Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Ely_BM    14/05/2017    1 recensioni
Stacie Torres, una ragazza come tante altre di sedici anni, forse un po troppo sbadata e sempre nervosa, che ama sognare ad occhi aperti il suo principe azzurro e suo grande amore da quando ha dieci anni di nome Steven Walker, migliore amico venticinquenne di suo fratello maggiore, sperando che un giorno la veda come una donna e non più "piccolina" come l'ha sempre soprannominata lui.
Tra amori e gelosie, vedremo le vicende di Stacie e Steven, che ci faranno sognare con il loro quasi impossibile amore!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                            AVVISO DUE

Credo che questo secondo avviso vi piacerà molto di più del primo, non so... ho questa sensazione XD
Ok, torniamo serie...
Voglio dirvi che ci ho pensato e... siete pronte? Rullo di tamburiii... CONTINUERO' A SCRIVERE VOLAMI NEL CUORE, EVVIVA!! Ahahahah ok, torniamo un'altra volta seri.
All'inizio avevo pensato all'idea di riscrivere la storia, ma la cosa non mi entusiasmava molto ad essere sinceri, ma le recensioni che mi avete lasciato e i messaggi privati che mi avete mandato mi hanno fatto riflettere e cambiare idea, oltre che a riempirmi il cuore di gioia.
Ci ho pensato e non posso lasciarvi la storia incompiuta, così ho deciso di riscrivere i capitoli e il finale (ovviamente sono totalmente diversi da quelli che avevo scritto in passato e spero di non rovinarla, ma anzi di migliorarla, perchè ho già moltissime idee). 
Detto questo, voglio dirvi che dovete avere mooolta pazienza, perchè la seconda parte della storia, chiamiamola così, è ancora in fase di elaborazione. Spero che abbiate la pazienza di aspettare i nuovi capitoli : )
Adesso vi saluto, vi mando un bacio e spero di avervi reso felice con questa notizia.
Quindi a presto.
-Elisa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Ely_BM