Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    14/05/2017    0 recensioni
Due ragazze s'incontrano per caso all'Emerald Bar a Seattle e... Cos'altro riserverà il Destino per loro?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel corso della sera, quando tutti i Chirurghi e specializzandi se ne andarono, tranne Maggie, Owen, Heather Brooks e Susanne Konig, che erano di guardia, furono le guardie di sicurezza Rachel Dalton, Kim Krüger, Alexandra Quinn, Berens Tomsen, Nikki Caetano e Klaus Mirren a tenere d'occhio la camera di Carmen.

Entrò poi Maggie, che doveva visitarla e le guardie si allontanarono per concedere privacy ed andarono a prendere un caffè. Ma qualcuno, rimasto ben nascosto, entrò in azione e, raggiunta la stanza di Carmen, colpì con forza Maggie alla nuca con un tubo metallico "Ciao, bambolina!" Sibilò Hanna.

Carmen era terrorizzata e la rossa le staccò la flebo ed il catetere, trascinandola brutalmente fuori con sé.

Le guardie, ritornate, se ne accorsero "Merda!" Esclamò Rachel.

Nikki andò a chiamare Owen affinché si prendesse cura di Maggie, Quinn chiamò la Polizia e poi, tutte insieme, uscirono a cercare Carmen e Hanna, certe del fatto che l'avesse presa lei.

Intanto, a casa Shepherd-Grey, mentre Derek e Meredith erano impegnati in baci e coccole, suonò il telefono del Neurochirurgo "Non ci credo..."

"È Owen... Magari è importante."

"Dimmi." Rispose Derek, che sgranò presto gli occhi e si mise seduto "Cosa? Arriviamo subito!"

"Cos'è successo?" Domandò preoccupata Meredith.

"La ragazza di Carmen l'ha rapita e ha ferito Maggie alla testa."

"Cosa??? Vado subito a svegliare Amelia."

"Anche Lexie, così si prenderà cura dei bambini."

Meredith andò di corsa a chiamare la sorellastra e la sorella acquisita, spiegando loro ogni cosa, con Amelia che scrisse a Lucia e si fiondó in bagno per una doccia molto rapida.

I tre Chirurghi se ne andarono in auto e, strada facendo, videro un incendio e nientemeno che nel motel dal quale Carmen era uscita quella mattina "Per fortuna ci sono i pompieri..."

"Lucia!" Disse Amelia, scendendo dall'auto, per fortuna ferma e vide la collega uscire con Carmen in spalla e Rachel al seguito, che trascinava fuori Hanna, lasciandola ad alcuni poliziotti.

Come quella mattina, Meredith chiamò il Pronto Soccorso per farsi portare una barella per Carmen e fece chiamare Addison, mentre Derek ed Amelia schizzarono dentro per visitare Maggie.

"Hai le palle, dottoressa Bossolani!" Disse Rachel.

"Grazie... Mio padre era un vigile del fuoco."

"Anche tu hai bisogno di cure... Ti sei scottata."

"Nulla di grave."

"Andiamo o ti trascino io!" Scherzò la castana dagli occhi ambrati ed andarono all'ospedale, poi i poliziotti avrebbero potuto interrogarle.

Ma la cosa più importante era che Hanna non solo aveva avuto ciò che si meritava, ma era finalmente stata arrestata. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo