Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Sapphir Dream    16/05/2017    5 recensioni
-Non voglio più vedere le vostre luride mani vicino a Shun! Lui è MIO fratello ed è MIO compito proteggerlo!-
-Shun mi ha salvato la vita! Devo donargli la mia come pegno!-
-Tzh! Poveri comuni mortali! Shun è di MIA proprietà!-

Un grazie sentito alla mia migliore amica per avermi dato lo spunto per la storia.
Hades-sensei, questa è dedicata a voi, spero vi faccia divertire♥
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Hades, Phoenix Ikki, Saori Kido
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non voglio più vedere le vostre luride mani vicino a Shun! Lui è MIO fratello ed è MIO compito proteggerlo!-
-Shun mi ha salvato la vita! Devo donargli la mia come pegno!-
-Tzh! Poveri comuni mortali! Shun è di MIA proprietà!-
Quei tre stavano andando avanti da un'ora buona, e il soggetto delle loro attenzioni iniziava seriamente a stufarsi di ascoltarli. 
Aveva in programma un'uscita con gli amici, non una specie di disputa fra pretendenti!
E pensare che il tutto era venuto fuori da un semplice "Ciao, io esco! " da parte sua. ...per poi degenerare...
-Hai preso la felpa?
-Ikki! Non ha cinque anni! 
-Hyoga ha ragione! Mamma chioccia e pulcino! Io l'ho sempre detto! 
-COME SCUSA? RIPETI UN PO' DIO DALLA CRESTA PUNK! 
-Che ha detto dei miei capelli? ???!!!
- Shun non è uno scemo! Piantatela di essere così pressanti! 
-CHI TI DA IL DIRITTO DI PARLARCI IN QUESTO MODO CIGNO!???
E da quel momento era nata una guerra su chi dei tre fosse il detentore supremo della vita di Shun. 
"NESSUNO!" secondo il cavaliere di Andromeda. 
Aveva anche provato a chiedere la sua libertà di opinione sulla faccenda, ma aveva ricevuto solo un sonoro "NO!" da parte di tutti e tre. 
Almeno su qualcosa concordavano.
L'unica alternativa era tentare una fuga furtiva e silenziosa.
Forse in questo modo si sarebbero calmati! 
Con meno rumore possibile tentò di avvicinarsi alla porta del salotto (divenuto il loro campo di battaglia), ma non fece neanche in tempo a compiere un passo che...
-TU NON TI MUOVI DA QUI!-
Beccato in flagrante! 
-HANNO RAGIONE SHUN!- 
Esclamò voce alle sue spalle. ...una voce troppo familiare! 
"Athena? "
Con un movimento robotico il cavaliere di Andromeda guardò alle sue spalle...trovandosi una Saori Kido seduta signorescamente sul divano... a mangiare pop-corn! 
Fra le tante domande che gli sorsero spontanee ci fu quella di come avesse fatto ad entrare senza che nessuno la notasse.
Stava appunto per chiederlo, quando le sue spalle vennero avvolte da due braccia robuste ed abbronzante, in un abbraccio forse troppo possessivo!
-SHUN È MIO PUNTO E BASTA! 
Tuonò la voce del fratello maggiore in direzione dei 'rivali'
Il giovane fra le sue braccia pregò ardentemente che tutto questo fosse un incubo! 
Neanche due secondi dopo venne LETTERALMENTE strappato da quell'abbraccio soffocante. ...PER VENIRE ACCOLTO IN QUELLO DI HADES! 
-E IO TI HO RIPETUTO CHE, IN QUANTO MIO CORPO MORTALE, È MIO DOVERE POSSEDERLO COMPLETAMENTE! 
-Intendi SOLO spiritualmente, vero?!-
Era stato Shun a parlare, con il viso premuto contro il petto ferrato del dio
Silenzio. 
Troppo silenzio. 
TROPPO COLPEVOLE SILENZIO! 
-Ceeeeeerto scricciolo! Cosa vai a pensare!?-
"HAI ESITATO!"
E riecco ripartire la disputa fra un Hades che si è tradito da solo ed un Ikki più infuriato che mai... mentre Shun era ancora soffocato fra le braccia dell'immortale! 
Per (s)fortuna Hyoga (con una velocità degna del settimo senso) riuscì a liberarlo, ma solo per prenderlo in braccio ( in stile principessa) e correre fuori dalla stanza come un razzo, facendo un gran baccano nei corridoi della villa. 
Come si suol dire: fra i due litiganti il terzo gode. 
Immaginatevi l'espressione di Pandora e Shiryu quando hanno visto Shun in braccio al cigno, inseguito da Hades, inseguito da Ikki, inseguito da Saori con i pop-corn. 
Basiti. O scioccati. O con un espressione "wtf?!"stampata sul volto.
Come c'era da aspettarsi anche Pandora si è unita alla combriccola (dopo essere stata informata della situazione dal proprio sovrano)... con somma gioia di Shun
Erano sull'orlo delle scale, quando il Saint dai capelli verdi ricevette un messaggio da Seiya. 

Seiya: Dove diavolo sei finito?! Il film comincia fra poco e June ha già tirato fuori la frusta! ....per non parlare di Shaina! 

Andromeda deglutì, al solo pensiero di una lavata di capo da QUELLE DUE! 
Sbirciò nello spazio fra il collo e la spalla del proprio 'rapitore' , rassegnandosi al fatto che ne avrebbe avute ancora per un bel po'!

Shun: Ho avuto...dei contrattempi. Offro la cena di 'sta sera per farmi perdonare, ok?
Seiya: E MI LASCI DA SOLO CON LORO?! SPERO DAVVERO CHE I TUOI CONTRATTEMPI SIANO STATI DAVVERO COSÌ INSISTENTI! 
Shun: Non puoi immaginare quanto…
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sapphir Dream