Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Margarinas    15/05/2017    4 recensioni
Breve storia drammatica a tema di primi appuntamenti e piccole puzzette.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Immaginatevi questa donna, bella ed elegante, al primo appuntamento.
 «Scusami, devo andare un attimo in bagno» dice al suo bell'accompagnatore, l'uomo dei sogni.
 Questa donna va in bagno con la sua borsetta con i trucchi; si chiude al suo interno; tira questo scoreggione degno di un camionista turkmeno; esce; si sistema i capelli già perfetti e poi se ne va, torna dal suo uomo.

 L'uomo rimase lì, a pensare a lei, sognante. Era troppo bella per lui.
 Si sentì una trombata incredibile, i servizi di cristallo tintinnarono nelle teche di vetro.
 Si girò verso la coppia del tavolo vicino.
 «Merda, tuona! Tra poco viene a piovere» la coppia concordò annuendo e guardando fuori dalla finestra.
 La donna uscì dal bagno e si sedette al tavolo con un'eleganza pari a quella di una principessa e sorrise.

 L'uomo le sorrise a sua volta e pensò:"Impossibile che da questo fiorellino possa uscire una cagata pari a quella di un cammello".
 La donna prese il bicchiere, sorseggiò il vino e pensò:"Speriamo che non mi si siano sporcate le mutande, erano quelle buone/speriamo non si veda la soave sgommata di merda!".





 Questa bellissima storia è stata creata in un momento di pura ispirazione da una bellissima ragazza di nome Valè, durante una chiamata skype.
Abbiamo deciso di pubblicarla perché queste perle di saggezza non devono andare perdute nel tempo, ma devono restare come monito alle future generazioni: dopo mezzanotte le chiamate vanno staccate per preservare qualche neurone funzionante!
#ashtagmerda -cit.Arià

-Marga

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Margarinas