Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Mitsuki no Kaze    19/05/2017    0 recensioni
[La Custode dei Sogni]
Spoiler de' 'Il Risveglio" e presenta leggerissime hint de' "Il Crollo"
"Stretta tra le braccia di Matt, Matilda sembrava così al sicuro e confortata.
Sand li osservava da lontano, vedendo come la ragazza sollevava lo sguardo e incrociava quello del fratello. [...] Sand provò un sentimento strano, come una sorta di nostalgia. Un dolore sordo che provava al cuore e che in quel momento si stava diffondendo nel sul corpo.
Era come se gli mancasse qualcosa, un qualcosa di molto simile a quel momento di intimità fraterna che Matilda e Matt avevano appena condiviso."
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fratelli

 

Stretta tra le braccia di Matt, Matilda sembrava così al sicuro e confortata.

Sand li osservava da lontano, vedendo come la ragazza sollevava lo sguardo e incrociava quello del fratello. Il maggiore le sorrise e le disse qualcosa che l’elfo non riuscì a cogliere, ma lei cominciò a ridere, facendo sciogliere buona parte della tensione che il biondo covava nel petto.

Ben presto i due fratelli Davidson si separano, Matilda raggiunse Alba e le due si allontanano insieme. Matt le osservò, finché non sparirono alla sua vista.

Sand provò un sentimento strano, come una sorta di nostalgia. Un dolore sordo che provava al cuore e che in quel momento si stava diffondendo nel sul corpo.

Era come se gli mancasse qualcosa, un qualcosa di molto simile a quel momento di intimità fraterna che Matilda e Matt avevano appena condiviso.

Perso nei suoi pensieri, non si accorse che il ragazzo lo stava osservando. Matt si mosse nella sua direzione e lo raggiunse con un gran sorriso sul volto.

Matilda è fortunata ad avere te - gli disse non appena il moro lo ebbe affiancato.

Il Davidson lo fissò per un attimo, come a studiarlo.

C’è qualcos'altro che vuoi dirmi, Sand? -

Il biondo e storse il naso e si grattò la nuca, imbarazzato.

È solo che… mi piacerebbe avere un fratello. Lo so, è un pensiero stupido. -

E Itanock? - chiese Matt. - Non è come un fratello per te? -

È complicato… ci sono tante cose irrisolte tra di noi - ammise Sand con tono grave, abbassando lo sguardo.

C’erano ferite ancora aperte che forse non si sarebbero mai rimarginate.

Non ebbe modo di risollevare lo sguardo, che due braccia lo avvolsero. Matt lo attirò a sé e lo strinse come aveva fatto poco prima con Matilda.

Allora considera me come fratello - propose allontanandosi poco da lui. - Con Itanock risolverete tutto, ne sono sicuro, ma fino ad allora conta su di me, fratellino. -

Quelle parole riuscirono a strappargli un sorriso.

- E poi ci sono pure Stenhan e Cale! Anche se Cale, forse è più un fratello minore, ma non importa. -

Sand annuì e rimase ancora tra le braccia del moro. Non ebbe il coraggio di ringraziarlo a voce alta, ma si ripromise di farlo dimostrando di meritare tutta la fiducia che Matt riponeva in lui.

Quando si separarono e s’incamminarono per raggiungere gli altri di El Al Zîz, l'Elfo si rese conto che quella dolorosa sensazione era  come sparita.

Angolo Autrice: Ho riesumato questa... cosa e la sto usando per riesumare il mio profilo EFP (?) non ho molto da dire, solo che i bimbi mi mancano, che vorrei lavorare più seriamente alle fan fiction di questo fandom (ho altre due fic iniziate e mai concluse, molto bene-) e che Sane mi sembra un po' OOC, meh-
Bene, mi ritiro nel mio angolino oscuro in attesa del sorgerge della sezione di questa saga (?)
Un bacione,
~ Mitsuki 💕

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki no Kaze