sono attraenti come Min Yoon-Gi allora ancora meglio.

Entrò nella prima porta libera, c'era un piccolo letto singolo e un grande armadio.

Iniziò a togliersi la giacca e così feci pure io. Chiuse la porta a chiave.

"Bambolina sei sicura?"

Chiese a fior di labbra

"mai stata più sicura"

e lo baciai, un insieme di emozioni presero il sopravvento su di me ma non ci feci caso, alla fine era solo un gioco.

Le nostre lingue si intrecciavano sempre con più desiderio e violenza, così mi fece sdraiate sotto di lui sfilandomi la maglia e feci lo stesso.

Iniziò a baciarmi il collo per poi passare al petto, fino alla pancia dove tolse la gonna con un veloce movimento. Arrivò all'elastico della mia biancheria intima, il quale tirò un po' prima di toglierla del tutto.

Così feci lo stesso con i suoi pantaloni e intimo che ormai erano diventati un problema.

Estrasse un preservativo dalla sua giacca.

"sapevi già sarebbe successo?"

Ridacchai

"lo speravo"

poi si mise sopra di me, iniziò con delle spinte deboli.

"È tutto quello che sai fare zuccherino?"

Gli sussurrai, così lui iniziò ad aumentare la velocità e la potenza facendomi provare un insieme di emozioni strane, mai sperimentate prima d'ora.

Decisi di prendere io le redini del gioco allora mi misi sopra di lui decidendo io la modalità e la velocità.

Mi abbassaii per baciarlo

"Bambolina ma cosa stiamo facendo?"

Mi chiese lui tra un gemito e l'altro

"giocando"

gli risposi schioccando un veloce bacio a stampo sulle sue bellissime labbra morbide.

Dopo aver raggiunto il culmine io e Suga ci guardammo, scoppiammo a ridere

"visto che non era difficile fare lo sugar daddy?"

Dissi mentre mi stavo rivestendo.

"Heyhey, dove stai andando?"
Mi chiese lui toccando la mia coscia

"giù? No? Scherzavo"

Allora lui si avvicinò sempre di più

"e se il gioco fosse appena iniziato?"

E mi baciò di nuovo, il nostro desiderio era talmente grande che non riuscimmo a fermarci.
Io ero ancora ubriaca, così come lui, nulla era lucido.

Quando ci fu un attimo di pausa controllai il telefono, tre di mattina.

"Zuccherino, meglio se andiamo, sono le tre"

lui si sdraiò e mi portò giù con se

"ma io sto così bene con te, potrei anche solo abbracciarti così per tutta la notte, mi andrebbe bene"

Ci mancherebbe altro, dopo tutto quello che avevamo fatto.

"Suga davvero, magari gli altri sono in pensiero per me"

Così mi lasciò andare, mi rivestii e scesi in salotto, dove vidi Jin e Namjoon appisolati uno sull'altro, che vecchi.

Jimin e Taehyung che ballavano come dei sedicenni, e ormai le loro camicie erano perfettamente sbottonate.

Ho-Seok era solo, penso che la sua ragazza se ne fosse già andata a casa e stava parlando e ridendo con il suo amico Jungkook.

Jimin mi corse incontro

"Hye-Jin, dove sei stata?"

Era completamente ubriaco

"in bagno"

non credo se ne sarebbe ricordato il giorno dopo.

Andaii a svegliare Jin e Namjoon

"chi guida? Siamo tutti andati"

domandai io.

Jin rispose che avrebbe potuto guidare lui se si fosse preso due minuti per svegliarsi e così fu, giungemmo tutti casa sani e salvi.
Decisi di lasciare la mia macchina a Jin, solo per oggi. Appena appoggiai la testa sul letto sentii il telefonino vibrare

"buonanotte bimba" era yoongi.

"Buonanotte papino"
e poi mi poggiaii al letto addormentandomi di colpo.

~~~
Mi scuso perché so di non essere esaustiva quando avviene quel momento but, è ok
OK NON SO NEMMENO IO COS'È SUCCESSO
Ig: @ bangtanbys.it 
tw: @ cryngi

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Dinde