Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: LadyDelish    17/05/2017    3 recensioni
Salve ragazze,
sono tornata con una nuova storia, però devo essere sincera....è il continuo della prima. Spero che questo continuo possa appassionarvi come la prima.
Adesso vi lascio al capitolo.
Buona Lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

POV ANASTASIA

 

 

La mattina dopo mi sveglio non aprendo gli occhi, cerco nel sonno Christian, non trovandolo mi sveglio di colpo. Lo cerco con lo sguardo in bagno non c'è. Mi alzo è indosso la vestaglia che era pigramente abbandonata a i piedi del letto. Esco dalla stanza, mi dirigo verso la cameretta di Teddy, ma la trovo vuota. Mi avvicino alle scale, scendo a piedi scalzi per non farmi sentire. Quando arrivo all'ultimo gradino, la scena che mi appare davanti agli occhi mi fa esplodere il cuore di gioia. Vedo Christian che tenta di preparare la colazione, con nostro figlio che in qualche modo lo aiuta.

 

<< Teddy, secondo te la mamma apprezzerà la colazione? >>

<< Secondo me si, papà. >>

 

Non riesco a contenere la gioia, che mi accarezzo la pancia ancora piatta. Devo aver tirato troppo forte su con il naso, che li vedo voltarsi verso di me.

 

<< Da quanto tempo sei li? >>mi chiede Christian

<< Abbastanza. >>

<< Ti amo Mrs Grey. >>

<< Ti amo anche io Mr Grey. >>

 

Ci baciamo con tanto amore, fino a quando non sentiamo una voce che ci richiama all'ordine.

 

<< Mamma, papà? >>

 

Ci stacchiamo è iniziamo a ridere.

<< Arriviamo campione. >> dice Christian

 

Mi prende per mano e ci dirigiamo verso nostro figlio.

 

 

 

POV CHRISTIAN

 

 

Ancora non riesco a crederci che la mia Ana sia di nuovo incinta. Questa volta ho reagito meglio, rispetto a quando era in attesa di Teddy. Allora avevo paura di perdere Ana, invece è sempre al mio fianco.

Dopo aver fatto colazione, saluto Ana e Teddy, mi dirigo verso Taylor per andare a lavoro.

Quando arrivo alla Grey House, mi rintano nel mio ufficio per concentrarmi sul lavoro. Dopo quattro riunioni, finalmente ho un po' di pace per respirare e sopratutto anche per pranzare. Sono da questa mattina che non ho notizie di Ana.

 

Da: Christian Grey

A: Anastasia Grey

Oggetto: Mi manchi

 

Cara Mrs Grey,

va tutto bene? E' da questa mattina che non ricevo una tua mail.

Ti amo

 

Christian Grey

Amministratore delegato, GEH

 

Invio la mail è vengo risucchiato con il lavoro, quando guardo l'orologio mi rendo conto che sono passate delle ore senza sentire Ana. Decido di chiamarla. Risponde dopo vari squilli.

 

<< Pronto? >>

<< Ana, è da stamattina che non ti sento. Va tutto bene? >> chiedo preoccupato.

<< Va tutto bene, non ti preoccupare. Non vediamo l'ora che rientri a casa. >>

 

Sorrido.

 

<< Aspetta in linea. >>

<< Va bene. >>

 

Allontano un attimo il BlackBerry e chiamo Andrea.

 

<< Andrea, ho altre riunioni? >>

<< No, Mr Grey. >>

<< Perfetto. >>

 

Riprendo la telefonata con Ana.

 

<< Piccola, sto rientrando a casa. >>

<< Davvero? Ti aspettiamo. Ti amo >>

<< Ti amo anche io piccola. >>

 

Chiudo la chiamata, spengo tutto. Metto i documenti nella ventiquattrore, mi avvio verso l'ascensore dove mi aspetta Taylor. Scendiamo verso il garage per prendere la macchina. Ci immettiamo nel traffico che per nostra fortuna il viaggio è breve. Arriviamo davanti al vialetto della Big House.

Scendo dalla macchina, vedo la porta d'ingresso aprire e un tornado dai capelli castani saltarmi addosso e mi bacia.

 

<< Christian, finalmente sei a casa. Mi sei mancato tanto.>>

<< Ana, piccola. Mi sei mancata anche tu. Dov'è Teddy? >>

<< E' in cucina che aspetta il suo papà. >>

 

La bacio ancora, ci dirigiamo da Teddy, che lo trovo intento a giocare con le sue macchinine. Appena mi vede lascia stare i suoi giocattoli e mi viene incontro.

 

<< Papààààààà >> urla felice

 

Lo prendo in braccio.

 

<< Teddy. Amore di papà hai fatto il bravo con la mamma? >>

<< Si, papà. >>

 

Lo faccio scendere è corre verso i giocattoli. Prendo Ana per mano, andiamo a coccolarci nella stanza della tv.

Certe volte mi rendo conto di essere fortunato ad avere accanto una donna come la mia Ana, un figlio che amo con tutto me stesso e un altro in arrivo che lo amerò allo stesso modo. Finalmente ho realizzato il mio più grande sogno: avere una famiglia. La mia famiglia.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: LadyDelish