Libri > Alessandro Baricco, Varie
Ricorda la storia  |      
Autore: michelavisc    18/05/2017    0 recensioni
Che il mondo intero mi urla il tuo nome,
E io che metto gli auricolari.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sono innamorata. Che alla vista di un tramonto, io non vedo il tramonto. Non rimango ingarbugliata nel vortice di colori, sentimenti, sensazioni che emana, ma solo perché, nel frattempo, ripenso al colore dei tuoi occhi, che è molto meglio. Non sono innamorata. Che il nero mette sempre un po terrore, che mi ricorda la morte che spinge l'anima fuori dal corpo, che la notte il nero mi circonda, e riesco a trarre la forza unicamente dalla luce della luna che dall'alto mi osserva, e mi rivedo in lei, affronta la notte e senza esitare sparge luce, un po come se volesse urlare al mondo che anche il buio più profondo, la notte più tetra, il sentimento più oscuro ha Uno spazio, un pezzetto, una piccola fessura di luce posto al centro di un buio indescrivibile. La notte mette paura. La luna mi salva. Ma solo perché so che la guardi anche tu. Non sono innamorata. Il mare è un luogo da solitudine. Ci sono luoghi e luoghi. Luoghi da innamorati. Luoghi da depressione. Il mare non è un luogo da innamorati. Il rumore persistente delle onde rilassa la mente, i pensieri divagano e viaggiano tra le nuvole di un cielo sereno, la sabbia scotta, ma non troppo, lascia il ricordo del mare insinuandosi nei capelli. Il mare ti sussurra, ti parla, sa essere il tuo migliore amico, ti ascolta, e a fine giornata sai sempre cosa fare, dove correre, la soluzione al problema. Peccato che tra i pensieri sussurrati ci sei sempre tu, Però no, non sono innamorata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Alessandro Baricco, Varie / Vai alla pagina dell'autore: michelavisc