Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: krys    15/05/2017    3 recensioni
Spin-off di NOTTI MAGICHE, dove ritroveremo nuovi personaggi che già conoscete ed anche altri, ma non temete anche se non parleremo esattamente di loro Tsubasa, Sanae e gli altri verranno a trovarci ogni tanto. Se siete un po' curiosi di vedere di che si tratta, fermatevi a leggere
Dal 1° capitolo
“Kazuki …”
“Sì … Atsushi?”
“Ora che ci penso … tu sei bella sempre, non solo quando sei imbarazzata!”
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Nakazawa, Daichi Ozora, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pomeriggio seguente gli zii la stavano aspettando fuori da scuola come pattutito.

“Allora Kazuki, che ne dici se andiamo in centro a mangiare un bel gelato così ci racconti tutto?”

“Sai che il gelato è sempre ben accetto zio Shiro” Rispose lei sorridendo

Una volta seduti all’interno della gelateria e dopo aver fatto le loro ordinazioni, Kazuki iniziò a raccontare nei minimi dettagli l’aggressione della sera precedente.

“Ti hanno parlato? Ti hanno detto qualcosa?” chiese Fujihiro

“Quello con il telefonino ha detto solo che sarei stato un bel giocattolino e che il capo li avrebbe ben ricompensati, non hanno detto altro perché non poteva più usare la mandibola!”

“AHAHAHA Kazuki ben gli sta! Così ci pensano due volte prima di dire certe cose alla mia nipotina!” disse Shiro

“Scherzi a parte, dici che stavano studiando i tuoi spostamenti …” continuò Fujihiro

“Continuate a fare finta di niente, ma due di loro, in questo momento sono fuori dalla gelateria”

“Propongo di continuare a ridere e scherzare e far finta di non aver visto nulla” disse Shiro

“Che cos’hai in mente fratello?”

“Vedere fino a che punto sono pronti a spingersi questi pivellini, pur di essere ricompensati dal loro capo” rispose Shiro con un ghigno

“Da come combattevano non sembravano esattamente dei pivellini zio, sicuramente non un esempio d’onore, ma di sicuro non dei pivellini”

“Invece zio Shiro ha ragione Kazuki!” disse Fujihiro

“Uhm?!”

“Saranno sicuramente bravi nel combattimento, ma uno che vuole fare un lavoro pulito, non accenna al suo capo, anzi, non parla proprio … Meno informazioni trapelano e meglio è in questi casi.” spiegò Shiro

“Capisco … d’altronde voi siete esperti in queste cose”

“Si, ma ti assicuro che non ne andiamo fieri” disse Fujihiro

“Perdonatemi, non intendevo mancarvi di rispetto, volevo solo dire che sapete quello che dite e fate e quindi mi fido di voi” disse la ragazza mortificata

“Non ti preoccupare Kazuki, tu non centri, abbiamo capito che le tue intenzioni erano buone e siamo felici che ti fidi di noi, ma vedi purtroppo il senso di colpa per tutto ciò che abbiamo fatto, nonostante siano passati un po’ di anni, non è ancora andato via” le spiegò Shiro

“Certo lo capisco zio. E’ incredibile quei due sono ancora lì, ma non hanno nulla di meglio da fare? Uff!”

“Che ne dite di farli divertire un po’?”

“Che cos’hai in mente fratello?”

“Sentite … Ecco qui quello che faremo …”

Una volta pagato il conto, i tre si stavano dirigendo verso il parco della città, scegliendo di percorrere una via secondaria.

Ridevano e scherzavano, Kazuki raccontava loro degli aneddoti della scuola, sembrava che nulla potesse scalfirli, in realtà, erano perfettamente consapevoli del fatto che i due individui stavano continuando a pedinarli, continuavano a camminare aspettando forse il momento propizio per attaccarli, momento che si presentó non appena Fujihiro, vide con la coda dell’occhio uno dei due dare uno strano segnale, nel giro di pochi secondi si trovarono accerchiati.

Subito i due zii si disposero in modo da tenere Kazuki tra loro, ma la ragazza non aveva alcuna intenzione di stare a guardare ed interpretare il ruolo della donzella in pericolo, non le si addiceva per nulla.

Erano circa una decina, i colpi fioccavano da ogni parte, ma Fujihiro e Shiro continuavano a mandarli al tappeto.

Kazuki se la stava cavando alla grande, era un continuo parare, schivare e contrattaccare, sembrava fosse instancabile ed i suoi zii l’osservavano con orgoglio, era migliorata tantissimo.

Gli avversari non erano messi benissimo, ma anche i due Watanabe cominciavano ad accusare un po’ di stanchezza.

Sembrava che il combattimento dovesse concludersi così, quando quello con il telefonino, approfittando del fatto ch’era impegnata in combattimento, afferrò Kazuki da dietro, puntandole una pistola alla tempia.

Sorprendendo tutti i presenti, la ragazza sembrava impassibile, come se l’avere una pistola contro la tempia non la preoccupasse minimamente.

“Inutile dirti che se non lasci andare subito mia nipote, passerai un brutto quarto d’ora!” disse Fujihiro

“Non credo tu sia nella posizione di impartire ordini Watanabe!”

“A quanto pare ci conosciamo, scusami, ma ho poca memoria e fatico a ricordarmi dei dilettanti! Allora chi ti manda?”

Intanto Shiro, vedendo che la nipote era abbastanza tranquilla, si spostò molto lentamente, senza farsi notare, approfittando del diversivo creato sapientemente dal fratello.

“Credo che questi non siano affari tuoi Watanabe, ormai tu e tuo fratello siete fuori dal giro e  noi con i vigliacchi/traditori non parliamo!”

“Beh qui i vigliacchi senza onore siete voi mi pare! Siete voi che attaccate in netta superiorità numerica e soprattutto in dieci contro una ragazza di appena quattordici anni, che tra le altre cose è stata anche capace di mettervi al tappeto. Immagino che il vostro capo non sia stato molto contento, in effetti, si è scelto dei tirapiedi piuttosto mediocri”

“Zitto o le faccio un buco in testa!”

“No che non glielo farai! Al tuo capo mia nipote serve viva, dimentichi? Le hai detto che si sarebbe divertito con lei!”

“Zitto! Oppure il buco in testa lo faccio a te!”  gridò il malvivente

Intanto, Shiro era arrivato esattamente dietro di lui, senza che se ne accorgesse minimamente.

“Te lo chiedo per l’ultima volta, versione tarocca di un karateca, chi è che ti manda e cosa vuole da mia nipote?”

“Ti ho già detto che non sono affari tuoiiii ahhh!” Urlò di dolore

“Adesso tu abbassi quell’arma e lasci andare Kazuki immediatamente, altrimenti, inizia a dire addio alla vita!” Gli intimò Shirò sussurrando al suo orecchio e stringendogli il collo in una morsa quasi letale.

“Come hai fatto?”

“I trucchetti del mestiere non li ho ancora scordati e veder toccare con le tue sudice mani, una delle persone che più amo al mondo ha fatto il  resto, allora chi ti manda?!” Disse Shiro stringendo ancora più forte

“Hui Lang, mi manda Hui Lang! Non si darà pace finché non avrà cancellato dalla faccia della Terra tutti i Watanabe e avrà vendicato suo padre ed inizierà da questa bella bambolina!” disse il malvivente concitato

A quel punto Kazuki si divincolò dalla presa e disse “Tornatene da dove sei venuto e dì pure ad Hui Lang, che questa bella bambolina lo aspetta con impazienza e se vuole me di venirmi a prendere lui stesso senza mandare i suoi inutili scagnozzi!” ed assestò un poderoso calcio nelle parti bassi del malvivente, che già provato dalla presa dello zio, si accasciò immediatamente a Terra.

“Ma sei impazzita? Hui Lang è il capo della mafia cinese cosa ti è saltato in testa?” Le disse Fujihiro furioso

“Zio non ho nessuna voglia di vivere la mia vita nel terrore, o continuando a scappare! S’è davvero me che vuole non si fermerà ed io non permetterò che faccia del male a degli innocenti, magari a qualche mia amica mentre sono fuori a mangiare un gelato, solo per codardia!"

Detto questo i tre se ne andarono da quella stradina alla velocità della luce, non si erano accorti di una figura nascosta nell’ombra.

“Complimenti ragazzina! Hai del fegato, molto più di tanti miei uomini messi insieme e sei anche molto carina … Si, decisamente ci divertiremo un sacco noi due”

E così com’era arrivata sparì

NOTE DELL'AUTRICE

Meno male che avevo detto che avrei aggiornato presto ... diciamo che le intenzioni sono buone, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare ;P
In questo capitolo si rifanno vivi gli aggressori di Kazuki e non solo.
Quest'ultima dimostra di essere molto coraggiosa, o molto incosciente, o entrambe le cose.
Grazie a chi continua a leggere e recensire questa FF
A presto 
Krys
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: krys