Videogiochi > The Last of Us
Ricorda la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    16/05/2017    0 recensioni
" Cos'altro vuoi da me !? Cosa vuoi ancora ?"dissi io furiosa "Volevo solo dirti che ..... ti amo "
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come le altre a Los Angeles. Sempre la stessa storia. Sempre la stessa guerra: noi contro gli infetti , contro tutti. Eravamo andate a fare un giro per la città , cosi tanto per cambiare. Io , Stephanie , e mia sorella , Lola , decidemmo di entrare in un centro commerciale. Era davvero bello , c'erano tanti negozi e tutto. Dovevamo stare attente agli infetti però , potevano essere pericolosi tutti insieme. Così decidemmo di dividerci (in realtà ha deciso lei ) :lei avrebbe dovuto controllare questo grande spazio, mentre io avrei dovuto controllare di sopra."Sei sicura di volerlo fare " le chiesi io , leggermente in ansia. In effetti io non l'avrei mai lasciata da sola , anzi , non l'ho mai fatto in vita mia. Avevo troppo paura che venisse uccisa o peggio : non me lo sarei mai perdonata. Non è che non mi fidavo , era solo perché non volevo che facesse la fine di nostra madre.;lei è morta , a causa degli infetti. Però..... quel gesto che aveva fatto ..... è stata cosi dolce , si eta sacrificata per non. Invece nostro padre , bhe.... non lo abbiamo mai visto, perché ci aveva abbandonato senza pensarci due volte. Era un tale idiota. "Tranquilla Steph , so cavarmela benissimo da sola."disse lei tutta eccitata. Ma io non ero convinta . Era vero che aveva solo 10 anni e sapeva maneggiare qualsiasi tipo di arma , ma avevo comunque paura."Ti prego , fammi dimostrare che anch'io sono brava quanto te." disse facendomi la faccina con gli occhi dolci. La odiavo quanto faceva così. Ogni volta che la faceva per convincermi in qualcosa , doveva fate quell'espressione. E io , certamente , non sapevo resistere , e quindi vedevo subito. Come in quel momento. "Eh va bene , ti do questo permesso."stava per parlare ma continuai"Ma solo.....se mi prometti di fare attenzione." le raccomandai io " te lo prometto "disse lei , e detto questo controllammo ognuno per conto proprio i vari piani. Per raggiungere il piano di sopra , potevo raggiungerci semplicemente tramite le scale mobili , così decisi di salirle. Dopo che arrivai in cima , controllai ogni negozio , ma erano chiusi. Gli unici aperti , erano una farmacia e un negozio di vestiti. Volevo controllarli tutti e due , e scelsi per primo la farmacia. Chissà , magari c'era qualcosa di utile li dentro. Per fortuna c'era un piccolo spazio per passare , e non appena entrai , controlla nei vari scaffali , ma avevano preso tutto , ovviamente. "Che cavolo "sbuffai , ma in quel momento vidi un 'altra porta che , quando provai ad aprirla , era chiusa , ma dentro c'era ancora un kit di pronto soccorso. "Il dottore doveva aver lasciato la chiave , da qualche parte."dissi io , e , in effetti, il dottore o comunque i medici , avevano lasciato un biglietto , dove c'era scritto che le chiavi stavano nel negozio affianco. Decisi comunque di dare Un'occhiata , ma già da fuori potevo vedere le spore uscire , e mettendomi la maschera , entrai . Alla fine trovai il corpo , e lentamente , mi avvicinai per poter prendere le chiavi ."Ti prego , non svegliarti , non svegliarti , non svegliarti.." bestemmiai ad alta voce , alla fine presi le chiavi e mentre stavo per uscire , vidi un clicker fuori dal negozio." cazzo " dissi io a bassa voce e piano piano , mi avvicinai al clicker uccidendolo di spalle.Dopo questo , andai verso il negozio per aprirla ,ve rimango delusa nel scoprire che in realtà , quell'affare era vuoto "cazzo!" dissi io dandogli un calcio . E mentre stavo per uscire , vidi un elicottero , mal funzionante disteso sul quel piano . Decisi di andare a vedere più da vicino , e sfortunatamente l'unico acceso per arrivarci , era chiuso. Così decisi di seguire i fili che erano collegati dalla porta a un generatore. Dopo che lo attivai , ritornai alla porta , ma improvvisamente comparvero dei runner vecdei clicker. Uccidendoli silenziosamente , arrivai velocemente all'elicottero e , con non molte difficoltà , riuscì ad entrare dentro e aprendere le medicine e le bende. Soddisfatta , uscì fuori per dare la notizia a Lola. Provai a chiamarla dal piano di sopra , ma non rispose , cosi scesi giù per andare a cercarla , ma non riuscì a trovarla. "Oh no , ti prego dimmi di no"continuai a ripetermi per un paio di volte. Ad un certo punto , vidi due tizi che venivano verso di me. Mi nascosti giusto in tempo per vedere chi fossero. Dal punto in cui ero nascosta , c'erano un arco con delle frecce , così lo presi e lo usai per ucciderli entrambi e rubare quello che avevano loro. Lo so , in quel momento sembravo un'assassina.Ma dovevo farlo per sopravvivere. Non volevo fidarmi di nessuno per paura di essere uccisa , e io ci tenevo alla mia vita e a quella di Lola. Senza perdere tempo continuai a camminare , fino a quando non vedo una porta di emergenza. Non appena uscii , sentii qualcuno parlare " A quanto pare sei nei guai , signorina" mi girai di scatto e potei vedere meglio lo sconosciuto che mi stava parlando.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Last of Us / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc