Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: warblerslushie    15/05/2017    1 recensioni
"Kurt rompe il fidanzamento e lascia Blaine... 3 anni dopo è in uno strip club a festeggiare il suo "nuovo" addio al celibato... e vede Blaine lavorare... Blaine sta lavorando li nello strip club... sopportando sguardi e tocchi sgradevoli solo per assicurarsi che "suo figlio" sia ben curato.... "
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Burt Hummel, Carole Hudson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fine Maggio 2018

Kurt era affaccendato nel suo appartamento, alcuni schizzi in una mano mentre cercava la sua matita ; guardava attentamente sul pavimento, sia nel suo studio che nel corridoio.

Disegnare era stata l’unica cosa che aveva fatto da quando era tornato a New York.

Il lavoro andava a rilento visto che molti dei suoi colleghi erano in giro in altri paesi per fare dei servizi fotografici e delle sfilate di moda ed Alex non era ancora rientrato , così Kurt aveva deciso di mettere su carta alcune sue idee , mentre aspettava che il suo fidanzato tornasse.

Deve essercene una  in uno degli scatoli pensò tra se, abbassando lo sguardo su una ( delle tante) pile di scatole sparse per tutto l’appartamento.

Erano piene fino all’orlo delle sue cose, tutte pronte a partire una volta sistemata la sua situazione con Alex.



Quando era tornato sulla costa est ed era entrato nel suo appartamento , aveva lasciato il suo anello sul bancone della cucina ed aveva iniziato ad impacchettare , mettendo tutti i suoi vestiti ed altre cose nelle scatole da farsi spedire in un secondo momento.

Iniziò anche a cercare un nuovo appartamento temporaneo, mentre cercava di capire cosa volesse fare della sua vita.

Perché, onestamente, nonostante avesse vissuto a New York per anni, sentiva che la sua casa fosse altrove.

Sentiva che era li in California in un piccolo bilocale.

Questa sensazione era diventata sempre più forte negli ultimi giorni.

Quando era tornato a New York , all’inizio, pensò che non avrebbe mai sentito Blaine.

Anche se gli aveva dato il suo numero per il bene di Landon, Kurt aveva paura ad usarlo perché non voleva perseguitare ancora Blaine, visto anche quello che lui ed i suoi amici avevano fatto le prime settimane dopo che lo avevano ritrovato.

Tuttavia, dopo 5 giorni da quando era rientrato, fu svegliato di mattina presto dalla suoneria del suo cellulare.

Un numero sconosciuto lo stava  chiamando con facetime  quando alla fine rispose , sullo schermo apparve il volto del suo ex.

In pochi secondi anche il volto di loro figlio apparve sullo schermo che , quando vide il volto assonnato di Kurt, strillò salutandolo con la manina iniziando a parlare a raffica al signor Kurt che gli era mancato così tanto!

Dopo questa chiacchierata e dopo che Landon si era precipitato a prendere il suo nuovo libro da disegno per mostrarlo a Kurt , Blaine si scusò per aver chiamato così presto ( anche se era presto solo in California) mentre a New York era un po’ più tardi.

Dopo che Kurt era partito , Landon era stato molto triste per non averlo potuto salutare così aveva voluto chiamare il suo nuovo amico Kurt ed aveva tormentato in continuazione il padre, fin quando, alla fine , Blaine cedette e diede al bimbo quello che voleva.

Questo fu il motivo per cui quella mattina il cellulare di Kurt aveva squillato.. ed aveva continuato a farlo da allora.

Era diventato quasi un loro appuntamento quotidiano.

Il telefono di Kurt squillava e quando lui rispondeva vedeva Landon salutarlo , la bocca aperta pronto a raccontargli milioni di storie sulla sua giornata e su cosa lui ed il suo papà avevano mangiato a pranzo o cosa aveva visto mentre erano al supermercato.

Probabilmente gli altri avrebbero trovato eccessivo le loro telefonate giornaliere( a volte ne facevano anche più di una) ma a Kurt non importava .

In effetti , quando non si sentivano Kurt era molto preoccupato , chiedendosi se qualche stronzo avesse fatto del male a Blaine al lavoro e che il povero piccolo Landon era con Avery mentre Blaine era ricoverato in ospedale .

Tuttavia si preoccupava per nulla perché Blaine era li a sorvegliare le chiacchierate tra Landon e Kurt tutte le volte ed anche se ci mise un po’ per aprirsi di nuovo, presto anche lui cominciò a parlare tanto quanto loro figlio tutte le volte che lui e Kurt riuscivano a parlare.

A volte si lamentava per il lavoro, a volte si lamentava di qualche cliente per poi arrossire quando ricordava con chi si stava lamentando.

In questi giorni, il cuore di Kurt batteva forte in petto perché Blaine sembrava il vecchio Blaine, il ragazzo che aveva tanto amato prima di lasciarlo così brutalmente.

Lentamente ma inesorabilmente sembrava che Blaine stesse lasciandolo rientrare nella sua vita, anche se Kurt era sicuro che Blaine non lo sapesse ancora.

Andava comunque bene; Kurt avrebbe accettato tutto se questo significava essere di nuovo nella sua vita.. per sempre, questa volta.

Con un profondo respiro, si lasciò cadere sul divano, gettando il blocco degli schizzi di lato, non potendo più disegnare visto che non trovava le matite e non aveva proprio voglia di cercarle.

Sbadigliando, si sdraiò sul divano allungando le gambe ed incrociando le braccia sul ventre e pensò alle settimane a venire.

Era stato a casa in questi ultimi pochi mesi , essendo atterrato in città agli inizi di Marzo, e si aspettava che Alex tornasse a casa molto presto.

Ma il suo fidanzato lo aveva chiamato per informarlo che sarebbe partito per Roma per alcune settimane e poi per Pechino, per alcuno servizi in esterno.

Ogni volta che Kurt cercava di parlarci ( perché più Alex rimaneva lontano più Kurt si arrabbiava verso l’altro uomo che non aveva mai tempo per poter parlare con lui) era sempre più chiuso, inventava scuse e lamentele che Kurt non aveva mai sentito da lui.. e più questo succedeva , più Kurt si ritrovava ad odiare l’uomo che si supponeva avrebbe dovuto sposare un giorno.

Ma ora non più!

Non poteva restare con Alex ancora un attimo in più.

Più pensava all’uomo con cui era fidanzato , più stupido si sentiva.

Alex era pomposo ed egoista.

Pensava che i soldi fossero la chiave per amare e che il sesso fosse la cosa più importante in una relazione.

Diamine, quando Kurt ci pensava si chiedeva come diavolo facesse l’altro uomo dall’altra parte del mondo mentre era lontano da Kurt.

Perché quando era a casa, era sempre su di lui, palpeggiandolo e prendendolo in braccio per portarlo a letto.

L’uomo era un maniaco del sesso.. fu questo che all’inizio piacque a Kurt perché a quel tempo.. voleva solo provare qualcosa.. ed ora sapere che lui era via in qualche posto straniero senza il suo fidanzato fece girare gli ingranaggi nella testa di Kurt .

Forse Alex lo tradiva?

Probabilmente si..

Era stato cos’ reticente nell’ultimo periodo, quindi c’era qualcosa che non andava ed era strano.

Mentre era perso nei suoi pensieri, sugli ultimi anni ( soprattutto gli ultimi mesi ) fu riportato alla realtà dal suono del suo cellulare che squillava.

Il cellulare era appoggiato sul tavolino e sul suo schermo apparve il nome di Blaine che lo stava chiamando con facetime.

Sorridendo, Kurt accettò la chiamata.

Si sistemò sul divano con un sorriso splendente sul viso quando apparve il suo ex davanti a lui e dopo pochi secondi anche Landon.

“Buon compleanno!” urlarono i due, ridendo quando Kurt saltò per la sorpresa.

“Grazie” sussurrò, portando la mano libera sul cuore lottando per riprendere fiato.

I due ragazzi erano raggianti con i loro sorrisi identici; Landon si lanciò in una travolgente interpretazione di “tanti auguri a te” mentre Blaine canticchiava a bassa voce.

Mentre cantavano per lui, gli occhi di Kurt si inumidirono , pensando alla solita idea del “ questo avrebbe potuto essere mio”, qualcosa a cui pensava ogni giorno, quando la piccola famiglia lo chiamava direttamente dalla California.

Kurt mosse la testa a tempo con la canzone, mordendosi il labbro poi, finita la canzone, Landon rubò il cellulare dal suo papà e si mise a correre per la stanza per poter mostrargli un disegno che aveva fatto per il suo nuovo migliore amico.

Sul foglio c’era il disegno di una torta; era azzurra con fiori multicolori ed una candelina.

Accanto c’era disegnata una figura stilizzata con i capelli a spazzola castani e gli occhi azzurri ed accanto a questa figura ce n’erano altre due che indossavano dei cappelli a festa , ma una con i capelli castani e gli occhi verdi e l’altra con i capelli neri e gli occhi marroni.

“Questo sei tu.. questo sono io.. e questo è papà!” disse dolcemente Landon , indicando ogni figura nel disegno, “ Questa è la tua torta! E questo è il tuo regalo” il suo piccolo dito premuto contro una figurina attaccata accanto alla torta.. era una macchina.

“Ti abbiamo preso una macchina”.

“Beh.. grazie.. Amo le macchine”.

“Prego”.

In pochi secondi , Landon ridiede il cellulare a Blaine , arrampicandosi sul grembo del padre , mentre Blaine sistemava la fotocamera in modo che entrambi apparvero sullo schermo di Kurt.

“Hai organizzato qualcosa per il tuo compleanno?”

“Beh..” iniziò Kurt, sistemandosi sui cuscini del divano, “Ho intenzione di ordinare qualcosa fuori, cucinarmi una torta e poi mangerò ogni singolo boccone da solo, fino a scoppiare. Probabilmente ingrasserò di qualche chilo .. ma chi se ne frega .. è il mio compleanno”

“Cos’altro si può fare il giorno del proprio compleanno. Mangiare è la parte migliore” commentò Blaine ridacchiando , mentre Kurt ricambiava il sorriso.

“Lo sai”.

Per un secondo, rimasero in silenzio , Kurt guardava Blaine che lo stava fissando.

Questa era una cosa nuova per loro ( o per lo meno per Kurt ) perché ogni volta da quando avevano iniziato a chiamarsi tutti i giorni, Blaine diventava sempre più.. rilassato su tutto.

All’inizio era difficile per Blaine mantenere il contatto visivo durante le loro telefonate e Landon era comunque colui su cui era focalizzato il tutto.

Poi, man mano che le settimane passavano, Blaine cominciò a parlare sempre di più e poi la fotocamera cominciò a rimanere su di lui per più tempo e poi i suoi occhi rimasero su Kurt molto di più.

Prima che Kurt lo capisse, tutto sembrava come se stesse chiacchierando di nuovo con il suo fidanzato.

Perché questo Blaine si comportava molto come il Blaine che Kurt conosceva prima che lo lasciasse in modo brutale.

Questo Blaine era molto più a suo agio con tutto e al dunque questo era quello che importava a Kurt.

Questo era tutto quello che voleva; che Blaine stesse di nuovo bene con lui.

Per un po’ più di un’ora , la piccola famiglia continuò a chiacchierare tra loro.

Landon ridacchiava mentre Kurt gli raccontò di essersi imbattuto in un gatto randagio la sera prima mentre tornava a casa dopo aver cenato con Sam e Mercedes.

Blaine , invece , ( mostrando le sue qualità di padre affettuoso) gli chiese dolcemente se stesse bene e se aveva pulito bene il graffio sulla caviglia.

Secondo lui, l’ultima cosa di cui Kurt aveva bisogno era di prendersi la febbre da graffio di gatto.

Kurt ruotò gli occhi con affetto.

“E’ qualcosa che esiste per davvero?”

“Non lo so.. ma puoi comunque ammalarti per essere stato graffiato da un gatto sporco, quindi fai in modo che sia pulita bene.

Ed intendo continuamente Kurt.

Non lavarla e poi ignorarla .

Hai l’abitudine di fingere che le tue ferite sono meno peggio di quanto in realtà sono e poi…”

Si bloccò, accigliandosi per un secondo, quando si rese conto di cose stesse facendo.

“Scusa.. solo..”

“E’ tutto okay” lo rassicurò Kurt con un sorriso, catturando lo sguardo del suo ex per un attimo prima che Blaine abbassasse la testa per l’imbarazzo.

Pazientemente , Kurt aspettò che Blaine parlasse di nuovo per non mettergli fretta, come faceva ogni volta che Blaine si comportava così; rimaneva in silenzio per un po’ fin quando Blaine non parlava di nuovo … questo o ogni volta che Landon decideva di interrompere , ma fino ad allora aspettava che Blaine dicesse qualcosa.

Lo aveva fatto sempre tutte le volte che era capitato.

“Oh mio dio.. e baciatevi semplicemente!”

Una voce giunse dall’ingresso e gli occhi di Kurt si spalancarono quando all’improvviso apparve sullo schermo anche Cooper.

Cooper strappò Landon dal grembo di Blaine prendendo poi il posto del bambino facendo gemere Blaine quando le sue gambe vennero schiacciate dal peso del fratello.

“Hey Kurt.. come va?”

“Abbastanza bene. Sono annoiato a morte, ma non fa niente.

Tu come stai?”

“Sto a meraviglia! Ho visto la tua amica Rachel l’altro giorno. Penso che entrerò a far parte del suo spettacolo, quindi grazie per aver messo una buona parola per me.!

Non c’è ancora un ruolo concreto per me, ma sono sicuro che farei un ottimo lavoro sull’essere il suo interesse amoroso.

O potrei essere un professore sexy o qualcun altro che lei desideri durante lo show.

Sono perfetto per ..questo ruolo .. voglio dire.. guardarmi..”

L’uomo più grande continuò a blaterare , ignorando i mormorii di disagio del fratello , mentre Kurt ridacchiava e Landon lo fissava con curiosità.

“Che significa sexy?” chiese il bambino, scatenando il lato paterno di Blaine che spinse via il fratello e prese tra le braccia suo figlio, riprendendosi nel frattempo il cellulare da Cooper.

“Papà te lo spiega dopo , tesoro. Adesso diciamo ciao ciao a Kurt così lo lasciamo ai suoi piani di compleanno così puoi farti un bel bagno”.

Landon si accigliò , non volendo ovviamente chiudere la telefonata con l’uomo in linea.

Si voltò , imbronciato, verso la fotocamera pavoneggiandosi un po’ mentre Kurt faceva dei versetti per la sua adorabile faccia.

“Ciao signor Kurt. Buon Compleanno!”

“Grazie, pasticcino. L’ho apprezzato.”

“Ti voglio bene”.

“Ti voglio bene anche io” sussurrò Kurt , il cuore che batteva all’impazzata in petto , come ogni volta che suo figlio gli diceva queste meravigliose parole.

Lo stava facendo ormai da un pò; un giorno lo buttò lì prima che Blaine attaccasse.

Quel giorno fu uno shock per Kurt perché non sapeva come gestire la cose e nemmeno Blaine, perché non chiamò Kurt per quasi una settimana dopo questo.

Fu la pausa più lunga tra una telefonata ed un’altra che ebbero, e questo spaventò Kurt più di qualsiasi cosa perché era sicuro che Blaine non lo avrebbe più chiamato.

Tuttavia, dopo circa una settimana da quando Landon gli disse per la prima volta ti voglio bene, Blaine lo chiamò con facetime e ritornarono alle loro solite chiacchierate; nessun accenno sulle parole di Landon fu fatto e non lo facevano ancora oggi e Kurt non riusciva a capire se a Blaine la cosa andasse bene o se lasciava semplicemente che accadesse come aveva appena fatto.

“Divertitevi oggi ragazzi”.

Blaine gli sorrise.

Fu un sorriso leggero e timido come sempre, ma ogni volta che Blaine lo faceva , Kurt sentiva il cuore riscaldarsi.

“Non esagerare oggi. E occupati di quel graffio. Non vogliamo che si infetti”.

“Signorsì!” disse Kurt mettendosi sull’attenti, ridacchiando poi quando Blaine lo mandò a quel paese.

Dopo essersi salutati dolcemente di nuovo, chiusero la chiamata; Kurt lasciò cadere il cellulare per terra e, stendendosi sul divano, rimase a fissare il soffitto completamente bianco .

Era il suo compleanno , era tutto solo nel suo appartamento e desiderava essere dall’altra parte degli Stati Uniti con le due ( beh tre se conti anche Cooper) persone con cui vorrebbe essere di più al mondo.



“Lo hai chiamato proprio oggi tra tutti i giorni? Davvero?”

“E’ il suo compleanno e Landon voleva fargli gli auguri”

“Oh.. così Landon voleva chiamarlo? Vedo..”

“Oh.. zitto Cooper..”

“Seriamente però.. proprio oggi? Di solito in questo giorno canti alcune canzoni arrabbiate sulle relazioni finite e poi usciamo a mangiare e a festeggiare il giorno che sei arrivato in California..”

“In teoria sono arrivato il giorno dopo, ma ho deciso io questa data come..”

“Quello che vuoi schizzo. Comunque sono scioccato che gli hai parlato oggi. DI solito questo giorno è davvero un casino per te ..”

“Gli ho parlato anche il giorno del quarto anniversario da quando mi ha lasciato spezzandomi il cuore e questo non mi ha ucciso.. quindi.. ovviamente.,. va tutto bene”

“Non ho detto che non va bene.. “

“Ora se vuoi scusarmi, devo fare il bagno a mio figlio per poi prepararci per uscire, così mettiti comodo o fai quello che vuoi.”

Con questa frase Blaine si voltò , tirò su Landon da davanti la tv e sparì in corridoio, lasciando lì Cooper , confuso e preoccupato per lo stato mentale di suo fratello.



27 Maggio 2014

Blaine rimase all’ingresso , nascosto nell’ombra, ascoltando i due suoi ( ex) amici raccogliere le loro cose mentre si dirigevano verso la porta.

Mercede stava chiedendo a Sam se aveva preso tutto, se aveva preso tutti i pacchetti regalo e i biglietti di auguri che erano poggiati sul mobile all’ingresso e Blaine poté sentire il fruscio della carta di qualsiasi cosa lei stesse prendendo da sopra il mobile.

Dopo un momento, Sam confermò di avere tutto in mano e Mercedes disse di aver preso lei tutto il cibo che dovevano portare e se ne andarono, chiudendo la porta dietro di loro con una determinazione che mandò un altro po’ a pezzi il cuore già spezzato di Blaine.

Non gli avevano nemmeno chiesto se voleva andare con loro.

Sapeva di non essere stato invitato, questo era stato molto chiaro dal modo in cui tutti si comportarono attorno a lui, ma aveva pensato che forse… solo forse.. sarebbe potuto andare anche lui, solo come amico , a festeggiare il compleanno di Kurt, dell’uomo che una volta era stato il suo più grande amore.

Aveva 21 anni ora, l’età legale per bere e fare qualsiasi cosa volesse, ma invece di organizzare una grande festa, Kurt aveva preferito festeggiare al loft con i suoi più grandi amici.

Blaine non era stato incluso , non più.

Nelle ultime settimane , i ragazzi erano entrati ed usciti dal suo appartamento , sussurrandosi l’un l’altro cose che riguardavano la cena di compleanno di Kurt quando sapevano dannatamente bene che Blaine potesse sentirli.

A volte si sedevano in salotto e ridevano di qualcosa che avevano organizzato mentre Blaine era li solo per poi essere fissato da Rachel e Santana come se fosse un intruso quando erano loro ad essere nel suo appartamento.

Era stato così per settimane ed ora era arrivato l’inevitabile giorno… e Blaine era stato lasciato fuori dai festeggiamenti.

Tuttavia, Blaine si chiese se Sam avesse preso il biglietto che aveva nascosto tra i regali all’ingresso.

Anche se non era stato invitato al compleanno di Kurt, voleva dargli comunque qualcosa.

Ma quando arrivò all’ingresso e vide il suo biglietto da solo sul tavolino all’angolo capì che era stato tutto inutile.

Scuotendo la testa, prese il bigliettino e scappò come una furia nella sua stanza, la gola stretta mentre gemiti di dolore , che voleva lasciare scatenare minacciavano di squarciargli il petto.

Quando entrò in camera sua, strappò la busta e ridusse il biglietti ( e la dedica all’interno) in minuscoli pezzi, buttandoli poi nel cestino accanto alla scrivania.

Il buono regalo che Blaine aveva pianificato di dare a Kurt tornò nel suo portafogli e poi strinse le gambe al petto , lasciando uscire le lacrime di rabbia che aveva finora trattenuto, piangendo a dirotto per quanto tutto questo fosse ingiusto.

Si sentiva male, si sentiva tradito, e mentre i suoi amici erano impegnati a festeggiare la vita di Kurt nel loft dall’altra parte della città, gli venne voglia di scappare..

Si sentì come se potesse semplicemente… sparire.



“Hey tesoro”.

Kurt ruotò gli occhi , seduto mentre ascoltava il suo ( ancora) fidanzato blaterare su quanto fosse impegnato , non permettendogli di dire una parola.

Non ebbe nemmeno la possibilità di salutarlo.

Solo Alex disse ciao e poi iniziò a parlare.

Bla, Bla, Bla, Bla, Bla.

Mentre l’altro uomo continuò a blaterare, Kurt inclinò la testa e chiuse gli occhi , ignorando il tono di vanto che aveva il suo fidanzato mentre raccontava che erano partiti da Pechino per Tokyo e che sarebbe tornato a casa nel giro di qualche giorno.

“Quindi .. dove sei ora?”

Riuscì finalmente ad interromperlo , sentendo il suo ex amante sospirare pesantemente.

“Ancora in Giappone.

Faremo un giro turistico domani e forse dopodomani poi prenderemo un aereo per Hollywood o qualcosa del genere.. Non lo so.. Qui nessuno mi dice niente.”

In meno di un secondo poi la voce di Alex divenne più bassa, diventando dolce come il miele.

“Non vedo l’ora di essere a casa, tesoro.

Giuro che ti metterà a 90 sul divano non appena metto piede in casa, non riuscirai a camminare per una settimana quando avrò finito.

Tipo.. ti ricordi di quella volta quando sono tornato da Rio…”

“Si.. me lo ricordo” disse Kurt sottovoce, ruotando gli occhi mentre giocherellava con un filo tirato di uno dei cuscini accanto a lui.

Ogni volta che Alex menzionava quel momento, Kurt ricordava i primi tempi della loro relazione quando le cose sembravano vivaci , nuove ed eccitanti.

Il momento di cui stava parlando era qualcosa accaduto non molto tempo dopo che avevano cominciato a frequentarsi prima che Kurt ebbe modo di scoprire che all’uomo piaceva lasciarlo a casa mentre lui viaggiava e si divertiva .

Insieme avevano fatto pochissimi viaggi, al massimo di una settimana in diverse città.

A volte Alex mentre era via gli regalava qualche giorno in una Spa come regalo di scuse, ma non aveva mai portato con se Kurt , nei suoi lunghi viaggi che duravano un mese o più.

E questi erano anche piuttosto numerosi.

Così, sentirlo parlare del suo rientro a casa ed il suo essere così eccitato per questo , fece venir voglia al ragazzo più giovane di urlare.

Perché per la prima volta dopo tanto tempo, aveva lentamente iniziato a capire che il suo fidanzato lo avesse preso in giro.

Poteva scappare e divertirsi mentre Kurt restava bloccato a casa.

Poteva fare quello che cazzo voleva e si aspettava che Kurt fosse li ad aspettarlo ogni volta che tornava a casa mesi e mesi dopo.

I sentimenti di Kurt non avevano importanza in tutto questo e la cosa lo faceva incazzare a morte.

Perché una volta aveva qualcuno che lo trattava come un re, qualcuno che lo amava incondizionatamente e lui aveva rovinato tutto e si era ritrovato in una relazione con qualcuno che gli dava soldi e regali come se fosse uno sposo trofeo.

Disgustoso!

“Comunque, Kurt.. adesso devo andare! Derek e gli altri del gruppo vogliono andare fuori a mangiare del sushi ed io sto morendo di fame.. non ho mangiato per tutto il giorno , quindi ti richiamo più tardi, okay? Ti amo!”

Prima che Kurt potesse aggiungere altro, il suo fidanzato aveva chiuso la chiamata, lasciando Kurt appeso.

Frustrato, l’altro uomo lanciò il telefono dall’altra parte del divano , ringhiando per la rabbia, arrabbiato perché ancora non aveva una data precisa di quando Alex sarebbe tornato a casa così da potergliene dire quattro e lasciarlo una volta per tutte.

C’era anche un’altra cosa che l’uomo aveva notato nella conversazione che aveva avuto con il suo fidanzato.. neanche una volta Alex gli aveva augurato buon compleanno.

Diversamente da Blaine e Landon che lo avevano chiamato specificamente per questa ragione, Alex lo aveva chiamato per parlare di sesso e di tronare a casa senza comunque dare a Kurt una data precisa.

Non c’era stato nessun buon compleanno , tesoro o quali sono i tuoi piani per stasera.

Aveva parlato solo di lui e Kurt era livido.



Odio i turisti” brontolò Kong , passando accanto a Blaine mentre si toglieva gli abiti per indossarne di nuovi.

Avevano iniziato il turno da poche ora , avevano già fatto un paio di spettacoli per una folla indisciplinata di uomini ed ora si stavano preparando per ritornare fuori per farne un altro.

Da fuori, riuscivano a sentire gli applausi degli sgradevoli cretini che stavano aspettando che tornassero e Blaine sospirò, abbassando le palpebre per finire di mettersi l’eyeliner lungo le ciglia.

“La maggior parte della nostra clientela è fatta di turisti..”

“Da qui la battuta.. odio i turisti .. Shadow”.

Continuando a borbottare tra i denti, Kong sparì in bagno lasciando da solo Blaine nel camerino, mentre l’altro uomo era ancora impegnato a rifarsi il trucco.

Una volta finito, Blaine fece un passo indietro , stappò il coperchio del contenitore di brillantini commestibili per il corpo e ci immerse il pennello , passandoselo poi sulle spalle, sulle guance ed in altri punti del corpo.

Le luci soffuse , color chiaro di luna, del backstage davano luce a sufficienza a farlo sembrare peccaminoso, così si sistemò i suoi piccoli pantaloncini e si passò una mano tra i capelli, pronto per andare.

Prima di uscire, si mise in bocca alcune mentine e si precipitò fuori dalla porta, i suoi pesanti stivali ticchettavano sul pavimento mentre correva verso il suo posto sul palco…

Anche se erano passate solo due ore dall’inizio del turno quella sera, Blaine sapeva che sarebbe stata una serata più lunga e difficile del solito per lui.

Stava ancora riflettendo su quello che Cooper gli aveva detto in precedenza sull’anniversario della sera in cui era arrivato a LA.

Tecnicamente, il vero anniversario sarebbe stato il giorno dopo , ma il motivo catalizzatore era stato il compleanno di Kurt , che era oggi , e dopo aver parlato con Kurt per il suo compleanno per la prima volta dopo quattro anni, Blaine non poteva fare a meno di sentirsi strano per tutta la situazione.

Per molto tempo, si era detto che non avrebbe mai lasciato rientrare nella sua vita Kurt perché era ancora spaventato a morte.

Nonostante tutto, c’era sempre una parte di lui che provava qualcosa per lui , ma aveva sempre pensato che fosse una parte molto piccola, quasi inesistente dopo quello che era successo tra loro due.

Tuttavia durante questi mesi in cui si erano sentiti ogni giorno e il vedere Kurt e Landon insieme, Blaine si era ritrovato in un bel dilemma.

Gli mancava Kurt, gli mancava essere loro e questo era un pensiero pericoloso.

Troppo pericoloso.

Non poteva farsi coinvolgere di nuovo da Kurt .. non più.

Notte dopo notte si diceva di ricordarsi il dolore provato anni fa, di ricordarsi quanto fosse stato duro essere soli.

Ma… dio.. era stato solo per così tanto tempo e tutto ad un tratto.. l’unica persona che lui abbia mai amato era ritornata nella sua vita.

Il suo cuore ( e la sua mente) gli urlava di tornare indietro, ma non poteva lascia che accadesse.

Erano passati solo pochi mesi da quando si erano ritrovati , solo pochi mesi da quando aveva visto Kurt in quella fottuta e stupida fascia che gli annunciava che lui era andato avanti abbastanza da fidanzarsi con un altro uomo.

Non era passato così tanto tempo da quel fatidico giorno e sinceramente aveva passato molto più tempo a crescere suo figlio da solo di quanto ne avesse passato con Kurt.

Avrebbe dovuto essere facile voler essere solo , ma non lo era ed è questo che lo affliggeva di più.

Prendendo un profondo respiro, spostò le tende di lato e salì sul palco , le urla estasiate dei suoi clienti gli riempirono le orecchie , mentre avanzava seducentemente , la voce bassa mentre cantava la canzone che avrebbe ballato.

You had plenty money 1922

You let other women make a fool of you

Why don't you do right, like some other men do?

Get out of here, get me some money too.


Avevi un sacco di soldi, nel 1922

Lasciavi che le donne ti prendessero in giro

Perchè non fai le cose per bene,

come fanno alcuni altri uomini?

Esci di qui e procurami anche un pò di soldi


Il pubblico era silenzioso mentre cantava, guardandolo ad occhi spalancati mentre camminava disinvolto tra la folla e flirtava con i clienti , dando qualche attenzione in più a coloro che gli allungavano i soldi più grossi ( che , abbastanza sorprendentemente , consistevano in un piccolo gruppo di uomini ad un particolare tavolo. A Blaine sembravano dei grossi produttori , ma non ci si soffermò più di tanto, prendeva semplicemente i soldi prima di passare al tavolo successivo) .

Lasciò che la sua voce parlasse per lui , allungando le note mentre sorrideva sensualmente e si avvolse ad uno degli uomini , che stava arrossendo.

Dall’altra parte della sala, vide un ragazzo con quello sguardo , uno che aveva visto di tanto in tanto, che di solito urlava “zebra room” per lui.

Sapeva quello che quello sguardo significava e sapeva che, entro la fine della serata , si sarebbe ritrovato con la mano avvolta attorno al cazzo di quello sconosciuto.. sfortunatamente.

Now if you had prepared twenty years ago

You wouldn't be a-wanderin' now from door to door

Why don't you do right, like some other men do?

Get out of here, get me some money too.


Se ti fossi preparato vent’anni fa

A quest
’ora non busseresti ad ogni porta

Perchè non fai le cose per bene,

come fanno alcuni altri uomini?

Esci di qui e procurami anche un pò di soldi


Alzando lo sguardo , catturò gli occhi di Vinny, mentre si dirigeva verso il posto dove era seduto il ragazzo dallo sguardo arrapato; il suo capo gli stava dando il segnale di sbrigarsi ad andare dal ragazzo così che avrebbe fatto molti più soldi, così Blaine fece quello che doveva, dirigendosi proprio verso l’uomo sorridente mentre cantava le ultime strofe della canzone.

Leccandosi le labbra, si sedette sul grembo dell’uomo sconosciuto, ignorando il fatto che il tizio aveva immediatamente poggiato le mani sudate sulle sue gambe e cantò l’ultima battuta della canzone, facendo le fusa, pressandosi contro il corpo dell’uomo dalle mani lunghe sotto di lui.

Why don't you do right, like some other men do?

Perché non fai le cose per bene,

come fanno alcuni altri uomini?


“Sei fottutamente meraviglioso” ansimò l’uomo, allungandogli alcune banconote da 100$ , che Blaine prese dalle sue dita con vero piacere.

Con un sorriso, Shadow scese dal suo grembo e, infilando le dita nel colletto dell’uomo, si voltò per dare una visione totale del suo culo mezzo nudo.

Iniziò ad allontanarsi , era a pochi passi , quando lo sentì chiedere ad un altro ballerino come poteva avere del tempo da solo con Shadow.

Preso all’amo e caduto nella rete.

“Allora com’è andata?” gli chiese Kong quando tornò nel camerino.

Blaine lanciò un’occhiata al suo collega e cominciò a strofinare un asciugamano sulle gambe dove erano state poco prima le mani del cliente; le sentiva ancora appiccicose del suo sudore che lo fece rabbrividire.

“Odio anche io i turisti” .

Kong scoppiò a ridere.



Un compleanno solitario.. tutto solo.

Kurt prese un sorso di vino e guardò fuori dalla finestra, osservando le luci notturne di New York City mentre tutti attorno a lui si stavano godendo la meravigliosa serata di Maggio.

Faceva leggermente freddo fuori , l’aria del crepuscolo era frizzante e rinfrescante, ma lui non se la stava godendo.

In effetti, era stato tutta la serata dentro l’appartamento, mangiando una torta comprata alla pasticceria in fondo alla strada nonché un’oscena quantità di cibo thailandese mentre piagnucolava su quanto annoiato fosse.

Il compleanno precedente lo aveva passato con i suoi amici mentre Alex era impegnato.

Diamine.. tutti i compleanni prima di questo , aveva fatto lo stesso.

Ora, tuttavia, era bloccato tutto solo nell’appartamento; Rachel era in Cali, Sam e Mercedes avevano impegni per la serata Santana era in giro da qualche parte con Brittany e lui ed Artie non erano poi così uniti come una volta; così era praticamente solo.

Per tutta la sera , avrebbe voluto essere ancora a LA e , anche se non avesse potuto essere con Blaine e Landon, gli sarebbe comunque piaciuto passare la serata con Rachel.

Cavolo, sarebbe uscito anche con Cooper.

Avrebbe fatto qualsiasi cosa.

Invece era seduto tutto solo nel suo appartamento, attaccato ad una bottiglia di vino, seduto tra una marea di scatole che avrebbe presto portato via.
.
Non appena il suo fidanzato sarebbe tornato a casa, vale a dire.

Lui era uno dei motivi per cui stava bevendo così tanto quella sera.

Perché dopo la loro patetica conversazione ( Alex non si era nemmeno ricordato che era il suo compleanno) Kurt aveva iniziato a pensare a quello che aveva detto quello che sarebbe presto diventato il suo ex fidanzato poco prima.

Nulla sembrava quadrare.

Alex era da qualche parte in Giappone, ma presumibilmente non aveva mangiato per tutto il giorno, anche se quando aveva chiamato Kurt a Tokyo era mattina molto presto.

Era strano sentire l’altro uomo dire che non aveva mangiato solo che Kurt ricordava che quando avevano parlato dovevano essere circa le tre del mattino a Tokyo e Alex odiava mangiare tardi, non importava dove fosse.

In più, il rumore di sottofondo era sospetto; troppo forte per una camera d’albergo a quell’ora tarda.

Niente combaciava.

Era come se Alex gli stesse mentendo e tutto questo fece incazzare Kurt ancora di più.

Perché , anche se aveva intenzione di lascialo ( molto presto) comunque non meritava che gli si mentisse.

Meritava la verità.

Meritava rispetto.

Inclinando la testa all’indietro , prese gli ultimi sorsi di vino ed cominciò a chiamare Alex, fissando il telefono mentre aspettava che il suo fidanzato rispondesse a questo cazzo di telefono.

Era stanco delle bugie e delle attese e di tutto..

Era stanco di essere trattato come se fosse la secondo scelta e non poté più aspettare che l’altro tornasse in quella cazzo di casa…

Voleva finirla adesso e lo avrebbe fatto.

Se il suo fidanzato rispondeva a quel cazzo di telefono.



“Sai .. ho avuto uomini in ogni parte del mondo.. ma nessuno di loro.. è meraviglioso come te”.

Blaine ruotò gli occhi mentre chiudeva la porta dietro di se, mettendo il blocco, prima di fare qualche passo in avanti per avvicinarsi all’uomo seduto di fronte a lui.

Era il ragazzo di prima, quello a cui aveva dato un piccolo assaggio , il ragazzo che Vinny aveva adocchiato e verso cui lo aveva spedito prima , sapendo dannatamente bene che quel ragazzo avrebbe comprato qualsiasi cosa Shadow vendesse.

Era evidente che il suddetto ragazzo , seduto sulla poltrona nella zebra room, volesse Shadow come tutti si erano aspettato e , sfortunatamente per Blaine, sembrava che il tizio fosse un emerito stronzo.

"Scommetto che lo dici a tutti i ragazzi".

"Viaggio molto ma preferisco la cucina casalinga, se capisci cosa intendo?"

"Ragazzi americani?"

"Ci puoi scommettere".
.
"Da dove vieni? Non sembri californiano"

"Ah.." iniziò l'uomo con un sorriso , abbastanza grande da mettere in mostra i suoi denti innaturalmente bianchi.

Era un bell'uomo Blaine glielo poteva concedere, ma sembrava un completo stronzo.

"Vengo da New York , la grande mela.

Sono un fotografo, lavoro per alcune delle più importanti riviste di moda.

Probabilmente ne hai sentito parlare.. Vogue.. Elle.." ne snocciolò sempre di più, non facendo attenzione al fatto che Blaine lo stesse ignorando.

Che presuntuoso del cazzo, pensò Blaine tra se , passando le dita sul touchscreen per trovare una canzone che lo avrebbe tenuto abbastanza occupato da non dover prestare attenzione al ragazzo chiacchierone a cui doveva fare una sega.

Dietro di lui l'uomo continuava a blaterare passandosi una mano tra i sottili capelli, mentre fissava Blaine.

I suoi pantaloni erano già tesi a causa della evidente erezione ed ogni tanto si toccava sorridendo a Blaine mentre lo faceva.

Disgustoso.

"Qualche richiesta particolare?"

"Puoi cantare per me mentre lo fai? Il tuo capo ha detto che fai solo lavoretti di mano, che è dannatamente un peccato.. hai una bocca perfetta".

Blaine ruotò di nuovo gli occhi , mettendo una canzone instrumentale e sexy per cantare in sottofondo prima di voltarsi verso il suo cliente seduto.

Le mani subito lavorarono sulla cerniere dell'uomo, aprendola abbastanza da mostrare che l'uomo era senza mutande.

Subito, la sua lunghezza venne fuori e Blaine si morse le labbra impressionato dalle sue dimensioni.

"Ti piace quel che vedi?"

"E'.. carino".

"Scommetto che ti sembrerebbe ancora più grande tra le tue.."

La frase rimase in sospeso quando la vibrazione del suo cellulare , lo interruppe facendolo bestemmiare sotto voce, mentre ignorava la telefonata.

"Scusa per questo. Ora dove eravamo rimasti?"

"Beh.. stavo per.."

Il telefono vibrò di nuovo, facendo accigliare Blaine mentre guardava il suo cliente prendere il cellulare ( che era uno di quei modelli che Blaine non si sarebbe mai potuto permettere con il suo stipendio) dalla tasca dei pantaloni per gettarlo con noncuranza per terra.

Finì proprio accanto ad una delle gambe di Blaine , lo schermo verso l'alto e Blaine pensò che potrebbe essersi rotto vista la forza con cui aveva colpito il pavimento.

Tuttavia sembrò che tutto fosse apposto quando Blaine lo guardò un pò più da vicino mentre avvolgeva lentamente una mano attorno alla lunghezza del suo cliente per tenerlo occupato mentre dava un'occhiata al cellulare

Nulla lo avrebbe preparato a quello che vide dopo.

Il telefono era ancora acceso, lo sfondo illuminato, la luce creò una zona scura sotto la sedia dove era parzialmente appoggiato .

All'inizio fu difficile vedere lo sfondo, ma quando Blaine guardò meglio, realizzò che c'era una foto di una sagoma molto familiare.

Scioccato , il respiro bloccato in gola , la mano che si muoveva meccanicamente mentre fissava il telefono accanto a lui.

Sullo schermo c'era Kurt , il corpo nascosto nell'ombra, completamente nudo con la schiena rivolta verso l'obiettivo in quella che sembrava una posa artistica; la testa voltata, mettendo in mostra il suo forte profilo ed aveva gli occhi chiusi.

Per un occhio inesperto , probabilmente, sembrava la foto di un qualsiasi modello, ma Blaine conosceva quel corpo, conosceva quel viso.

Era Kurt in tutto e per tutto.

Ipnotizzato da tutto questo, Blaine quasi non si accorse che il telefono vibrò di nuovo , il suono attutito dalla maledetta moquette.

La vibrazione era bassa così il suo cliente non si accorse che stava suonando di nuovo, ma ad essere sinceri, Blaine ne fu contento che non lo avesse notato.. gli dava una maggiore possibilità di guardare.

Sullo schermo poté leggere il nome di Kurt e di nuovo il suo cuore si fermò, il panico che gli scorreva sulla schiena, mentre osservava a lungo l'uomo che stava toccando

Questo era il fidanzato di Kurt?

Era Alex?

L'idea che stesse probabilmente aiutando il fidanzato di Kurt a tradirlo , gli passò per la mente.

Una parte di lui avrebbe voluto vomitare, l'altra voleva alzarsi e prendere a pugni il tizio direttamente in faccia.

Tuttavia una piccola e più razionale parte di lui gli suggerì di non saltare subito alle conclusioni sbagliate, che forse era tutto un malinteso... e che questo ragazzo avesse una foto di Kurt sul telefono perché gli aveva scattato qualche foto in precedenza.

Forse le cose non erano come sembravano, no?

Il mondo non poteva ridursi solo al suo strip club così che entrambi , sia Kurt che il suo fidanzato, fossero finiti lì, giusto?

Non c’era modo.

Lascia perdere Blaine . Non è la tua battaglia, non sono affari tuoi. Se questo è il fidanzato di Kurt , questa era una battaglia che doveva affrontare lui.

Non devi fare nulla più di una sega con quest’uomo.

Quindi falla finita e vattene.

Più in fretta finisci più in fretta puoi buttarti tutto alle spalle.

La sua mano si avvicinò al telefono, avrebbe voluto rispondere alla chiamata, ma era terrorizzato.

Perché.. cosa sarebbe successo se dall’altra parte ci fosse stato davvero Kurt?

E poi?

Non farlo Blaine.

Lascia perdere!

Se questo è il fidanzato di Kurt e lo stava tradendo erano problemi di Kurt!

Non gli devi un cazzo, ricordi?

Ti ha ferito.

Il karma è un grande bastardo, ricordi?

Sta avendo quello che si merita.

Solo che quando Blaine ci pensava, non poteva fare a meno di ricordarsi quanto era stato terribile per Kurt quando era stato lui a tradirlo.

Era stato il suo più grande errore, uno per cui aveva un gran rimorso ancora oggi ed odiava il fatto che questo tizio, questo stronzo, potesse essere il fidanzato di Kurt e che lo stava tradendo.

Perché non importava cosa fosse successo tra loro in passato, Kurt non meritava di nuovo questo.

Non lo meritava.

Ignorando la sua coscienza , Blaine fece di testa sua, mettendo a tacere le urla nella sua testa , mentre faceva scorrere il dito sul tasto rispondi, aspettando che la video telefonata partisse.

Prima che la persona dall’altra parte avesse la possibilità di parlare ,Blaine mise il cellulare su muto e si appoggiò un dito della mano libera sulle labbra per zittirla.

Il suo cuore batteva violentemente in petto , la bile che risaliva in gola , mentre aspettava che lo schermo si caricasse , e, quando lo fece, sentì il corpo formicolargli da un indescrivibile dolore.

Perché, come aveva purtroppo previsto, c’era Kurt dall’altra parte… e quando il volto truccato di Blaine apparve sul suo schermo al posto di quello di Alex.. il volto di Kurt sbiancò.



Note

La canzone che canta Blaine è Why Don't You Do Right by Amy Irving.

Link al capitolo https://www.fanfiction.net/s/10334792/13/What-I-Call-Life 

Colpo di scena ... cosa succederà adesso?                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: warblerslushie