Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    14/05/2017    1 recensioni
Ciao ragazzi, un bacio a tutti quelli che scrivono e che sono fan di Residente evil . Voglio solo dire che questo è il continuo di Resident evil 7. Chi lo ha già giocato, sa già come finisce, e a chi è piaciuto, questa storia parla della vita di Ethan e Mia dopo Resident evil 7 . Se siete curiosi di sapere cosa è successo dopo, leggete e saprete che la storia non è cosi brutta come pensate . Comunque il giudizio sta a voi.
Genere: Avventura, Fluff, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Chris Redfield, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che entrarono nel velivolo , Ethan rifletté sulla registrazione che aveva visto , insieme a Zoe , dell'incontro tra Lucas e Jefferson: e in quel momento capì chi erano i due rapinatori" Come ho potuto essere così stupido " si disse Ethan " In che senso ?" chiese l 'agente "Credo di sapere chi sono " e a quelle parole Chris balzò " Cosa ? Sai chi sono ? " "Credo di si , ed è solo colpa mia se mia figlia è nelle mani di due pazzi "disse Ethan frustrato "Aspetta un attimo Ethan : sai veramente chi sono i responsabili di tutto questo ?! " "Già , come fai a dirlo ? " chiese l'agente ,confuso " Così Ethan cominciò a raccontare quello che aveva visto in quel video , parlando anche del piano che loro avevano in mente .In realtà , quando lo aveva visto , non sapeva che stesse pensando a un rapimento , ed era tutta colpa sua se aveva lasciato la figlia e la moglie da sola .Dopo che Ethan concluse il racconto , l'agente continuò :"Non è colpa tua Ethan , non colpevolizzarti di quanto è accaduto , doveva succedere e basta." e vedendo Chris che andava avanti e indietro con un espressione arrabiata sul volto disse :"Non ti devi preoccupare per tua figlia , dono sicuro che starà bene "disse , anche se sapeva che tranquillizzarlo era impossibile "Come può stare bene , mia figlia potrebbe anche morire se non la salviamo in tempo. Ma questo tu non puoi capirlo , non è tua figlia quella che è in pericolo "disse alzando un po la voce " Si Chris , hai ragione , non posso capire quello che , invece , sta accadendo a voi , ma sappiate che anch'io ho dovuto sopportare una grande perdita : mio figlio .....è morto 5 anni fa ....mentre cercava di entrare nello stesso posto in cui stiamo entrando adesso...."si fermò per circa due secondi , poi continuò "Non è mai tornato dall'ora .....solo dopo abbiamo scoperto che era stato ucciso da un'arma biologica di Jefferson " , disse lui fermandosi , poi concluse :"Cosa avevi detto prima ?'Che io non posso capire quello che state passando '?Bhe , io credo di si , invece "stava per aggiungere altro quando il suo telefono cominciò a squillare "Scusatemi "disse , e si allontanò per rispondere ."Mi devi scusare Ethan. Non avrei dovuto prender me la con te .No è colpa tua " "Tranquillo , io ti capisco .Anch'io avrei reagito così "disse Ethan mentre era intento a osservare il sergente Harnell che stava concludendo la chiamata "Era tua moglie ?"chiese Ethan "Si , mi ha chiamato per dirmi se ero sicuro di voler partire .Sai , dopo la morte di nostro figlio ha paura a lasciarmi andare in missione "disse lui "Mi dispiace per la morte di tuo figlio "disse Chris a un certo punto "Grazie " "Dove siamo adesso ?" chiese Ethan rompendo il silenzio "Adesso ci stiamo dirigendo verso L'Amazzonia "disse il pilota davanti "Quanto manca all'arrivo ?"chiese Ethan "3 ore "disse lui .OK , mancavano ancora 3ore , cosi decise di riposarsi un po prima del grande incontro . Pov Zoe Mi svegliai in una stanza quadrata , totalmente bianca , priva di mobili e di qualunque altra cosa , c'era solo un lettino bianco con una bambina "Dove sono ?"dissi io "Dove sono mamma e papà ?" non sapevo dove fossi ero terrorizzata , e perché . L'unica cosa che mi ricordo era che delle persone erano entrate in casa nostra rapendomi .L'unica cosa che so è che dovevo trovare una via d'uscita .Non sapendo cosa fare , decisi di avvicinarmi al letto dove stava la bambina .In quel momento avrei voluto piangere , ma mi sono trattenuta per non svegliarla. La osservo , e a giudicare dall'aspetto , doveva avere la mia stessa eta con i capelli non molto simili ai miei , ma non riesco ancora a capire perché delle persone dovrebbero rapire delle bambine , portarle via dalle loro famiglie.All'improvviso vedo che la bambina comincia lentamente ad aprire gli occhi. Non sapendo cosa rispondere le dissi :"ciao "fu l'unica cosa che mi venne in mente "ciao "rispose lei "Dove siamo "chiese subito dopo "Non lo so "dissi io , ed era la verità "Perché siamo qui ?chiese lei di nuovo "Non so dirti neanche questo "dissi io mentre cominciò ad osservare per bene il luogo in cui si trovava . Guardando la sua espressione , non sembrava esprimere timore , doveva essere molto coraggiosa , al contrario di me "Dobbiamo trovare una via d'uscita "dissi io "Giusto " disse lei "Ah , a proposito mi chiamo Jessica " "Zoe "dissi io , e dopo fatte le presentazioni ci avvicinammo a quella che doveva essere una porta. Provammo ad aprirla , ma fu tutto inutile."No, non è possibile "dissi io desolata "Non ti preoccupare , troveremo un modo per uscire "disse Jessy cercando di consolarmi ."Aspetta ci sono !"disse Jessy avvicinandosi al condotto di aerazione "Ehm , è troppo in alto , ma forse c'è un modo per arrivarci " disse lei avvicinandosi al lettino "Che vuoi fare ?"chiesi io "Puoi aiutarmi a spingere questo "disse lei e la aiutai a spingere fino al condotto "Pensi che sua una buona idea ?"chiesi io , spaventata "Bhe , non vorrai rimanere qui , spero " disse lei " Adesso però , dobbiamo trovare un modo per aprirlo"disse , cercando qualcosa per aprirlo nella stanza."Cosa stiamo cercando , esattamente? Chiesi io confusa e spaventata allo stesso tempo "Dobbiamo cercare un cacciavite , c'è ne deve essere uno da qualche parte " disse lei "Ma qui non c'è un bel niente "dissi più triste che mai "Tu dici ?"disse lei mentre si avvicinó all'altro lettino ,e mi stupisco che proprio li sotto c'è ...un cacciavite!"Eccolo !"disse lei "Visto ?Devi essere più ottimista" disse lei e insieme ci avvicinammo al condotto .Dopo che lo abbiamo aperto , prima di entrare mi disse "Stai tranquilla , riusciremo ad uscire da qui "disse jessy e così decisi di entrare , timidamente , nel condotto , nella speranza di rivedere i miei genitori. POV ETHAN Finalmente arrivarono in Amazzonia.Dopo che Ethan ,Chris e tutta la sua squadra scesero dall'elicottero, mi diedi un'occhiata al luogo :era un posto bellissimo , perché doveva essere rovinato in quel modo."Forza ragazzi , muoviamoci ,se incontrate uno di quei cosi , non esitare a sparare "disse Chris , mentre insieme ci dirigemmo verso la base "Resisti tesoro , sto arrivando "pensò lui mentre , deciso seguì il resto del gruppo. Angolo autore Salve a tutti gente ,immagino che siate in ansia nel sapere come continuerà , visto che è da un po che non aggiorno. Allora , le figlie di Chris e Ethan stanno collaborando per uscire , adesso hanno avuto fortuna , ma come se la Caveranno ?Lo scoprirete (forse)nel prossimo capitolo . Bacioni.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc