Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    14/05/2017    1 recensioni
Davide Milite é un giovane ragazzo di ventisei che ha sempre sognato di diventare un gran calciatore.
Nella sua vita ha sofferto molto ma il calcio,la sua famiglia e il suo migliore amico Stefano gli sono sempre stati accanto e lo hanno sempre incoraggiato a lottare e ad andare avanti.
Cosa potrebbe succedere se Davide entrasse finalmente in una squadra di serie A e iniziasse la sua scala verso il successo? E se tutto questo successo gli desse alla testa dimenticandosi chi fosse in realtà? Riuscirà a tornare quello che era una volta? O dovrà vedersela con qualcuno più testardo e orgoglioso di lui?
Elisa Santos é una giovane universitaria di venti anni squattrinata che per vivere e studiare lavora in una caffetteria come barista. Il suo più grande sogno é quello di scrivere romanzi e di diventare,un giorno chissà, una grande scrittrice di fama internazionale. Ma nel frattempo deve lavorare sodo e impegnarsi a prendere il massimo dei voti per rendere orgogliosi i suoi genitori.
É una ragazza testarda e orgogliosa che non conosce nulla di calcio né di gossip ma che vive nel suo monolocale con la sua gattina Bijou, tra studio e lavoro.
Ma se un piccolo incidente facesse incontrare questi due che di comune non hanno nulla? Cosa succederebbe se Elisa dovesse essere l'unica in grado di farlo ritornare sulla retta via? Ma soprattutto,se il passato ritornasse e rovinasse quello che c'è tra loro, riuscirebbe a lottare insieme e a superare quel grande sentimento che si chiama amore? Chissà lo scopriremo insieme😉
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11.Tre mesi dopo... 11. Tre mesi dopo...

Image and video hosting by TinyPic




Soundtrack: Ed Sheeran- Perfect ( Prima parte)  /    Hedley- Kiss you inside out ( Seconda parte).





Elisa's pov





Mi sveglio tutta intorpidita mentre un raggio di sole colpisce il mio viso.
Finalmente è arrivata la primavera
Sono passati ormai tre mesi da quando sono partita e mi sento rinata , mi sento davvero un'altra persona.
Finalmente ho ritrovato me stessa e la forza di andare avanti e non pensavo potesse essere così difficile.
Io e Davide ci sentiamo quasi tutti i giorni e ho scoperto che questa settimana finalmente finirà le chemio, sono felicissima per lui perchè lo vedo anche più combattivo che mai.
Per fortuna, abituato a questi cicli di terapie, è riuscito a farsi forza e a combattere il più velocemente possibile quel brutto tumore che me lo aveva fatto diventare un manichino , non solo fisicamente ma anche e soprattutto moralmente.
Sembrava non fosse più un essere umano ma una bambola in balia del tumore.

Ogni volta che ci chiamiamo su Skype, gli racconto sempre di New York e di quello che sto imparando stando a contatto con grandi scrittori americani.
Sto imparando molto su come interagire con i miei personaggi, sulle descrizioni ma soprattutto sul raccontare le emozioni e i sentimenti dei miei protagonisti.
Non ci avrei mai creduto ma, dopo un po' di tempo e soprattutto dopo un po' di pratica ed esperienza, diventa tutto più semplice.



Mi alzo dal letto e , con addosso solo la mia camicia da notte, mi dirigo verso la cucina del mio monolocale e mi preparo un caffè.
Sbadiglio sonoramente e sospiro stanca mentre i suoni della strada mi fanno capire che ormai anche New York si sta svegliando.
Prendo il mio caffè e mi dirigo verso la finestra per guardare una delle zone più belle di sempre: Manhattan.
Ho sempre sognato venire a visitare New York, è una città magica.
E ora, venire in questa città per un mio sogno, mi ha letteralmente sconvolta in tutti i sensi perchè mi ha aperto gli occhi, il  cuore e la mente.


Un miagolio famigliare mi ridesta dai miei pensieri e così mi abbasso verso una piccola palla di pelo bianca, la mia Bijou.
- Tesoro abbiamo fame? - le dico mentre  le faccio due grattini  dietro le orecchie e lei mi fa le fusa come sempre.
Sorrido  per poi staccarmi e preparare da mangiare anche a lei.
Ormai non so proprio come farei senza di lei, è una presenza costante nella mia vita da quando anni fa l'avevo trovata per strada.
E' stato amore a prima vista.
Ridacchio mentre la osservo  mangiare come un porcellino, non cambierà mai.


Il suono del campanello di casa mi desta dai miei ricordi e così velocemente mi accingo ad aprire la porta.
Rimango a bocca aperta non appena vedo un mazzo di rose rosse davanti ai miei occhi.

- Buongiorno mio bellissimo fiore! -

La sua voce, quella voce che ho sognato per mesi, finalmente è di nuovo davanti ai miei occhi.
Non appena il mazzo di fiori si sposta, vedo nuovamente i suoi occhi pieni di vita completamente sorridenti.
Sorrido e senza neanche pensarci mi butto tra le sue braccia.
- Davide! - ridacchio e lo stringo forte mentre lui porta le sue braccia attorno ai miei fianchi e mi prende in braccio.
Mi issa su e punta i suoi occhi nei miei e sorridiamo come non mai.
Il solo fatto di vederlo così sorridente e soprattutto in carne ed ossa mi rende la persona più felice di questo mondo.
Mi fa scendere e il mio corpo struscia completamente sul suo mentre i nostri occhi si incastrano perfettamente l'uno con l'altro.
Smettiamo entrambi di ridere mentre le nostre mani continuano ad accarezzarsi, lui porta le sue ai lati del mio viso e avvicina il suo al mio.
Chiudo gli occhi e sorrido non appena sento le sue labbra sulle mie.
E' il bacio che aspettavo da una vita, è il bacio pieno di elettricità, di calore, di amore, di sicurezza, di passione ma anche di dolcezza.
E' il bacio, non un semplice bacio.
Senza neanche rendercene conto ci trasciniamo dentro fino a raggiungere la mia camera da letto e sospiro non appena sento le sue labbra scendere sul mio collo e mordicchiare un lembo di pelle che ha baciato precedentemente.
Iniziamo a spogliarci di ogni cosa e in un attimo mi ritrovo stesa sul letto con il suo corpo sul mio.
- Mi sei mancata da morire e io...io credo di amarti davvero! Non so cosa ho fatto per meritarti ma non voglio sprecare neanche un secondo con te. Voglio viverti e viverci al massimo senza se e senza ma perchè sei la cosa più bella che la vita mi abbia dato negli ultimi anni... - il suo sorriso illumina ogni angolazione del suo viso e del suo sguardo e così mi ritrovo a sorridere anche io , incapace di fare altro perchè sentire delle parole così belle e romantiche da Davide mi fa tremare  tutta dall'emozione.
Così l'unica cosa che riesco a fare e baciarlo e lasciarmi andare, donargli tutta me  stessa e tutto l'amore che posso.











Pov's Davide






Sorrido come un coglione  mentre accarezzo la schiena di Elisa, è distesa a pancia in giù e dorme da qualche minuto.
Osservo il suo corpo e le sue curve e cerco di memorizzare ogni sua singola caratteristica, ogni centimetro di pelle.
E' la creatura più  bella e spettacolare che esista.
Sono davvero un bastardo fortunato, la vita mi sta dando una seconda possibilità e non voglio buttarla via.
La settimana scorsa ho scoperto di essere guarito completamente e di non dover fare più chemio, anche se dovrò fare una visita ogni anno per precauzione.
Però sono estremamente grato a Dio, alla vita, a non so chi devo ringraziare, per essere ancora vivo e nuovamente sano.
Poggio un braccio dietro la testa e guardo il soffitto.
Fino a qualche mese fa non avrei mai creduto possibile di potermi innamorare di qualcuno, di non riuscire a vivere senza la presenza di una piccola guastafeste e imbranata come Elisa mentre ora non riesco a fare a meno di lei.
Non riesco a non pensare ai suoi occhi, alla sua voce, al suo viso, al suo profumo ma soprattutto non riesco a fare a meno della sua presenza nella mia vita, ecco perchè ho preso una decisione di cui non mi pento, e spero di non doverlo fare neanche in futuro quando accadrà.

- Hey... - la sua voce mi risveglia dai miei pensieri e sorrido mentre volto il viso verso di lei.
- Buongiorno... - le rispondo mentre con un dito le accarezzo la guancia leggermente rosa.
- Dormito bene? - mi chiede mentre si gira su un fianco portando con se anche un pezzo di lenzuolo .
Io annuisco senza smettere di guardare il suo meraviglioso e luminoso viso, una ciocca di capelli le scende sugli occhi e gliela sposta con una mano per poi soffermarmi sulla sua guancia e poi sulle sue labbra .
Le accarezzo lentamente percorrendo il loro contorno e sorrido quando mi dà un piccolo morsetto per poi sorridere e darmi un bacio sullo stesso punto che aveva morso prima.
- Non ci credo che tutto questo sia vero. E' assolutamente incredibile come io sia..cioè noi ... oddio non so neanche più parlare! - dice ridacchiando e nascondendo il proprio viso tra le mani.
Io sorrido e scuoto la testa per poi avvicinare il mio viso al suo, le tolgo le mani dal viso e le dò un bacio sul naso e poi sulle labbra mentre lei sorride e le sue guance si tingono nuovamente di rosso.
- Ely... io ti amo. So che è strano, che abbiamo riallacciato i rapporti da poco ma in questi tre mesi quando non ci sei stata al mio fianco mi sono reso di una cosa. Che mi mancavi e che non riuscivo a stare lontano da te per un secondo, non riuscivo a non sentire la tua voce o a non vedere una tua foto. Sei diventata parte della mia vita in un secondo, sei entrata così silenziosamente ... così in punta di piedi e senza rendermene conto sei diventata parte della mia vita, una parte che non ho voglia di perdere ecco perchè ti chiedo... Vieni a vivere con me, quando tornerai in Italia vieni a stare da me , costruiamo un nostro posto speciale dove potremo essere noi stessi e dove io potrò sempre ritrovare il mio cuore, la mia casa ogni volta che tornerò a casa... -
La guardo negli occhi e vedo i suoi occhi lucidi, le labbra tremano e anche il mio cuore perchè ho paura di aver corso troppo e di aver preso una decisione troppo affrettata.
Spero di no...
- Tu sei pazzo! - mi dice per poi buttarsi addosso al mio corpo e baciare le mie labbra mentre dai suoi occhi sgorgono lacrime ma di cui ora ho capito il significato.
Sono lacrime di gioia.
Sospiro contro le sue labbra e poi sorrido mentre riprendiamo a fare l'amore e questa volta con la consapevolezza che niente e nessuno potrà mai separarci!








Quattro mesi dopo.....







- Hey Davide ho scoperto che ti sei fidanzato eh? Congratulazioni! - sorrido raggiante mentre ricevo l'ennesimo complimento dai miei compagni di squadra.
Sono finalmente tornato in squadra e oggi ci sarà la partita più importante del campionato, quella che potrebbe farci classificare alla finale della Champions.
Sono talmente emozionato che non mi accorgo di una figura appoggiata all'ingresso.
- Oh Da' sta la tua compagna all'ingresso degli spogliatoi! - sorrido e mi giro per poi trovarmi davanti la figura raggiante della mia compagna, Elisa.
Viviamo ormai da un mese , cioè da quando è tornata da New York.
Fra qualche mese dovrebbe laurearsi se tutto va bene e soprattutto se non peggiorano le sue condizioni.
Volete sapere cos'ha? Semplice, incinta di ben quattro mesi.
La settimana in cui sono stato da lei abbiamo fatto l'amore ogni volta che potevamo e questo ci ha portato a scoprire, dopo due settimane, di aspettare un bel bambino.
Ancora non sappiamo il sesso ma sono sicuro che sarà un gran peperino se prenderà un po' di carattere da entrambi, soprattutto dalla madre.
- Amore... - dico per poi chinarmi sul suo pancione e darle un bacio accarezzandolo con dolcezza con una mano.
- Scusami ma a me il bacio no? Ormai pensi solo a nostro figlio, devo essere gelosa di questa cosa? - mi dice ma so che scherza.
Ormai ho imparato a conoscerla e so anche quanto anche lei sia contenta di diventare madre.
- Scusami hai ragione... - dico per poi avvicinarmi e darle un bacio coi fiocchi.
Subito partono gli schiamazzi e i rumori molesti dei miei compagni di squadra non appena il nostro bacio diventa più profondo e sorrido sulle labbra della mia metà.
- Un giorno li ucciderò tutti i tuoi compagni di squadra sappilo! - mi dice sorridente mentre mi accarezza una guancia con una mano.
- Non farlo oggi o dovremo dire addio alla coppa! - dico ridacchiando mentre lei sbuffa una risata e alza gli occhi al cielo.
- Su in bocca al lupo buffone, ci vediamo dopo! Vedi di stracciare quei quattro manichini del Napoli! -
- Tu che dici che devo stracciare la tua squadra del cuore? Oddio miracolo! - ridacchio e lei si unisce a me.
- Beh ora sono la compagna del calciatore più ricercato e pagato del momento quindi come minimo devo tifare solo per lui! -
- Giusto... - le do un ultimo bacio per poi staccarci velocemente e a malincuore.
La lascio andare via mentre io mi dirigo verso il mio armadietto e inizio a spogliarmi per poi mettermi il completino.
Se stasera vinceremo la partita chiederò ad Elisa di sposarmi, ho già pronta la maglietta quindi devo impegnarmi più che mai.





Dopo aver tirato la moneta la palla viene affidata a noi e così iniziamo a giocare.
I minuti passano ma non riusciamo a fare neanche un goal, i passaggi sono corti e i miei compagni sono ormai già stanchi.
Alla fine del primo tempo nessuna delle due squadre ha ancora fatto un movimento vincente e la mia rabbia aumenta sempre più soprattutto perchè ho voglia di fare la mia dichiarazione ad Elisa.
Se solo riuscissimo a far smuovere qualcosa... ma il Napoli è forte e hanno ancora da giocare la loro carta vincente.
- Ragazzi su un piccolo sforzo, so che è dura ma dobbiamo farcela. Ho pensato ad una strategia... ascoltate qui... -  tutti ascoltiamo  con attenzione i consigli del Mister.
Alla fine capiamo come muoverci con l'altra squadra e così alcuni di noi cambiamo disposizione di gioco.
Abbiamo deciso di fare delle piccole finte per ingannarli e poi cercare di fare almeno una rete.
Quando l'abitro fischia l'inizio del secondo tempo, mi giro verso Elisa e la guardo negli occhi, le faccio un cuore con le mani e poi sorridendo rientro  in campo.
Ci metto tutta la carica che ho e subito riusciamo a fare un goal grazie anche al lancio perfetto che mi ha fatto il mio compagno di squadra.
Sorrido e corro sotto gli spalti dov'è seduta Elisa, le mando un bacio e le urlo ' Ti amo'.
Lei sorride e mi manda un bacio con la mano mentre si accarezza il pancione.


Siamo quasi alla fine del secondo tempo e siamo ad un punteggio pari: uno a uno.
L'ansia e l'adrenalina salgono a mille e quando mi ritrovo a dover dribblare i giocatori avversarsi per poter avvicinarmi alla rete e fare goal, sorrido.
Sorrido perchè ripenso a tutti i dribbling che ho dovuto fare nella mia vita, a tutti gli ostacoli che ho dovuto superare e che sono riuscito a superare e sorrido perchè alla fine tutto mi ha portato ad un'unica vittoria: Elisa e il suo amore.
La sua presenza nella mia vita mi ha dato tutto ciò di cui avevo bisogno: fiducia, sicurezza, amore ma soprattutto quella sensazione di sentirsi finalmente a casa e in pace.
Prendo un piccolo respiro e supero tutti di corsa , raggiungo la porta e senza pensarci lancio la palla nella rete facendo goal.
Non appena la palla raggiunge la rete vengo sommerso dai miei compagni ma io l'unica cosa che faccio, non appena riesco a liberarmi, è oltrepassare gli spalti e raggiungere Elisa.
Mi sfilo la maglietta e mi inginocchio ai suoi piedi.
- Elisa sposami! - le dico senza nessun preambolo, senza nessun anello ma solo con una semplice maglietta bianca con su scritto '' Ti amo, sposami! ''
La vedo scoppiare in lacrime e poi ridacchiare e senza pensarci mi si butta addosso baciandomi.
- Si, si , si , si... - dice mentre ad ogni si mi da un bacio e le lacrime rigano il suo viso.
E ora sono ancora più certo di una cosa, cioè che sono un grandissimo bastardo fortunato e follemente e perdutamente innamorato!


















Heilà finalmente siamo alla fine di questa meravigliosa storia.
So di avervi fatto attendere troppo ma ho avuto un mese pieno di impegni e soprattutto di studio.
Prossimamente ( spero il prima possibile) ci sarà l'epilogo di questa storia e diremo definitivamente addio ai nostri protagonisti per poter dare spazio ad altre storie.
Vi dico già che ho in serbo per voi nuovissime storie ( alcune già in corso altre che sto elaborando e progettando meticolosamente per non dovervi più far aspettare mille anni ).
Sooo io ho deciso di dividermi i lavori e di scrivere con calma quindi forse ci sarà un piccolo periodo di pausa così da poter sistemare meglio le storie future e così da vederci più assiduamente soprattutto da settembre in poi.
Perchè settembre? Perchè so già che ho in estate avrò poco tempo per scrivere e pubblicare e così cercherò di trovare un tempo in cui scriverò tutto e poi pubblicare con calma da settembre in poi.
Spero voi ci sarete ancora e che dire.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE HANNO LETTO, SEGUITO, RECENSITO  E AGGIUNTO TRA I PREFERITI/SEGUITI E RICORDATI  LA MIA STORIA!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Per news o altro basta unirvi al gruppo FB: MusicHeart's Story  mentre se volete dare una sbirciatina alle altre mie storie potete benissimo visitare il mio profilo EFP: MusicHeart.

Un bacione a tutti e buona serata :*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart