Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    17/05/2017    0 recensioni
All'NCIS arrivano nuovi Agenti per il team.di Gibbs e non solo. Ma le ragazze sono avvolte da un fitto velo di mistero, di loro si sa il minimo indispensabile e solo Quinn le conosce fino in fondo. Quale sarà la verità? Sono presenti personaggi da me inventati!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Abigail Sciuto, Elly Bishop, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Ziva David
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivata a casa di Quinn accompagnata da Ziva, Bishop suonò il campanello della villetta e fu Abby, che l'aveva a sua volta accompagnata con Palmer, ad aprirle "Ciao! Ti stavamo aspettando..."

"Ciao! Scusate, ma avevo un po' di cose da prendere."

Una volta dentro, videro Alex seduta sulla poltrona alla destra del divano "Benvenute... Jimmy si è gentilmente offerto di prepararci il thè coi biscotti!"

"Proprio come mi ha insegnato il dottor Mallard! È una tradizione."

Alex venne aiutata da Ziva ad alzarsi e raggiungere il tavolo ed il mini gruppetto apprezzò la rispettiva compagnia; dopo qualche minuto, Ziva s'alzò "Io vado... Devo andare in farmacia! Ho un mal di testa incredibile."

"Se è dovuto a quella ferita, di consiglio di chiamare un'ambulanza se dovessi avvertire un forte senso di nausea e dare di stomaco." Disse Jimmy "Potrebbe essere un trauma cranico."

"Lo farò... Grazie!" Sorrise la castana.

"Se vuoi ti accompagno..." Offrì Abby e Ziva le sorrise.

"D'accordo. Ti ringrazio."

Una volta fuori, la castana prese per mano la mora e la tirò a sé "Ma...??" Tentò Abby.

"Ho capito, sai? Mi ci è voluto un po', ma alla fine ho capito."

Abby deglutì e si sentì un po' nervosa "Capito? Cioè... Cosa?"

Ziva posò le proprie labbra sulle sue "Questo." Sussurrò, mentre l'imbarazzo prese possesso di entrambe.

"Dove vuoi andare dopo la farmacia?"

"Pensavo a cena... Che ne dici?"

"Ti dico evviva!" Esultò la mora, salendo sul SUV di Ziva, che guidò in direzione del centro.

Anche Palmer se ne andò, lasciando sole Quinn e Bishop "Se vuoi sistemare le tue cose, la camera da letto è alla destra delle scale ed il bagno è quella porta laggiù, sulla cui maniglia c'è il cartello -Non disturbare-..."

"Ok, ho capito... Sistemo le mie cose e poi preparo la cena!"

"Sei mia ospite." Disse Quinn "Se ordino qualcosa?"

"Come vuoi... A me va bene tutto!"

"Perfetto." Sorrise la ricciola, prendendo il telefono, mentre la bionda salì le scale sollevando di poco il trolley, entrambe pronte ad iniziare la provvisoria convivenza.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo