Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    16/05/2017    1 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena i due mezzi sayan raggiunsero gli altri, rimasero a bocca aperta quando videro le ragazze pronte e vestite eleganti.
“Oh ragazze, siete davvero meravigliose!” esclamò Bulma.
“Bra!!! Accidenti, che ti avevo detto riguardo l’abbigliamento di mia sorella?” si lamentò Taek non appena vide Hatsuri.
“Non capisco perché te la stai prendendo, Taek. Mi avevi chiesto un vestito non scollato per Hatsuri e ti ho accontentato. Le ho dato una semplice magliettina che la copre tutta.” si giustificò Bra.
“Peccato che tra un po’ le si vedono le mutande con quella minigonna che le hai prestato.” aggiunse lui.
“Adesso non esagerare. Non si vede proprio nulla, a meno che tu non sia un pervertito.” lo punzecchiò la turchina.
“Che hai detto???” ruggì Taek.
“E dai, Taek, non esagerare.” lo calmò Bish. “Se tua sorella ha deciso di uscire così, vuol dire che a lei sta bene. Non è vero, Hatsuri?”
“Ehm... se devo essere sincera, non capisco molto di moda. Infatti mi sono lasciata guidare da Bra nella scelta del vestito.” spiegò la ragazza, con un po’ d’imbarazzo.
“E hai fatto bene, cara, perché così sei molto più carina del solito.” continuò a complimentarsi Bulma.
“Non ci posso credere… è ancora più bella di prima!” pensò Trunks dopo aver visto Pan senza la sua classica bandana e con indosso un abito da sera color blu che la rendeva molto più adulta e femminile.
“Wow! Direi che è valsa la pena aspettare.” esclamò Goten.
“Che imbarazzo! Conciata così, per giunta davanti a Trunks…” pensò Pan, arrossendo e coprendosi il volto con le mani per la vergogna. Tuttavia non immaginava che Trunks in realtà era rimasto incantato dal suo nuovo look.
“Dunque? Che cosa ne pensate?” domandò fiera Bra. Anche lei indossava un abito simile a quello di Pan, seppur di colore rosso.
“Hai fatto un ottimo lavoro, Bra. Non ho mai visto così tante principesse in vita mia. Sei riuscita nell’impresa di rendere bella persino mia nipote.” rispose Goten.
“Cosa vorresti insinuare????” sbottò Pan, facendo ridere tutti i presenti.
“Grazie, Goten.” replicò Bra, che si accorse subito del modo in cui Trunks stava fissando Pan e decise di provocarlo un po’. “Allora fratellone, cosa ne pensi? Non trovi Pan adorabile?”
“Bra!!!” la richiamò Pan, sempre più paonazza.
“Ehi voi!” li interruppe una voce adulta. Si trattava di Vegeta, che stava fissando i ragazzi appoggiato sul muro del salotto a braccia conserte e col suo solito sguardo imbronciato. “Che ci fa tutta questa gente a casa mia? Spero che non abbiate in mente di fare baldoria qui dentro.”
“Assolutamente no, papi. Tra un po’ andiamo a ballare. Non ti preoccupare, ho portato tanti bodyguard con me, così non mi succederà nulla.” lo rassicurò sua figlia.
“Hmph! Lo spero per te, altrimenti non ti farò più uscire di casa.” minacciò il padre, che lanciò uno sguardo omicida verso gli altri ragazzi. “In quanto a voi, non osate avvicinarvi troppo a mia figlia, altrimenti vi uccido. Sono stato chiaro?”
“A-assolutamente!” balbettarono i ragazzi, un po’ intimoriti.
“Stai tranquillo, papà. Ci occuperemo noi delle ragazze.” provò a tranquillizzarlo Trunks.
“E un’altra cosa. Niente risse o vi trascinerò per l’orecchio fino a casa.” avvisò ancora Vegeta.
“Su, ragazzi, non date retta a quel brontolone di mio marito. Andate fuori e divertitevi.” disse Bulma.
“Trunks, non fare troppo tardi, mi raccomando. Domani mattina la Gravity Room c’aspetta.” gli ricordò suo padre.
“Okay.” sospirò Trunks prima di lasciare casa assieme al resto del gruppo.
 
Dopo pochi minuti, i ragazzi giunsero in discoteca.
“Caspita! Questa discoteca è enorme!” esclamò Bra appena entrò.
“Eheheh! È la migliore di West City. Sapevo che ti sarebbe piaciuta.” replicò Goten.
“Taek, potevi indossare qualcosa di più elegante invece della tua solita tuta da combattimento. Come pensi di far colpo su qualche ragazza conciato in quel modo?” lo richiamò la figlia di Bulma e Vegeta.
“Hmph! Non m’interessa.” rispose il ragazzo.
“Fai come vuoi. Ma dovresti prendere esempio da tua sorella, lei sì che è molto carina e sono certa che stasera farà strage di ragazzi.” lo provocò ancora Bra.
“C-cosa?” balbettò Hatsuri.
“La strage la farò io, se oseranno avvicinarsi a lei.” minacciò Taek.
“Suvvia, non fare il fratellone iperprotettivo. Hatsuri non è più una bambina ed è giusto che faccia le sue esperienze amorose.” la difese Bra.
“Mia sorella è diversa da voi ragazze di città.” replicò lui.
“Perché? Come saremmo noi ragazze di città?” esclamò Bra, guardandolo in cagnesco.
“Su, non litigate. Siamo appena arrivati.” li calmò Goten. “Adesso accomodatevi in questo tavolo, che io nel frattempo ordino da bere.”
“Perfetto. Ehi, biondino!” lo chiamò Bra.
“Guarda che ho un nome.” rispose Bish.
“Vieni con me, ti devo parlare un attimo in privato.” spiegò la turchina, che si allontanò dal resto del gruppo. Il ragazzo non disse nulla e decise di seguire la figlia di Vegeta e Bulma.
“Se sei arrabbiata per la nostra presenza, sappi che Goku e Gohan hanno insistito che uscissimo con Pan e Goten.” disse Bish.
“Conosco già la storia, non è necessario che me la ripeta. Anzi, mi fa piacere che siate venuti in tanti, basta che lasci in pace la mia migliore amica.” l’avvisò Bra.
“Per quale motivo pensi che voglia infastidire Pan?”
“Perché lei ti ha respinto, ma sembra che tu non voglia mollare, a giudicare dalla tua presenza a casa sua.”
“Innanzitutto non sto alloggiando a casa di Pan, ma da suo nonno. Secondo, sto con la famiglia Son per allenarmi ed essere pronto all’imminente arrivo dei Bunkiani. E terzo, non sono l’unico ospite. C’è anche Ub con me.”
“Di Ub mi fido, è un bravo ragazzo e non c’ha mai provato con Pan. Sei tu quello che mi preoccupa, visto che in passato sei stato respinto da lei. Pan è innamorata di un’altra persona, quindi lasciala in pace e non provare a metterti in mezzo, sono stata chiara?”
“Per caso quella persona è tuo fratello?”
“E tu come fai a saperlo?”
“Ho notato il modo in cui lo guarda. Si vede che è proprio cotta di lui. Pan è una ragazza intraprendente e sicura di sé quando si tratta di combattere, peccato che non lo sia altrettanto con i propri sentimenti, visto che è passato molto tempo da quando mi ha respinto e con Trunks non ha concluso nulla. Comunque non ti preoccupare, non ho alcuna intenzione di riprovarci. Non ti nascondo che all’inizio c’ero rimasto male, ed è il motivo per cui c’eravamo allontanati, ma col tempo sono riuscito a superare la mia delusione e a capire che i sentimenti che Pan prova per tuo fratello sono indistruttibili.”
“Dici sul serio?”
“Sì, ma spero che mi accetterai come suo amico. Vedi, Pan è stata molto importante per me. È grazie a lei che ho imparato a volare e a diventare abbastanza forte da proteggere il mio villaggio.”
“Quindi per te non ci sarebbe alcun problema se mi aiutassi ad avvicinarla a mio fratello?”
“Apprezzo che tu voglia aiutare la tua migliore amica, ma credo sia meglio non immischiarsi.”
“Non dobbiamo fare niente di inopportuno, fidati. Devi solo metterti accanto a Pan quando andremo tutti a ballare.”
“Mi dispiace, ma non ci tengo a farmi picchiare da tuo fratello.”
“Hmph! D’accordo, fai come vuoi. Non ho bisogno del tuo aiuto.” disse Bra, andandosene via.
“Dove stai andando? Guarda che Pan e gli altri non si trovano da quella parte.” l’avvisò Bish.
“Dovrei parlare con Goten. Tu torna pure dagli altri.” spiegò la turchina, prima di sparire in fretta e furia.
 
Intanto, Pan, Trunks e gli altri stavano aspettando al tavolo…
“E’ da un po’ che Bra e Bish non tornano. Ma dove si saranno cacciati?” domandò Ub.
“Se è per questo, anche Goten è sparito. Doveva prenotare da bere ma non è più tornato.” aggiunse Marron.
“Chissà se non si stia già dando da fare con qualche ragazza.” ipotizzò Taek.
“Non credo proprio. Goten è fidanzato seriamente da circa sei anni.” lo smentì Trunks.
“Tutto questo tempo? Come mai non si sono ancora sposati?” chiese Hatsuri.
“Ah questo non lo so.” rispose il lilla. “Piuttosto, mi sto preoccupando per mia sorella. Il fatto che stia sola con Bish non mi fa stare tranquillo.”
“Io non ci vedrei nulla di male. Bish è un bravo ragazzo e uno come lui sarebbe perfetto per Bra, così si lascerà alle spalle il suo amore impossibile.” replicò Pan.
“Amore impossibile?” chiese Marron.
A quella domanda Pan si morse la lingua. Aveva parlato troppo e tutti i presenti si erano incuriositi a questo amore impossibile di Bra. Ovviamente non poteva dire a nessuno che la sua migliore amica si era invaghita di suo zio Goten, ammesso poi che fosse qualcosa di serio e concreto, visto che secondo Bra si trattava di una semplice infatuazione. Alla fine Pan decise di raccontare al resto del gruppo una mezza verità. “Ehm… diciamo che si è presa una cotta per una persona impegnata con un’altra ragazza. Ma non chiedetemi di chi si tratta, perché non ha voluto dirlo nemmeno a me che sono la sua migliore amica. Probabilmente sarà un collega dell’università.”
“Hmph! Ho sempre pensato che quella ragazza non fosse una santarellina.” borbottò Taek, che però rabbrividì quando Trunks gli lanciò uno sguardo minaccioso come ad avvisarlo di non dire nulla di inopportuno e offensivo. “Ehm… stavo scherzando,Trunks. Non mi permetterei mai di mancare di rispetto a tua sorella.”
“Parli sempre troppo, Taek.” lo richiamò Hatsuri. “Vi prego di perdonarlo, ragazzi.”
“Non importa. Del resto non ha tutti i torti, mia sorella non ha mai avuto relazioni amorose che siano durate più di una o due settimane.” replicò Trunks.
“Questo è vero.” confermò Pan.
“Però se le cose stanno così, non credete che Bish dovrebbe starle alla larga? Pan, l’hai detto tu stessa che è un bravo ragazzo. Con Bra rischierebbe di ferirsi, non credi?” disse Hatsuri, più che altro perché sembrava avere una cotta per lui e non voleva che qualcun’altra glielo portasse via.
“Come mai ti preoccupi per Bish, sorellina?” domandò sospettoso Taek.                
“Beh ecco… scusa, ma non posso neanche dire la mia opinione che subito giungi a conclusioni affrettate? E comunque non sono affari tuoi se mi preoccupo o meno per Bish.” replicò lei, ormai stufa dell'eccessiva gelosia del fratello.
“Hmph! Fai come vuoi.”si arrese lui.
“Hmm… forse hai ragione, Hatsuri. Credo proprio che Bra non sia adatta per Bish, conoscendolo direi che preferirebbe una ragazza più tranquilla.” sorrise Pan. Aveva capito subito che Hatsuri si era invaghita di Bish e questo le fece molto piacere.
“Ecco, volevo dire proprio questo. Meno male che mi capisci al volo, Pan.” affermò la brunetta.
“Eccolo qua, parlate del diavolo…” disse Taek, appena vide Bish avvicinarsi al resto del gruppo.
“Ehi Bish! Come mai ti sei allontanato con Bra?” chiese Ub.
“Lasciamo perdere, Ub. È proprio una pazza. Dovranno fare una statua al povero sfortunato che se la sposerà.” rispose il biondino.
“Beh tanto povero non sarà, visto che è di ricca famiglia.” replicò Taek, facendo ridere tutti i presenti.
                                                                                                        
Nel frattempo, Bra era andata a cercare Goten per raccontargli della sua chiacchierata con Bish. Alla fine aveva deciso di coinvolgerlo nel suo piano per mettere insieme Pan e Trunks. In fondo Goten è il miglior amico di suo fratello e chi meglio di lui poteva spingerlo a farsi avanti con Pan? Tuttavia Bra incappò in un fastidioso imprevisto durante la sua ricerca.
“Ciao bellezza. Ti va di unirti a noi?” domandò un ragazzo, accompagnato da altri due amici.
“Mi spiace, ma non ho tempo. Sto cercando una persona.” rispose Bra.
“Lascia perdere. Perché non andiamo a bere qualcosa insieme?” insistette l’altro.
“Non sono interessata.” rifiutò la turchina, che provò a evitarli ma uno di loro la bloccò afferrandole il braccio.
“Ehi come mai tutta questa fretta?” chiese il tipo.
“Lasciatemi andare, per favore.” replicò secca Bra, che stava cominciando a innervosirsi.
“Su, non fare storie.” insistette lui. A quel punto Bra stava per sferrargli un pugno, ma…
“Ehi Bra!” la chiamò una voce familiare. Si trattava proprio di Goten, il quale appena vide Bra trattenuta per il braccio da uno dei tre scocciatori, divenne serio. I tre ragazzi cominciarono a spaventarsi alla vista del figlio di Goku e Chichi, che però alla fine riuscì a calmare la propria ira e a fingersi rilassato. “Grazie per aver trovato la mia ragazza. L’avevo cercata per tutto il locale. Non avete idea di quanto mi faccia disperare, non riesce a star ferma un istante.”
“C-cosa? E’ la tua ragazza?” chiese uno del gruppo.
“Proprio così. Spero che non avevate cattive intenzioni con lei.” rispose Goten, fissandoli in modo minaccioso.
“Ehm… assolutamente no, non ci permetteremmo mai. Volevamo solo aiutarla a trovarti, non è così, ragazzi?” domandò un altro.
“Sì certo.” affermarono gli altri due, sempre più nel panico.
“Beh adesso è tutto sistemato. Potete andare, grazie.” disse il moro.
“D’accordo. Buona serata!!!” esclamarono i tre, i quali se la diedero subito a gambe levate.
“Ahahahah!” rise il figlio di Goku e Chichi.
“Non c’era bisogno che intervenissi. Anche se detesto combattere, mi so difendere benissimo da sola.” disse Bra.
“Lo so, ma tuo padre avrebbe potuto percepire la tua aura e sarebbe venuto qui a rovinarci la serata. E non credo che tu abbia voglia di tornare a casa così presto.” spiegò Goten.
“Hmph! Grazie.”
“Di nulla. Piuttosto, mi dici che ci fai qui? Pensavo che stessi aspettando al tavolo con Pan e gli altri.”
“Volevo darti una bella notizia riguardante proprio la tua cara nipotina. Poco fa ho parlato con Bish e sembra che non abbia cattive intenzioni con Pan.”
“Ma è meraviglioso. Anche se…”
“Hai qualche dubbio?”
“No, stavo solo riflettendo… se Pan aveva respinto Bish, vuol dire che forse èi nnamorata di qualcun altro.”
“Non ti devi preoccupare. Quel qualcuno è mio fratello. È da quel viaggio nello spazio alla ricerca delle sfere del drago che Pan ha perso la testa per Trunks.”
“Dici sul serio? Dunque è da tanto tempo che mia nipote pensa a lui. La cosa si fa sempre più interessante.”
“Avevo chiesto a Bish di ballare con lei in modo che Trunks uscisse allo scoperto ma lui non ne ha voluto sapere. Chissà se non mi ha mentito.”
“Non credo proprio. In fondo Bish è un bravo ragazzo e se ti ha detto che non pensa più a Pan, vuol dire che è così. E poi è meglio non far arrabbiare Trunks. Una persona guidata dalla gelosia può essere pericolosa e non è il caso che combiniamo casini. Lasciamo che tuo fratello agisca da solo. Per quanto possa essere timido, non credo che sia rimasto indifferente al nuovo look di Pan. Hai fatto davvero un ottimo lavoro con lei.”
“Lo pensi anche tu?”
“Assolutamente. Sei stata straordinaria, Bra. Mia nipote è proprio fortunata ad avere un’amica premurosa come te.”
“Grazie, Goten…” arrossì Bra.
“Che ne diresti se tornassimo dagli altri, prima che ci diano per dispersi?” propose il figlio di Goku.
“Okay.” annuì la turchina, prima di raggiungere insieme il resto del gruppo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87