Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    15/05/2017    0 recensioni
Alcune giovani ragazze partono per il fronte decise a diventare medici da campo e lì faranno incontri che cambieranno la loro vita. Quando torneranno a Seattle la rispettiva fidanzata le avrà aspettate? Sono presenti personaggi da me inventati!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Amelia Shepherd, Maggie Pierce, Owen Hunt, Teddy Altman, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di giorni e Carmen non aveva avuto occasione di andare a trovare Lucia perché c'era stata una sparatoria che aveva visto contrapposte due bande rivali e c'erano molti feriti.

Ma i guai stavano per iniziare. Infatti i membri restanti delle due gang entrarono in ospedale decisi ad eliminare i rispettivi rivali e Webber, dal suo ufficio, se ne accorse e chiamo la Polizia.

Pazienti e parenti vari si chiusero nelle stanze e chi poteva si nascose "Dove sono quei bastardi dei Mings??" Chiese un tizio minaccioso con uno stuzzicadente in bocca a Jo, che aveva una gran paura e cercava la forza di rispondere.

"C-Ce ne sono due in sala o-operatoria... Tre i-in Radiologia... E q-qualcuno è in stanza..."

"C'è sorveglianza?"

"S-Si..." Riuscì a dire Jo, con un coltello puntato alla gola, prima che il tizio la facesse cadere a terra con una spinta.

Spararono ad un'infermiere e la stessa cosa fecero i quattro dell'altra banda, i Killers, che avevano ottenuto informazioni da Stephanie. Ed iniziò la sparatoria appena s'incontrarono, tra il fuggi fuggi generale e la paura prese il sopravvento.

Due entrarono in sala operatoria e, per fortuna, Amelia aveva detto alle infermiere e a Miranda di staccare i macchinari "È morto..."

"Uno in meno!" Disse uno di loro, sparando alla Neurochirurga.

Uscirono e si diressero all'altra sala, ove Robyn e Cate erano in ginocchio, come tutto il personale di sala e, credendo che anche quello fosse morto, se ne andarono ma senza sparare.

Passarono davanti al nido, ma Arizona e Minnick, con la forza delle parole, li fecero desistere dal commettere violenze innanzi ai piccoli, mentre Carmen era rimasta bloccata in un angolo con Drew stretto a sé.

"Carmen... È tutto finito. Tutto finito." Sussurrò Arizona, abbracciandola forte per calmarla.

"Ma dov'è la Polizia??"

"Arriveranno... Abbi fede..."

"Lucia..." Disse ad un certo punto Carmen "È in camera... Se la trovano... Se le fanno del male..."

Scattò poi fuori dalla stanza, lasciando Drew alle due strutturate, con Arizona che inutilmente la chiamava per farla tornare indietro.

Nella sua stanza, Lucia sentì gli spari e le urla, così tolse flebo e catetere ed uscì, mettendo i pantaloni e la maglia del camice blu, poi quello bianco e cercò di capire cosa stesse succedendo.

"Ehi, tu! Dove credi di andare?" Le chiese con aggressivitá un tizio, puntandole la pistola contro.

"Non sono fatti tuoi!"

"Ti ammazzo!" Ringhiò, ma non si era accorto di avere l'arma scarica così, dopo aver sparato un colpo a vuoto, la buttò a terra e si scagliò contro la ricciolina, che non ci mise molto a metterlo ko, dimostrando una buona tecnica di combattimento.

La Chirurga, temendo per la vita delle colleghe e colleghi e, soprattutto, per Carmen e Drew, se ne andò per cercarli, sperando che la Polizia arrivasse in fretta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo