Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: MagiaOscura    14/05/2017    1 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction e parla di come sia nata la storia d'amore tra c18 e Crilin, partendo dal fantomatico desiderio di Crilin fino al loro matrimonio
Genere: Comico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, 18, Crilin, Mr. Satan | Coppie: 18/Crilin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da nemici a marito e moglie: come nacque l'amore tra c18 e Crilin 
C18 volo' via abbastanza alterata, non riuscendo a crederci che un semplice umano, colui che sarebbe dovuto essere ucciso da lei, Crilin, si sia innamorato di lei. Dopo essere arrivata nel luogo in cui si svolse il torneo di Cell vide c17, anche lui tornato in vita, che stava raccogliendo i resti di c16, per dargli una degna sepoltura.
"C17, anche tu sei tornato in vita? " esclamò con stupore c18
"Io si, ma il povero c16 no. Che scherzo del destino, noi, due macchine assassine avremo un'altra occasione per vivere e lui ridotto in un cumolo di rottame" esclamò con tristezza c17, lasciando tradire in quella sua aria da ribelle un'evidente emozione.
Anche c18 si unì al fratello per raccogliere tutti i resti di c16, e dopo aver seppellito anche la sua testa, a mani nude chiusero la buca e con un bastone crearono una sorta di lapide artigianale.
"Riposa in pace c16, questo mondo era troppo crudele per te" disse c18 come discorso di commiato al defunto compagno, che tanto fece per i due fratelli.
"Che farai adesso, sorellina? Immagino che ti fidanzerai con Crilin, è evidente che non ti abbia lasciata indifferente " esclamò all'improvviso c17 rivolto alla sorella mentre si stavano allontanando in volo.
"Non dire sciocchezze, ti sembro una che si fidanzi con un nano che potrei far saltare in aria in ogni momento solo perché ha rimosso una bomba dal mio corpo ?" esclamo' c18 visibilmente arrabbiata
"Solo? Ha fatto molto più di quanto tu te ne renda conto, non dimenticare che distrusse il telecomando che ci avrebbe disattivati, mettendo in pericolo tutto il mondo solo per te " disse c17, mentre stavano atterrando in una città, entrando in un locale e prendendo da bere un po' d'acqua.
"Forse hai ragione, ma potrebbe averlo fatto per pietà, e io odio essere compatita, lo sai benissimo" rispose c18 al fratello, tentando di nascondere il fatto che anche lei abbia una piccola cotta per Crilin, l'uomo secondo lei più coraggioso del mondo.
"Se non ci provi non lo saprai mai. Preferisci vivere con questo dubbio o provarci seriamente ? Se va bene sarò contento per te perché dopo quanto subito con quel caprone del Dr. Gelo meriti un uomo che ti possa amare incondizionatamente, se invece dovesse deluderti saprai dove trovarti" incoraggiò c17, mettendo una mano sulla spalla della sorella.
"Forse hai ragione ma mi servirà un po' di tempo per pensarci, te cosa farai invece? " chiese c18 al fratello, che aveva finito di bere la sua bevanda.
"Farò una visita a un certo Mr. Satan, che si fa passare come il salvatore del mondo. E noi sappiamo benissimo che non è così. Almeno potrò avere qualche milione per vivere come amo" disse c17, uscendo dal locale insieme alla sorella, senza pagare e rispondendo con un ki-blast verso un tavolo per spaventare il negoziante che protestava per il mancato guadagno.
"Buona fortuna sorellina e fai come ti ho consigliato. Quel Crilin ha un'aria rassicurante, saprà come conquistarti" salutò sua sorella l'androide
"Anche a te fratellino, non dimenticherò mai quanto tu abbia fatto" salutò c18 suo fratello.
Dopo essersi dati un abbraccio che non si davano da tanto tempo c18 spicco' il volo tra tanti dubbi, non sapendo cosa l'attendesse il domani.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MagiaOscura