Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: TheDays    20/05/2017    1 recensioni
Alla mia persona, dedico questa piccola raccolta di previsioni del nostro futuro, raccontati al passato.
Buon 18° compleanno, Desirèe
Con amore,
Tua K.
Genere: Commedia, Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
1
 
 
Era una buona mezz’ora ormai che discutevamo sul colore dei cuscini del salotto da mettere su quel meraviglioso divano che avevamo comprato il giorno prima. Okay, no, sto scherzando. Non avevamo i soldi per prendere quel divano rosa pastello di velluto che tanto sognavamo e ci siamo arrangiati con quel divano bianco dell’IKEA, ma all’idea che fosse proprio nostro ci eravamo già affezionate.
Ti avevo pregata di comprare i cuscini da Zara Home, ti ricordi? E così, in quel caldo pomeriggio di Settembre giravamo per il Centro di Milano per cercare gli arredi della nostra nuova casetta.
Mesi prima avevamo trovato in internet l’annuncio per quella casa a Milano Labrate, ad un prezzo quasi accettabile, e in Agosto ci siamo definitivamente trasferite
“Ti prego, il cuscino viola e giallo no!”
“Oh, ma dai, abbiamo il divano bianco! Mettiamo un po’ di colore!”
“Ma ti prego, quello viola e giallo è orrendo!”
“Okay, va bene, forse quello è troppo”
Accennasti un sorriso vittorioso.
“Non cantare vittoria, non prenderemo i cuscini neri!”
Sbuffasti rumorosamente, guardandoti in giro.
 
“Abbiamo quelli della nuova collezione che potrebbero soddisfare le vostre richieste”
Si intromise dal nulla un bellissimo commesso biondo che ci aveva osservate dall’inizio della nostra discussione. Era pieno di piercing e un sorrido sbagliante dai denti perfetti. Era Pietro, ricordi? Te lo facesti quel sabato sera in discoteca, e poi scopristi che era gay, mio dio che risate.

Alla fine quei maledetti cuscini costavano naturalmente più degli altri, ma almeno uscimmo da lì con i cuscini perfetti, felici e soddisfatte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: TheDays