Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    21/05/2017    4 recensioni
Il dolce Sam si troverà avvolto in una storia d'amore che è passionale come il fuoco vivo e dolcissima come i granelli di neve con il suo idolo Dean Campbell
Una storia d'amore che è sensuale e romantica insieme.
Siete pronti ad addentrarvi nella sconvolgente storia d'amore di Dean e Sam?
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapevo che un ragazzo, una celebrità, come Dean Campbell, non sarebbe potuta rimanere con me, ma quando camminai con lui, tenendolo per mano, quando entrammo nella sua suite, ci baciammo e facemmo l’amore, mi scordai di tutte queste cose.
 
E ancora, quando durante la notte, nel dormiveglia, continuavo a sentirlo, lui continuava ad accarezzarmi come il più tenero degli amanti, e fino ad arrivare ad un certo punto, che mi sembrò anche di sentirlo suonare la mia fisarmonica…

Dean che suonava la mia fisarmonica…

Nel nero della nostra stanza, seguivo il suo profilo che suonava…ed era perfetto.
 
 
 
Al risveglio, anche se avrei voluto, sapevo in cuor mio, che non ci sarebbe stato.

Infatti non c’era.

“Dean..” continuai a sussurrare, toccando la sua parte del letto.
 
Realizzai subito che c’era un tavolino dentro la stanza, riccamente decorato con una bella e invitante colazione. C’era anche un piccolo vaso di fiori sul tavolino e vicino c’è un biglietto.
 
 
Caro Sam…perdonami, se puoi, ma sono dovuto scappare. Non è prudente per me farmi sorprendere a letto con qualcuno, spero capirai…
 
No, non volevo capire. Chiusi gli occhi, ma poi mi forzai a leggere il resto e quello che lessi, mi lasciò basito.
 
Ho chiesto di portarti la colazione. C’è un piccolo microonde nella stanza, per scaldare il latte e le brioche, se vuoi. Mi dispiace di non poter fare colazione con te. Penserai che questo sia un addio, ma io ho rubato il numero del tuo cellulare..
 
“Ma cosa…” mormorai io sconvolto da quell’ingiustizia. Io non avevo il suo, ma lui aveva il mio?

e non tenere il broncio, io ho dovuto leggere per anni, passivo, le tue lettere senza poter rispondere, sapevi il mio nome, ma io non sapevo il tuo. Eri in una condizione doppia di vantaggio, tu potevi esprimermi i tuoi sentimenti e potevi visualizzare un’immagine quando pensavi a me, io no.

Ora voglio prendermi una rivincita. Ho il tuo numero di telefono. Mi farò vivo io con te. Tu dovrai…
Aspettare.

Come ho fatto io.
 
 
 
“Ma…io sono senza parole…quanta arroganza…” dissi io, ma feci colazione, lo stesso, rincuorato in fondo dal fatto che lui avesse il mio numero e anche un po' eccitato da questa sorta di gioco del gatto con il topo, che era iniziata tra noi.

Quando finii la mia colazione, l'eccitazione svanì e mi sembrò sempre più sfocata e ridicola... e mi venne un gran mal di stomaco. Non ero sicuro che Dean avesse detto la verità. Forse non era neanche vero che aveva il mio numero e l’aveva detto solo per addolcire il suo abbandono…
 
No, lui non è così. Non lo farebbe mai…
 
 
 
Uscii dall’albergo e non potei evitare alle lacrime di cadere, mentre camminavo per la strada. Perché, perché se n’era andato? Non poteva aspettare che mi svegliassi?
 
E se non dovessi rivederlo mai più?
 
Riuscirei a riprendere a scrivergli come se questa notte non fosse mai accaduta?
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza