Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: 6asi98   Capitolo: 1
Come sarebbe Alec se invece di essere uno Shadowhunter fosse uno studente di università? E anche se fosse un mondano si innamorerebbe di Magnus? Ovviamente si!
In una dimensione parallela dove la magia e i demoni non esistono non vuol dire che la famiglia Lightwood non debba affrontare i suoi problemi. E Magnus quali difficoltà sarà costretto a superare?
DAL CAP. 3: "Mentre camminava per le strade illuminate con i capelli ancora umidi Magnus pensava alla serata fantastica che aveva di certo superato le sue aspettative ma si doveva anche ricordare di essere realista e non sperare troppo in quella relazione che era appena nata. Forse se avesse fatto le cose con calma sarebbe riuscito ad essere felice con Alec..."
DAL CAP. 5: "Da quando si erano conosciuti non si erano fermati un momento a pensare in che cosa si stavano buttando a capofitto. Una forza magnetica lo spingeva verso Magnus ma sarebbe riuscito ad avere una vera relazione con lui?"
Personaggi: Alec Lightwood, Catarina Loss, Izzy Lightwood, Magnus Bane, Raphael Santiago
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: 6asi98