Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    21/05/2017    0 recensioni
All'NCIS arrivano nuovi Agenti per il team.di Gibbs e non solo. Ma le ragazze sono avvolte da un fitto velo di mistero, di loro si sa il minimo indispensabile e solo Quinn le conosce fino in fondo. Quale sarà la verità? Sono presenti personaggi da me inventati!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Abigail Sciuto, Elly Bishop, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Ziva David
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quinn ordinò al ristorante cinese che stava ad un isolato da casa sua, mentre Bishop tornò di sotto dopo quasi un'ora, visto che aveva fatto anche la doccia e si era cambiata "Eccomi!"

"Ho ordinato cinese... A te va bene?"

"Benissimo!" Sorrise la bionda "Il cibo cinese mi piace molto."

"Perfetto." Rispose Alex, prima di sibilare di dolore, toccandosi la schiena e fece per stendersi, ma Bishop era accanto a lei.

"Puoi... Poggiare la testa sulle mie gambe, se vuoi..."

"Ti ringrazio." Avanzò Quinn, stendendosi piano "È insopportabile..."

"Spesso i mal di schiena sono terribili..."

"Non capisco come faccia Lucia a lanciarsi spesso dalle finestre... Io dopo oggi non credo lo farò ancora!"

"E faresti bene... È pericoloso!"

"Sono d'accordo... A proposito, ho ordinato anche per le matricole, Cate, Klaus e le rispettive fidanzate."

"Verranno anche loro?"

"Si... Le aiuto a studiare ogni sera."

Bishop sorrise "Sei molto dolce, con loro... Credo che ti considerino come una madre."

Anche Quinn sorrise "Mi piacerebbe molto diventarlo, un giorno... Avere figli miei oppure adottarli..."

"Ti ci vedo, sai?"

Quinn fece per risponderle, ma suonarono alla porta ed Ellie aprì, lasciando entrare le matricole e le fidanzate, che avevano in mano i sacchetti del ristorante cinese ed altro "Buonasera!" Salutò Natalia "Abbiamo preso noi i sacchetti che stava portando il fattorino e poi abbiamo del gelato e dolci fatti in casa..."

"Sistemiamo tutto in cucina!" Disse Cate.

"Ferme ferme!" Avanzò Quinn, mettendosi seduta a fatica "Dove sono i libri? Sapete di dover studiare..."

"Abbiamo tutto." Sorrise Lucia "Guardate."

Le matricole si voltarono, esibendo un tipico zaino di scuola, che vennero posati accanto alla porta.

E la cena in compagnia iniziò in totale pace e tranquillità, con tutte che ridevano e scherzavano, Carmen era assai presa dal bellissimo sorriso di Lucia e con Natalia e Yria che comunicarono alle amiche e colleghe che presto avrebbero avuto un figlio.

Ai bambini pensava anche Bishop. Aveva sempre voluto dei figli, anche con Jake ma, a causa del loro lavoro, aveva dovuto rinunciare.

Ma ora, forse, qualcosa poteva cambiare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo