Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    20/05/2017    0 recensioni
Alcune giovani ragazze partono per il fronte decise a diventare medici da campo e lì faranno incontri che cambieranno la loro vita. Quando torneranno a Seattle la rispettiva fidanzata le avrà aspettate? Sono presenti personaggi da me inventati!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Amelia Shepherd, Maggie Pierce, Owen Hunt, Teddy Altman, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Polizia arrivò e fece evacuare l'ospedale, partendo dai pazienti più gravi, mentre Mark aveva trovato in corridoio Amelia, notando subito la ferita al fianco destro e le raggiunsero anche Bailey, Callie e Meredith, che avevano con sé un uomo ferito, trovato in ascensore "Dio, Amelia!" Disse subito Meredith.

"La ferita sembra essere molto profonda... Dobbiamo farle un'ecografia per localizzare il proiettile!"

"Già... Non c'è il foro d'uscita!"

Le raggiunsero anche Derek e Maggie, assieme a Carmen, con la Cardiochirurga che s'inginocchiò subito accanto alla castana "Amelia! Ehi, mi senti?"

"M-Maggie... Maggie..."

"State giù!" Gridò Derek, notando un tizio armato, ma qualcuno lo mise ko prendendolo alle spalle e sferrandogli un pugno secco in pieno viso.

Era Lucia e tutti erano rimasti a bocca aperta, avendo finalmente capito perché Teddy, Owen, Riggs e le altre strutturate che erano state con loro al fronte impedivano a chiunque di vederla ed avevano anche capito il perché del guanto bianco.

"Andiamo. Dovete portarla subito in sala operatoria!"

"Ma... Ma tu...?"

"Ne parliamo dopo, dottoressa Bailey. Dobbiamo pensare ad Amelia!"

Gli strutturati e la specializzanda la seguirono, con Derek e Mark che portavano Amelia tenendola per spalle e piedi, sistemandola poi su un lettino, arrivando in sala operatoria tre senza problemi.

Lucia fece per andarsene, ma Carmen la fermò "Aspetta... Non puoi andare! È pericoloso."

"Devo andare... Ci sono altre persone da portare in salvo!" Riuscì a dire la ricciolina, prima che uno degli uomini armati le sparasse un colpo di pistola alla gamba sinistra e nel fianco della stessa parte.

Ma, prima che facesse fuoco, quattro poliziotti lo freddarono "State bene?" Chiese uno di loro.

"Abbiamo due ferite gravi... Tutti noi stiamo bene."

"Curatele, restiamo qui a sorvegliarvi."

Restarono in sala solo le Chirurghe necessarie, mentre le altre andarono in galleria, con Derek che aveva trascinato a fatica Carmen via da Lucia aiutato da Mark.

"In sala due dovrebbero esserci de Keyzer e Bossolani Junior... Chiamatele." Ordinò Miranda "Noi opereremo Senior e loro Amelia!"

Lo fece Callie e le due strutturate arrivarono di corsa, comunicando prima ai poliziotti di guardia e poi alle colleghe che il loro paziente era morto.

Portata Lucia nell'altra sala operatoria, i due interventi iniziarono. In galleria, Derek ricevette la chiamata di Owen e lo mise al corrente di tutto, ma ricevette una bella notizia. Tutti gli uomini armati erano stati uccisi o arrestati.

Pian piano chi di dovere portò via i cadaveri e fecero i dovuti rilevamenti, poi il tutto venne pulito e sistemato e vennero fatti rientrare tutti, dai pazienti ai Chirurghi.

Ora il tutto doveva tornare alla normalità, ma chiunque sapeva che ci sarebbe voluto moltissimo tempo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo