Serie TV > Make It Or Break It
Segui la storia  |       
Autore: Dio_dei_Fluff    20/05/2017    0 recensioni
Quando lo vide fu troppo tardi, stava abbracciato alla mora che gli sorrideva innamorata. E neanche Lauren, pur essendo molto cattiva, decise che non poteva rovinare la loro bella favola. Arrivata in macchina pianse tutte le lacrime che aveva in corpo prima di partire.
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Lauren, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO VENTINOVEESIMO
Stumbling around like a wasted zombie 

Camera di Magdalene e Cesare, 21.05.2016

“Allora, visto cha Carter dorme ditemi che gioco imbarazzante volete fare.” Disse Lauren ai suoi allievi che si erano ritrovati tutti nella stanza dei due piccioncini in luna di miele e che avevano preparato una ciotola piena di bigliettini con scritte cose imbarazzanti da fare o da ricordare. E alcool a fiumi.
“Pesca bevi e o fai  racconti.” Il pragmatismo di Magdalene ogni tanto la stupiva.
“Semplice, ma io non bevo, e neanche voi dovreste farlo.” Anche lei era molto pragmatica.
“Non berremo troppo. E tu puoi non bere visto che anche se sei della nostra età sei teoricamente la nostra accompagnatrice.”
“E se non togli quel teoricamente io vi do anche un coprifuoco che scadrà… ora.” Ansia generale nello sguardo di tutti.
“Visto che tu sei il capo, signora e padrona, puoi non bere, ma noi almeno per un po’ sì… quante volte ti capita di essere in un ritiro con altre star olimpiche?” si corresse la giovane.
“Tutte le volte che ti andrai in ritiro?”
“Ok, cominciamo il gioco!” la ragazza sapeva che non si poteva vincere uno scontro verbale con Lauren.
“Pesco io!” disse alla massa di ragazzi Cesare. C’erano tutti, tranne Alecu, anche Francoise era stato obbligato a venire dall’uragano fidanzata del sue ex migliore amico e gli aveva detto che alcuni degli obblighi che avevano inventato erano carini… e che non ammetteva repliche.
“ ‘Bacia ogni singola ragazza della sala.’ Beh, ragazza mia, non ti offenderai mica se faccio tutto il giro, dopotutto il caso mi ha fatto pescare.” Disse Cesare alla sua ragazza. Poi però disse “Ma devo baciare anche Lauren?”
“Dice tutte le ragazze.” Jean, che simpy che era in questi casi.
“Vai pure, tutti apprezzano quando succede.” Disse lei con un sorrisetto di scherno.
“Vedi però di non apprezzarlo troppo.” Le rispose Magdalene mentre lui cominciava il suo giro di baci, arrivati a Lauren la baciò e poi disse “Per quanto sia stato intenso non lo voglio rifare mai più, è stato come baciare la mia migliore amica.”
“Sempre lieta.” Disse mentre il giovane cominciava una limonata da bollino giallo con la sua ragazza lasciata per l’occasione per ultima. Dopo questa interessante limonata la giovane disse “Bene, pesco io. ‘La più brutta esperienza avuta con un partner, decidere cinque persone che raccontano.’ Uh... io, Jerome, Lauren, Francoise e Stephan. Comincio io: alle superiori sono stata con uno che mi ha obbligato a vestirmi come se fossi una vedova del sud Italia  perché gli ricordavo sua nonna morta e poi si è messo a piangermi addosso perché gli sembravo la nonna risuscitata.”
 “Sarà dura battere la vedova penitente sicula qui di fianco.” Disse Stephan quando prese la parola “Comunque l’esperienza più brutta di tutte per me è stata con la mia ragazza, che già quella è l’esperienza peggiore che qualcuno possa avere, mi ha obbligato a limonarla come i due piccioncini prima davanti alla sua famiglia al completo. Voi non potete capire l’imbarazzo.” Ci fu una risata generale e poi Lauren disse “Io qualche mese fa, sotto consiglio di Katarina, che quando da questi consigli dovrebbe essere obbligata a rimpatriare, sono andata ad delle blind date e chi incontro? Il mio prof delle superiori che sapevo sposato che ci stava provando talmente tanto spudoratamente con me che quando ha provato a baciarmi gli ho lanciato in testa un piatto pieno di frittatine al miele.”
“Frittatine al miele? Questo mi ricorda la mia esperienza peggiore. I dessert al miele sono i migliori che fanno in questo bar alla periferia di Parigi e che è aperto 24 ore su 24. Comunque dopo aver fatto una scorpacciata di frittatine al miele io e la mia date siamo andati a casa mia, perché sai… era il momento. Sta di fatto che il giorno dopo mi sono svegliato e questo ragazzo stava piangendo in bagno mentre vomitava frittatine al miele e quando gli ho chiesto come stava mi ha guardato come se fossi un mostro appena uscito dall’inferno dantesco e è scappato di casa alla velocità della luce sgommando sulla sua macchina nuova.” Che simpy eh?
“Beh, dire Francoise, hai delle esperienze molto complicate da battere, certo, miss vedova piangente la è ancora la migliore, credo. Certo che anche quello che ha vomitato frittatine al miele è stato abbastanza imbarazzante. Mi chiedo come sia stato il bagno del giovane Jerome dopo.” Questo era Daniel che la bocca chiusa non sapeva tenere.
“Non lo vuoi sapere. E sapete quale è la cosa peggiore di tutta la faccenda?” rispose Jerome.
“Dicci dicci.” Coretto.
