Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: missredlights    21/05/2017    3 recensioni
Le due piccole abat-jour illuminarono un viso arrabbiato ed un viso assonnato. Questa volta non gliel’avrebbe data vinta, questa volta si sarebbe fatto valere e…
“Bene, se la metti in questo modo, vado a dormire sul divano.”
Eh?
“Storia partecipante al contest L'oscurità prima dell'alba indetto da Ayumu Okazaki & AriaBlack sul forum di EFP”
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap1

“Quante volte ti ho detto che non sopporto questo lato del tuo carattere?”

“Tante quante sono state le volte in cui ti ho detto che sei infantile e fai le cose per ripicca.”

“Sei stato tu ad incominciare!”

La quiete della notte era stata disturbata da una voce che cercava di sovrastarne un’altra che non faceva altro che sbuffare.

Eppure, fino a qualche momento prima, stavano dormendo così bene stretti l’un l’altro. Che cosa era successo nel frangente?

“Perché ti devi fregare sempre le coperte? Lo sai che sento freddo, più freddo di quanto tu possa mai sentire. E cosa fai? Ti mummifichi anche con la parte del mio piumone!”

“Tem, ti ho già detto che non l’ho fatto a posta. Avevo freddo e mi sono coperto. Cosa dovrei dire, io, dei tuoi piedi gelati sulla schiena per ripicca? Sei immatura, infantile quando fai così.”

Le due piccole abat-jour illuminarono un viso arrabbiato ed un viso assonnato. Questa volta non gliel’avrebbe data vinta, questa volta si sarebbe fatto valere e…

“Bene, se la metti in questo modo, vado a dormire sul divano.”

Eh?

La risposta della sua fidanzata lo lasciò spiazzato, perché di solito quello a finire per dormire sul divano era lui e non lei. Perché adesso ci sarebbe dovuta andare lei?

A che gioco stai giocando? Per quanto tempo ancora farai la bimba capricciosa?

La guardò alzarsi dal letto, prendersi una coperta dall’armadio e dirigersi a grandi falcate verso la porta. Ma prima che potesse varcarla, si alzò dal letto e le strinse il polso.

“Cosa stai facendo?”

Non le rispose. La tirò a sé e la fece stendere di nuovo sul letto, nella sua parte di letto, infilandosi accanto a lei.

“Lasciami andare. Non voglio dormire con te.”

“Abbracciami, così non ti frego le coperte.”

Sei una seccatura, Temari!

Ma prima che potesse farlo lei, lo fece lui, stringendosi al corpo della sua fidanzata.

“In più, possiamo scaldarci a vicenda.”

Strusciò la guancia sul petto di lei, sentendo il petto alzarsi per via della risata.

“Sei un bambino, Shikamaru.”

“Anche tu sei una bambina, Temari. Adesso dormi.”

Spensero le luci per poi abbandonarsi alle braccia di Morfeo. Anche per quella notte si era scongiurata una guerra fra i due Paesi.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights