Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: elenac3    19/05/2017    0 recensioni
La guerra e' pronta. Una terribile minaccia incombe. Un potere immenso e malvagio, che non ammette vincoli, e' stato liberato. Ma non e' il solo a cui sono state spezzate le catene... Bramoso di potere, il re dell'Isola del Sud e' disposto a tutto per invadere i Territori Centrali, ma sua figlia Sharin non e' disposta a rinunciare al suo amore per i piani del padre. E quando il padre distrugge la vita del suo amato, in lei si accende la fiamma della vendetta. Una fiamma che brucia tutto e le fa trovare dentro di se' una forza che non sapeva di avere. Spinta da essa, fugge dal suo castello e dalla sua vita nobiliare e si arruola, travestita da uomo, nei cavalieri dei draghi. Nei Territori Centrali, in una fresca mattina estiva, un gruppo di soldati cattura e porta al rogo una strega. Durante il rogo pero' uno dei soldati, trasformato in una macchina di morte, tenta di uccidere i suoi compagni. Ritrovandosi a dovere trattare con la tanto perseguitata magia, i Capi non vedono altra soluzione se non stringere una alleanza con una strega: loro le garantiscono la liberta', se lei trova la cura per il soldato.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: elenac3