“Ma guarda non serve che dici proprio tutti i particolari.” Questo era invece Francoise che sapeva dove voleva andare a parare il ragazzo.
“Mi hanno chiesto la mia esperienza peggiore, è ora che dica a tutti la verità, poi dopo questa bisogna bere, facciamo un giro tutti. La cosa peggiore è che è stata idea di questo ragazzo uscire assieme e andare in questo posto dove fanno le focaccine al miele che sono anche leggermente alcoliche e che quindi più le mangi più ti ubriachi e più perdi la cognizione di ciò che ti sta attorno, più spesso baci le labbra di questo ragazzo idiota al quale spesso in questo ultimo periodo ho voluto graffiare la macchina nuova e scintillante.” Al che Francoise non riuscì a non sbottare “Perché ce la hai tanto con la sua macchina, è colpa della macchina se quel tipo è scappato?”
“No, ma è colpa della sua macchina se…”
“Se… sentiamo, rivelaci la segreta identità di questo ubriacone che non regge il whisky delle focaccine al miele! Così posso  deliziare gli altri della mia esperienza peggiore.” La tensione si poteva tagliare con un coltello da burro.
“Se… lo vedo ogni volta che c’è la pubblicità con quella stra-maledetta auto fra le montagne.”
“Tu sei andato a letto con quello che fa la pubblicità delle Audi?” perché era facile sbagliarsi. Il ragazzo che faceva quella pubblicità era angelico e poi nessuno pensava che da quell’appuntamento con Francoise sarebbe potuta succedere una cosa del genere. E poi la Audi aveva anche copiato la pubblicità della Porsche perché tutti pensavano che fosse l’ambiente montano a far vendere.
“Io…” stava dicendo.
“Perché vuoi il monopolio della situazione? Fatemi raccontare, no?  Ho concesso un appuntamento a questo ragazzo perché mi faceva pena, così obbligato dai suoi amici a chiedermi di uscire solo perché aveva perso una stupida scommessa dove io solo era il vero vincitore. Comunque siamo in questo cinema e fino a che non le luci sono chiuse nessuno riconosce che la persona con cui ho un appuntamento è famosa o che io sono quella della pubblicità della Porsche, poi però le luci si accendono e trovo un sacco di ragazzine schiamazzanti che vogliono il suo autografo, nonostante l’outing che ha fatto. Comunque questo è il minimo, siamo andati in questo locale molto fico che fa questi dolcetti deliziosi e molto alcolici, chi vi dice che non lo avessi fatto apposta, il problema è che la situazioni mi è un po’ sfuggita di mano, nel senso che quei dolcetti erano così buoni e le labbra di questo così balle che non ho potuto fare a meno di farmelo in mezzo al locale, mentre lui ripeteva ‘No… sei ubriaco.’ Non che sia durata molto la faccenda. Comunque dopo che ci abbiamo dato dentro mi è venuta la nausea, sapete come è neanche volevo uscire con lui poiché non mi piaceva neanche, tutta colpa dell’alcool, e sono corso a vomitare tutte le focaccine che aveva ingurgito e poi sono scoppiato in lacrime, perché non rovini il bagno di un iridato col tuo vomito  e perché io detestavo trovarmi nella situazione del giorno dopo, soprattutto se una persona scopa con un’altra sole se è obbligata dall’alcool. E ora scopro anche che questo giovane voleva distruggermi l’auto perché non gli ho più parlato! Certo che il mondo è proprio strano… o meglio le frittatine al miele sono veramente il prodotto di Satana! Lauren le ha tirate in testa al suo ex prof, io le ho vomitate nel bagno di un campione olimpico e un altro campione olimpico ha dovuto pulire il vomito di un ragazzo dal suo bagno! Ma che coincidenza… ah, aspetta era il mio vomito e il bagno era il tuo! Beviamoci su! Dai!” e bevve di resta tre shot di fila.
“Qualcuno vuole sapere la cosa più cattiva che ho fatto? Mi sembra la cosa migliore per sdrammatizzare la tensione data dal fatto che abbiamo scoperto, o meglio avete scoperto, che quei due sono andati a letto assieme e che ognuno ha fatto una pessima figura nei confronti dell’altro.” Lauren era così irritante con il suo sorrisino odioso.
“Dicci vah…” anche Magdalene voleva  sdrammatizzare, non pensava che sarebbe successo il finimondo
“Nonostante alcuni possano pensare che sia stato cattivo andare  aletto con il ragazzo della mia migliore amica e farci un figlio, che adoro, o sporcare di granita un body che costa più di questa stanza per tre giorni o che far risultare  la fidanzata di mio papà un’inetta davanti agli occhi di mia nonna sia una cosa cattiva, voi non sapete quale è stata la cosa peggiore… è successo a cinque anni, c’era una bambina molta carina, con i capelli color del cioccolato  e gli occhi stranamente azzurri che è entrata nella palestra e pensava che tutti fossimo al suo servizio. La cosa funzionava per tutti tranne che per me, sapete quanto io odi essere al servizio delle persone. Quindi la giovane bimba cosa ha fatto, ha deciso che io sarei stata la sua migliore amica, ma figuratevi se io volevo essere amica di una che si dava solo delle arie. Troppo diverse. Quindi un bel dì, misi dell’olio sulla trave di equilibrio e mentre questa zecca irritante stava facendo vedere che sapeva fare la verticale cadde e si ruppe un polso.” Scoppiarono a ridere e per fortuna la tensione si sciolse.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Make It Or Break It / Vai alla pagina dell'autore: Dio_dei_Fluff