Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: Dakota Blood    13/05/2017    0 recensioni
Ellie è una ragazza difficile, si droga e la sua famiglia non si preoccupa di lei.
Romanzo liberamente ispirato a Noi i ragazzi dello zoo di Berlino
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo uno: 

Casa.
Casa è un posto sicuro. Si dice che la casa è dove sta il tuo cuore. Ne siamo certi?
Guardavo fuori dalla mia finestra, vedevo il sole mentre scompariva dietro i tetti arancioni delle grandi case, quelle dove la vita funzionava bene, si insomma dove tutto andava come era giusto che andasse.
Mi chiedevo perché stessi guardado fuori anzichè alzarmi dal letto, sistemarmi i capelli con un picoclo pttine, guardarmi allo specchio e saltar via come un gatto, libera di correre per la strada e fare un giro.
Poi mi ricordavo che io non ero come quelle persone che vivevano in quelle grandi abitazioni di fronte alla mia  allora tutto iniziava a prendere la giusta direzione.
Stringevo gli angoli del lenzuolo come se dovessi prendermela con qualunque cosa mi balzasse all'occhio, come se anche gli oggetti potessero avercela con me.
Eppure il dolore non ha intelligenza, perchè riesce ad annebbiarti la mente e farti credere di essere la persona più stupida sulla faccia della terra. Inizi a fare cose che non immagineresti mai e non riesci a capire che comportanodoti in questo modo fai del male solo a te stessa, mentre coloro a cui vorresti sputare in faccia, nemmeno si accorgono del tuo silenzio disperato.
Solo l'intelligenza e l'amore possono salvarci.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Dakota Blood