Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Razael    21/05/2017    0 recensioni
Quasi tutto quello in cui credevo sembrava stesse per abbandonarmi , tutto quello che desideravo invece, sembrava essere a mia disposizione...
Questa è una storia che attraversa tempo e spazio, universi e mondi... ma anche cuori. Chi sono io? lo scoprirete presto. Chi mi accompagna? Vi sorprenderà conoscerli. Buttatevi in questa folle avventura che, spero, vi possa mostrare quanto sia potente lo spirito che i nostri protagonisti useranno per sconfiggere un male tanto potente quanto terribile... qualcosa che tutti condividiamo, anche quando non ce ne rendiamo conto e che non sempre può essere volto al bene.
Genere: Azione, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La nottata era trascorsa fra colpi di spade, spadoni e katane, questo per due ore di fila. Nessuno dei tre voleva cedere e alla fine cademmo uno di fronte all'altro, stesi in un prato e sotto un cielo trapunto di stelle come mai nel nostro mondo avevamo visto. Nonostante la notte, l'aria era piacevole tiepida e tutti e tre contemplavamo l'infinito cielo notturno che Princess Luna ci donava.

 

 - Kl- "Possiamo farcela?"

 

 - Lukin- "Dobbiamo farcela."

 

 - Mike- "Ce la faremo. Costi quel che costi..."

 

E tutti e tre ci addormentammo...

 

Molte ore dopo ci svegliammo quando ormai il sole era già alto.

 

^Ma Celestia per un giorno non può tornarsene a letto e lasciarci riposare ?^

 

Feci fatica ad alzarmi ma ancora di più a svegliare quei due ghiri dei miei amici. Dovetti gridargli nelle orecchie e solo dopo aver detto che la colazione era pronta, Lukin si svegliò. Kl invece si destò solo dopo innumerevoli scossoni di spalle.

 

 -Mike- "Ragazzi, non so che ora sia ma dobbiamo tornare al castello. Abbiamo tutto il viaggio fino a Canterlot insieme alle altre da fare e non sappiamo niente sugli orari. Ritrasformiamoci, ora dovreste saperlo fare da soli."

 

Riacquiste le nostre sembianze da pony, teletrasportai il nostro gruppo alle porte del Castello dell'Amicizia. Bussammo più volte ma nessuno ci venne ad aprire. Al fondo delle scale, dopo alcuni minuti, notammo una pergamena scritta in bella grafia.

 

  Caro Mike e compagnia.

La prossima volta che uscite per una passeggiata notturna, avvisate. Troviamoci alle 13 in stazione per prendere il treno diretto a Palazzo. Rarity ha finito i vostri vestiti, quindi sbrigatevi.

 

Vostra,

 

Twilight Sparkle.

 

P.s. Sul serio... avvisate.

 

 -Lukin- "Bene... ora anche una sgridata da un cavallo colorato. Di bene in meglio. Mike-patito-dei-pony, che ora è?"

 

 - Mike alterato- "Non lo so Mr.Simpatia.  Perché non guardi sul mio orologio invisibile da polso!?"

 

 -Kl- "Se andiamo alla stazione possiamo chiedere l'ora."

 

Decidemmo che saremmo andati lì ma in quel momento non sapevamo una cosa... mancavano 10 minuti alla partenza del nostro treno.

 

Nella nostra ignoranza, stavamo andando in tutta tranquillità verso la stazione, della quale sapevo solo io la posizione. In lontananza iniziammo a scorgere il tetto e l'orologio postogli al di sopra e sembrava segnare le 12.05... o forse no?

Mentre mi avvicinavo, dall'altro lato della stazione si poteva vedere un treno sbuffare e fischiare, chiaramente pronto alla partenza. Quando l'orologio fu più chiaro capii che avevo sbagliato... erano le 13 in punto!

 

 - Mike- "Ehm... ragazzi..."

 

 - Kl- "Siamo in ritardo.”

 

 - Lukin- "Come sempre."

 

Iniziamo a correre. Eravamo ormai ad una ventina di metri dalla stazione quando il treno aveva iniziato a muoversi. Dal primo vagone vedemmo le sette ragazze affacciarsi ai finestrini e battersi uno zoccolo in fronte, tutte contemporaneamente, tranne Pinkie che lo sventolava in segno di saluto. Noi intanto correvamo a perdifiato quando al nostro fianco apparve Discord travestito da macchinista.

 

 - Discord- "Ma guarda un po' chi ha deciso di raggiungerci. Purtroppo il treno non si fermerà se non a Canterlot e non mi sembra il caso di saltare su un treno in corsa... ok ok vi aiuto io non c'è bisogno di pregarmi."

 

Venimmo teletrasportati direttamente nel vagone dal quale tutte ci stavano guardando e tra chi non si era affacciato al finestrino notammo solo Spike che, da dietro un sedile, ci salutò con aria assonnata... probabilmente non aveva dormito bene molto quella notte.

 

 - Rainbow- "Ma dove siete stati tutta la notte?!"

 

 - Pinkie saltella sul posto- "U.u provo io!... allora.. Hanno combattuto tutta la notte con armi gigantesche create con il Potere dell'Immaginazione in un prato a un chilometro dal castello, poi hanno dormito lì tutta la mattina per la stanchezza."

 

 - Tutti gli altri- "Senso di Pinkie?"

 

 - Pinkie- "Yep! Ihihihi."

 

 - Rarity- "Non pensate di indossare le mie creazioni se prima non vi sarete dati una ripulita!"

 

 - Twilight- "Arrivati a palazzo chiederò a Celestia di lasciarci la torre degli ospiti. E c'è una sola camera quindi spero non vi dispiaccia dormire tutti insieme..." -ci guarda- " a meno che qualcuno non voglia uscire di nuovo per farsi una passeggiata al chiaro di luna."

 

 - Lukin - "Mi piace come idea anche se credo che Princess Luna non possa emettere luce. L'avete capita? ...al chiaro di LUNA..."

 

 - Kl lo guarda grave - " Da quando hai iniziato a fare battute così pessime?"

 

Il viaggio continuò nella tranquillità più assoluta se non fosse stato per Pinkie che con il suo innaturale 'Boing, boing' saltellava lungo tutto il vagone. Il paesaggio, ancora inverosimile per me, scorreva sotto i nostri sguardi facendomi sentire in pace.

^E se tutto questo non fosse reale?... No. Non fa niente, sarà comunque la cosa più spettacolare della mia vita, reale o no.^



 

Arrivammo a Canterlot, metropoli e capitale del regno di Equestria. Ad accoglierci ci fu la più grande sorpresa del giorno : Shining Armor era venuto a prenderci! Il mio idolo! Colui che sfruttava le magie difensive ai loro più alti livelli, la guardia reale più valorosa nonché il principe del Crystal Empire! Insomma, un eroe.

 

Twilight corse in contro al fratello e il loro scambio di 'Twily!' e 'Fratellone!' avvenne come di consueto nei loro incontri. Subito dopo salutò anche gli altri presenti ma non appena arrivò a noi assunse uno sguardo alquanto curioso.

 

 -Shining Armor- "Da cosa mi ha detto Princess Celestia, voi conoscete questo mondo. In ogni caso mi presento, sono Shi..."

 

 - Mike entusiasta- "Piacere mio Shining Armor. Sai, potrebbe sembrare strano ma sono un tuo fan! Sei un esempio di ispirazione per me e la tua dedizione al dovere è lodevole. Inoltre tua figlia è splendida e scommetto che sei un padre fantastico! Ahahahah scusa sono molto emozionato perché sono un tuo fan. Ah l'avevo già detto eheheheh..."

 

 - Shining Armor imbarazzato- "Ahahahah mi fa piacere ma non ho fatto niente di più di quello che qualsiasi guardia avrebbe fatto. E ti ringrazio per i complimenti a Flurry Heart. Raccontatemi della vostra battaglia mentre andiamo a palazzo."

 

Nonostante io e Shining Armor fossimo impegnati a parlare, vidi lo sfarzo della città e capii perché Rarity adorasse quel posto. Ma capivo anche perché c'era gente che la considerasse 'snob'. Nonostante gli abiti fossero considerati poco più che accessori in quel mondo, tutti nella capitale indossavano almeno un indumento per mostrare la loro 'levatura sociale'... un comportamento che non condividevo e che mai condividerò.


Arrivammo all'entrata del castello e alla porta c'erano ad attenderci le due Principesse. Il castello e i giardini erano stati addobbati per il ricevimento ma ancora nessuno era entrato.

 

 - Celestia- "Il Galà inizierà alle 18. Per ora potete andare nella torre degli ospiti e sistemarvi. Per qualsiasi richiesta chiedete pure  ...   a Luna."

 

 - Luna- "Sorella! Mi propini il lavoro senza neanche pensarci? Fa niente. Siamo a vostra disposizione. A dopo pony di Ponyville e valorosi Eroi." -fa l'occhiolino e se ne va con la sorella-

 

 - Twilight- "Beh... almeno piacete alle Principesse. Forza andiamo! Vieni anche tu fratellone?"

 

 - Shining Armor- "No Twily. Torno da Cadence e Flurry Heart. A stasera, grazie del racconto Mike."

 

 - Mike euforico- "Quando vuoi, amico! A stasera!"

 

 - Lukin- "Ma sei innamorato?"

 

Tirai uno zoccolo in testa a Lukin mentre ancora salutavo la Guardia Reale. Appena non fu più a vista, spronai gli altri ad  incamminarci verso la nostra camera per darci una ripulita.

La torre era si, molto alta, ma aveva appunto solo due stanze: quella da letto sulla cima e il bagno alla base.

 

^In questa torre mettono la camera in cima e il bagno al fondo? Ma chi diavolo è l'architetto?!^

 

In camera erano presenti innumerevoli letti disposti in fila e quasi attaccati l'uno all'altro ma nonostante tutto rimaneva molto spazio. Un enorme armadio era sistemato dalla parte opposta della stanza e Rarity si mise subito a disporre i vestiti delle sue amiche. I nostri invece continuava a tenerli nascosti…

 

-Rarity- "Tesori, andate a farvi un bagno. I vostri vestiti devono rimanere una sorpresa fino alla fine."

 

 - Mike- "Allora ci vediamo dopo, grazie ancora. Spike, Discord, venite con noi? Così lasciamo le ragazze in pace."

 

 - Discord- "Wow l'eroe interdimensionale finalmente mi inserisce nel discorso." -fa comparire un accappatoio, una paperella e una spugna- "Andiamo?"

 

 - Spike- "Si, mi serve proprio un bel bagno caldo."

 

E tutti e 5 ci dirigemmo al piano terra. Entrati, vidi una vasca da bagno che  definirla enorme risulterebbe un eufemismo. Entrammo tutti  insieme e lo spazio avanzato avrebbe potuto ospitare un drago adulto.

 

Il bagno in compagnia fu molto rilassante e, come l'orologio appeso al muro ci stava indicando, erano le 17.

 

Tornammo in camera solo per trovarla deserta e con un biglietto attaccato all'anta dell'armadio

 

 Tesori, gli abiti sono qua dentro con un biglietto per farvi capire di chi sono. Noi andiamo con Twilight per aiutarla ad accogliere gli ospiti in quanto principessa.  Venite al portone principale appena siete pronti così potremo goderci la festa tutti assieme. A tra poco.

                                                   Rarity♡

 

 - Spike imbarazzato - "Mike, posso...?"

 

 - Mike ammicca- "Lo so amico. Tieni pure il biglietto."

 

...ed ecco come resi quel giorno uno dei più belli di Spike...

 

Aprimmo l'armadio pieni di curiosità... e dentro ci trovammo il nostro 'IO' interiore. Rarity ci aveva capito subito e aveva messo il nostro carattere e i nostri desideri in 3 abiti stupendi. Non sapevamo come conoscesse la cultura del nostro mondo ma per Lukin aveva creato un kimono cerimoniale di una fattura semplicemente stupenda (come sapesse lo stile del nostro mondo era un mistero) . Per Kl invece c'era un elegante completo bianco che terminava con una doppia coda, il tutto abbinato ad un cilindro e un papillon anch'essi bianchi. Per me l'unicorno bianco aveva creato un mantello nero lucido e decorato di piccole stelle bianche che andavano ad ornarne i bordi. In più mi era stata preparata una cravatta e una camicia nero lucida.

 

Ci vestimmo con quegli stupendi abiti e, con Spike e Discord vestiti con i loro smoking, ci dirigemmo all'entrata del palazzo. Nel tragitto notammo che qualche ospite si stava già dirigendo alla festa quindi accelerammo il passo per non arrivare in ritardo.

Sulla soglia del portone si potevano intravedere 4 figure alate vestite di viola, rosa, bianco e blu sulla cima della scalinata. Erano le 4 principesse del regno di Equestria e i loro abiti comunicavano talmente tanta regalità e bellezza da farmi quasi innamorare. I miei amici erano più stupiti di me ma anche più agitati data la quantità di pony lì presenti.

 

^Dimentico sempre che non sono abituati quanto me a questo mondo^

 

 - Twilight- "Annuncio l'entrata di Discord, spirito del Caos e alleato dell'Armonia. Salvatore del regno e delle Principesse di Equestria."

 

 - Discord- "Bravo! BRAVO! Si lo so, sono l'anima della festa nonché un affascinante Draconequus. Che party è senza di me?" -prende Spike sottobraccio e si teletrasporta a fianco delle principesse- "Mie signore, è un onore come sempre.”

 

 - Celestia- "A noi si presentano Mike, Lukin e Kl. I nuovi eroi del regno."

 

^Ed ecco che sale l'imbarazzo.^

 

Eravano tutti girati verso di noi e i nostri particolari vestiti non ci aiutavano nel mimetizzarci.

 

 - ...- "e le loro accompagnatrici non si annunciano?"

 

Una voce proveniva da dietro di noi.  3 pony dai lineamenti femminili erano apparse alle nostre spalle. Erano vestite con abiti da sera scuri e semplici. Seguivano la linea del corpo come fanno gli abiti delle modelle umane, o come quello di Fluttershy quando aveva partecipato alla versione equestriese di Halloween.

 

Erano decisamente molto eleganti ma…

 

 - Mike- "Accompagnatrici? Ma chi siete?"

 

 - pony al fianco di Mike- "Non ti preoccupare, zuccone. Lo capirai presto. Per ora chiamaci Snow, Emerald e Lightning." -ammicca con fare provocatorio-

 

 - Mike- "Io... sono curioso. Twilight, possono entrare con noi?"

 

 - Twilight-" Non vedo il problema. Aspettatemi qualche minuto al tavolo principale e arriverò anch'io, così mangeremo tutti insieme. Farò aggiungere altri tre posti."

 

 - Mike- "Grazie. Scusami il disturbo."

 

E la Principessa dell'Amicizia sparì nei corridoi del castello.


La serata aveva preso una piega inaspettata... come del resto gli ultimi due giorni.







Ed ecco l'angolo dell'autore che speravo di non dover mai scrivere... La nostra cara pony rosa mi ha bloccato il Pc bruciando l'Hard Disk...

-Pinkie- Non l'ho fatto apposta... i tasti sono piccolini...

si si... in ogni caso ho perso i capitoli che stavo scrivendo e (dannazione) la tesi per l'esame. Per i capitoli non ho grossi problemi ma, purtroppo, dovrò bloccare la serie per un mesetto a partire dal capitolo 10 o 11... il tempo di far riparare il pc e finire gli studi. Spero nella vosta comprensione.

-Pinkie- Io... uff...

                                                                         Alla prossima con Razael e Pinkie
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Razael