Anime & Manga > Akatsuki no Yona
Ricorda la storia  |      
Autore: missredlights    17/05/2017    7 recensioni
Mi ami, Yona? Mi amerai mai?
Le accarezzò il viso e le diede un breve e delicato bacio sulla guancia, portando la ragazza a svegliarsi.
“Hak…”
La vide allungare le braccia verso di lui e lui vi si avvicinò.
“Dormiamo insieme.”
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Son Hak, Yona
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

Con lo sguardo accarezzava quella chioma lunga del colore dell’alba, perdendosi in quei riflessi rossi.

Aveva sul viso un’espressione di sofferenza, come se stesse facendo un brutto sogno, e forse immaginava pure cosa stesse sognando. Erano mesi che sognava la morte di suo padre e di quell’amore per suo cugino che si era infranto in mille pezzi, come un vetro caduto per terra.

E lui non poteva fare nulla se non starle vicino, se non farle capire a gesti che l’amava, perché non sarebbe mai riuscito a dirglielo a voce.

Mi ami, Yona? Mi amerai mai?

Le accarezzò il viso e le diede un breve e delicato bacio sulla guancia, portando la ragazza a svegliarsi.

“Hak…”

La vide allungare le braccia verso di lui e lui vi si avvicinò.

“Dormiamo insieme.”

Non le seppe dire di no, stendendosi accanto a lei e abbracciandola. Sentì che era caduta di nuovo nel mondo dei sogni, ma questa volta il suo viso era disteso, privo di quella sofferenza che aveva visto poc’anzi.

Ce la faremo, Yona.

Chiuse gli occhi, sentendosi finalmente in pace.

Quella notte sarebbe riuscito a dormire.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Akatsuki no Yona / Vai alla pagina dell'autore: missredlights