Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    15/05/2017    3 recensioni
Jared e Jensen si amano da dodici anni, dodici anni di struggimento d'amore, di amore nascosto, temuto, sospirato, combattuto, ma sempre presente, e sempre nell'ombra. Quanto ancora resisteranno le nostre stelle di Supernatural, prima di cedere? Prima di ammetterlo?
Genere: Angst, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona o del suo orientamento sessuale, nè offenderla in alcun modo






È il giorno del settimo anniversario tra Jensen e Danneel, ma, questa volta, nessun tweet, nessuna foto, nessun augurio, arrivò da Jensen alla sua moglie adorata.

I fans aspettarono invano, ore, soprattutto perché Jensen aveva dato dimostrazione più volte del suo ritardo ad eventuali auguri di anniversario, o compleanni.
Eppure quella volta, gli auguri proprio non arrivarono.
 
E la colpa di chi era? Di Jared Padalecki.

Jared che in quel momento lo stava baciando nell'impala del set, con passione.

Jensen lo ricambiava a sua volta, mentre Jared lo teneva fermo con la sua mano sulla spalla.

Jensen non provava a divincolarsi, anzi, lo lasciava fare. Avrebbe fatto tutto quello che Jared voleva, soprattutto se quello che voleva fare, era amarlo, baciarlo, toccarlo.

“Nessun tweet, stavolta..per favore..” lo pregò ancora una volta, Jared.

“Jared..non posso…sono costretto….lo sai..”

Jared strinse maggiormente la sua spalla.

“Stai con me..stanotte….tutta la notte..”

“Tu..sei pazzo..” sussurrò Jensen, a occhi chiusi, poco prima di venir baciato nuovamente da quelle labbra, dall’uomo che amava da tutta una vita.
 
 
 



Fuori dalla macchina, poco distante, c’era Mark Sheppard, che scuoteva la testa, con le braccia conserte.
“Prima o poi, scoppierà uno scandalo..” disse Mark.

“Se vuoi, mi offro volontario. Sono stufo di aspettare che scoppi la bomba, invano. Quei due sono troppo furbi.” Disse Misha ridendo.

“Non te lo perdonerebbero mai, e tu non vuoi perdere la loro amicizia..” disse Mark saggiamente.

“Ma è dimostrare di essere loro amico, assistere passivamente a questa sorta di..autodistruzione? senza fare nulla?”

"Sono adulti e vaccinati, sta bene a loro questa situazione..non dipingiamoli come vittime del sistema..hanno tutto, i soldi, successo, famiglia.."

"Sono molto innamorati, Mark....e per questo, infelici"

Ma Mark scosse la testa.

"Fare l'amante di un uomo per dodici anni, crearsi una famiglia fittizia con tanto di prole, vivere nella menzogna per anni, questo lo chiami AMORE? Io no."
"Mark, è una cosa più grande di me..e di te....lo sai.."

"Di loro, di sicuro.." e almeno in questo i due amici furono d'accordo.

















Note dell'autrice: 

allora, parto dal presupposto che dubito fortemente che jensen non farà gli auguri a danneel ahhah xd

poi per il resto..è una mia invenzione, chiaro..sulla trama e su come ho improntato questa storia, non voglio neanche più giustificarmi, perchè da tempo ormai ho deciso, che voglio scrivere tutto quello che mi sento di scrivere, senza farmi scrupoli o falsi moralismi (chiaramente rispettando sempre i protagonisti e le persone reali ) perchè sono dell'idea che, visto che quello che immaginiamo non è nemmeno reale, nè mai lo sarà, perchè non farlo diventare reale almeno nella fantasia?

è per questo che si scrive, no?

baci!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza