Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ElyBrave93   Capitolo: 15
Audrey è un'aiutante pasticciera in una delle più famose pasticcerie di New York, anche se il suo sogno era quello di aprire un negozio tutto suo. La vita in città però è troppo costoso e deve perciò rassegnarsi ad essere un'aiutante sotto pagata. Un giorno però l'occasione di realizzare il suo sogno arriva tramite una telefonata dell'avvocato di suo padre e coglie l'occasione per volare in Montana e vendere il ranch. Non ha fatto i conti però, con Heath il figlioccio di suo padre, che possiede metà del ranch tramite il medesimo testamento in cui è citata Audrey. I due faranno di tutto per stuzzicarsi tra loro, Heath non vuole vendere mentre Audrey si. Tra litigi e scoppiettanti fuochi di passione, i due troveranno un compromesso? Tra odio e amore il confine è sottilissimo, e se tra i due divampasse l'antica fiamma della passione?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: ElyBrave93