Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Abraham Ford    14/05/2017    0 recensioni
I morti camminano tra noi. Zombi, morti viventi, comunque li si voglia chiamare questi sonnambuli sono la minaccia più terribile per l'umanità, dopo l'umanità stessa.
Genere: Azione, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due giorni di viaggio, Sharron si riprese del tutto. Dopo un'oretta ci siamo fermati in autostrada e ci fermammo per via delle macchine, non riuscivamo a sorpassarle. Appena scesi dalla macchina vidi uno zombie poco lontano da noi, e così mi diressi verso di lui con molta calma, era girato, non mi vedeva, mi abbassai per non fare rumore, mi avvicinai e gli inficcai il coltello nel cranio, lo tolsi piano mentre il corpo cedeva. "Ehi Jack, potremmo fare una bella scorta di benzina con tutte queste macchine, che ne dici?" disse Robert urlando "Ok, muoviamoci prima che arrivino" "Hiro vai con Brion è Sharron, andate ha trovare qualcosa per mangiare, anche dell'acqua, se la trovate" disse Robert, con aria stanca Ad un certo punto sentimmo dei rumori provenienti dal bosco e ci nascondemmo sopra ad un camper. "Ehi voi, sarà meglio se scendete da quel camper, se non lo farete vi ucciderò tutte e due, 1, 2" Al due mi alzai velocemente "Ok, cosa vuoi?" "Ci sono altre persone con voi?" "Si, ce ne sono altre tre, sono andate a cercare provviste" "Come vi chiamate?" "Mi chiamo Robert e lui Jack" "Io sono Isaac è loro sono i miei soldati" Erano in 7, non ce la potevamo fare mai a sconfiggerli. "Jason, legali è mettili per terra" "Subito signore" "Signore? Ti fai chiamare Signore? Ma che cazzo, per te questo è un gioco, vero?" disse Jack "Ehi giovanotto calmati, sai cosa faccio a quelli stupidi come te? Gli taglio la testa con la mia stessa spada" "........." "Cosa ce ragazzo, ora non parli più ahahahah impari subito la lezione vedo ahahah" "Signore li abbiamo trovati" "Cosaaa non erano tre? Robert dimmi la verità, in quanti siete." Avevano preso solo Sharron e Hiro. "Ok va bene, vuoi la verità? siamo più di voi, molti di più, ci sono i miei cecchini, nascosti nel bosco, stanno mirando ai tuoi soldati, non ti conviene ucciderci, Brion vieni, lui è uno dei miei tanti cecchini, ora prima che vi spareranno abbassate le armi è buttatele verso di noi" Appena Brion ci ha liberato, prendemmo subito le armi, e le puntammo contro. "Bene, mettetevi a terra, Jack, Hiro legateli" "Si ok" disse Hiro "Bene siamo giunti alla conclusione, uccidete gli altri, lasciatemi Isaac" "No aspetta non farlo, possiamo unirci, uniremo le nostre forze, per uccidere i zombie ho sbagliato, non farlo" "Mi dispiace, troppo tardi, uccideteli" Mentre i soldati morivano, presi la spada di Isaac, era stupenda. "Quanto cazzo è bella questa spada, credo che sarà la mia arma per il momento, vedi Isaac, ti sei fatto sconfiggere da 5 persone, non ce nessun cecchino nel bosco, comunque, anche io taglio la testa alle persone, soprattutto a quei stupidi come te, perdonami."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Abraham Ford