Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    18/05/2017    2 recensioni
Questa storia si riferisce dopo il finale della 8 x 10!
Damon non vuole rassegnarsi a perdere Stefan e decide di fargli una proposta sconcertante.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cade stava aspettando i fratelli Salvatore nella galleria, accarezzando la bara di Elena, mille pensieri un po’ malinconici, lo raggiungevano.

Quando ero umano, ero ossessionato dal fare del bene, dal rendere felici gli altri, pieni d’amore..poi sono stato tradito e il desiderio di donare amore, è scomparso..eppure a volte, ancora mi chiedo, cosa spinge gli esseri umani ad autodistruggersi ancora, in cerca di esso..in cerca di qualcosa che li distrugge…ma tutto questo non ha più importanza…
 
“Cade, allontanati da lì..” disse la voce di Katherine.

Katherine. Che ci fai qui? Dove sono i fratelli?”

“Non ci sono e non verranno, Cade..” disse lei, sbarrando gli occhi, quando Cade fece una risatina.

“Lo trovi divertente?”

“Il fatto che tu ormai sia così corrotta dentro da rendere impossibile spezzarti anche facendo leva sulla salvezza di tua figlia? No, non mi sorprende, ma mi fa ridere, Katherine. Non ti è rimasta più nemmeno una briciola d’amore, ormai..”

“Non parlare di lei! Ti proibisco di parlare di mia figlia, Cade!!”

“Ma è perfettamente normale. L’hai abbandonata, è cresciuta senza di te, non hai nessun obbligo nel comportarti da madre almeno per una volta. Questo non allevierà comunque i tuoi sensi di colpa, né ti salverà.”

“Non salverà nemmeno te..” disse Katherine, abbandonando le braccia lungo i fianchi.

“La differenza fra me e te, Katherine, è che io mi sono rassegnato al fatto che non esiste salvezza per me, da molti, molti anni..tu invece non hai mai smesso di crederci, di sperarci, vero? Nemmeno quand’eri all’inferno..ma per le anime come noi, non è permesso sperare, vero? È quasi come…una bestemmia. Una blasfemia.”

“Non parlare di bestemmia, proprio tu, che hai creato un luogo di sofferenza e dolore per tutti gli esseri viventi..un luogo di tormento eterno..”

"Un luogo concepito e nato dal mio stesso dolore, da quello che mi avevano fatto. Sai, è stato allora che ho capito che gli uomini non meritavano la salvezza. Capaci di creare il male, prima ancora che esistesse l’inferno. Non avevano bisogno di un luogo, il male esisteva già ed era dentro di loro. Piangi, Katherina?  Credevo non ci fossero più lacrime in te da molto tempo..ti capisco, deve essere dura avere la mano ferma di uccidere il diavolo, quando lo guardi negli occhi confessarti e ricordando di esser stato umano e anch’esso tradito da un potere più grande di lui. L’amore. È tremore quello che vedo nella tua mano, Katherina?

“Io…io..no..non…” disse Katherine, abbassando la mano che reggeva l’unica arma in grado di ucciderlo. Aveva gli occhi chiusi, mentre le lacrime scendevano copiose.

Cade restò lì a fissarla ammirato.

“Quanto sei bella, Katherina. Non ti vedevo così bella da tanto tempo, neanche quando eri all’inferno, sai? È incredibile e allo stesso tanto contorto, realizzare quanto belli ci rende il dolore, non trovi Katherina? Forse è per questo che il dolore esisterà per sempre nei secoli dei secoli, quando c’è così tanta bellezza nel soffrire, l’Universo non è pronto a rinunciarvi!!”

“Io…ho pena per te…una povera anima che non desiderava altro che fare del bene, che ricevere amore..”

“Pena per me, Katherina?” e per un attimo, la maschera di Cade sembrò cadere. Gli passarono in un baleno, immagini dell’uomo che era stato. “Se provi davvero pena per me, Katherina, uccidimi.”
“Io..”
“Uccidimi o lo farò io…sei qui per questo, no?” disse Cade, andando da lei e sollevandola da terra e facendola cadere sul duro marmo.

“Lasciala andare, Cade. È noi, che vuoi.” Disse una voce famigliare…Damon Salvatore, accompagnato dal fratello, Stefan.

















Note dell'autrice: 

scusatemi per la lunga attesa!! xd so che di solito le autrici/autori di ff, non si giustificano per il ritardo, nè sono tenute a farlo, ma io mi sento di dare una spiegazione..la relatà è che oltre ad avere mille fanfiction in corso che ci tengo a completare e quindi è difficile far posto a tutte, la verità è anche che non impazzisco per TVD, infatti nonostante abbia visto lo show dall'inizio alla fine, è già da molto tempo che ha smesso di piacermi e davvero l'ho visto tutto ormai solo per sapere come andava a finire e solo per i fratelli ^^ tutto questo che c'entra, direte voi, con il finire la storia?

Beh, se c'è poco interesse, ovviamente parlo per me, è anche più difficile stare attenta alla storyline, e in particolare queste ultime stagioni mi hanno messo a dura prova, lo ammetto..in particolare il season finale, dove, ammetto l'ho guardato con molto amaro in bocca, visto che sapevo già chi moriva..e non so se è stato per scarso interesse o perchè davvero l'ultimo episodio era molto confusionario, ma io non ci ho capito molto e quel poco, lo dimenticai ahha xd cioè sapevo che Stefan si sacrificava portando con sè katherine, ma tutta la parte del piano, di bonnie che doveva collegare tutto quanto ecc ecc...mi sembrava così tanto noioso che non sono riuscita a capirne molto ahhah xd

lo so, non mi fa onore ammetterlo e forse era meglio non dirlo, ma se qualcuno segue e aspetta ancora la fine di questa storia, era giusto dire la verità e dare una spiegazione, almeno adesso sapete il motivo di tanto ritardo xd cioè che visto che per finire questa storia, dovevo spiegare dove era Cade nella parte finale e cosa facevano, io ero quindi costretta a rivedermi- o rileggere parte dell'episodio su wiki almeno, cosa che ho fatto fatica a decidermi a fare, lo ammetto ahhah

considerando anche che il finale verrà cambiato xd

ma la finirò, prometto ^^

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza