Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyOok_    21/05/2017    2 recensioni
D’un tratto, Sesshomaru realizzò la triste verità che il destino aveva tenuto in serbo per lui. Non poteva salvare la bambina.
Lui, il grande Sesshomaru, che aveva sempre disprezzato gli esseri umani, sentiva ora un vuoto nel petto al solo pensiero di non essere riuscito a proteggerla.
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
愛 – La morte di Rin e i sentimenti di Sesshomaru .
 
 
 
“Rin, mi senti? Avanti, svegliati! Sei al sicuro.” Sesshomaru osservò il volto pallido della ragazzina che teneva stretta al petto.
Perché Rin non apriva gli occhi? Eppure aveva sconfitto il Guardiano dell’Aldilà, la sua vita doveva essere stata salvata in quel modo.
Tuttavia... il suo corpicino minuto stava diventando sempre più freddo e il petto era immobile, non un respiro.
 
Non posso salvarla.
 
D’un tratto, Sesshomaru realizzò la triste verità che il destino aveva tenuto in serbo per lui. Non poteva salvare la bambina.
Lui, il grande Sesshomaru, che aveva sempre disprezzato gli esseri umani, sentiva ora un vuoto nel petto al solo pensiero di non essere riuscito a proteggerla.
 
Non posso salvarla.
 
Non riusciva a vedere i mostri dell’Aldilà attorno al corpo di Rin e non ne capiva il motivo. A quel punto, anche la sua spada era inutile. E questo, Sesshomaru, non poteva sopportarlo... né accettarlo.
 
Tenseiga, ti lascerò morire qui per questo. È la mia decisione.
 
Lasciò cadere Tenseiga che si conficcò nel terreno e rimase ritta di fronte a lui.
Niente, niente era più importante di quella bambina per lui.
 
Per me non c’è nulla che abbia lo stesso valore... della vita di Rin!
 
Strinse a sé la piccola e digrignò i denti dalla frustrazione e dal dolore.
Rabbia, riusciva a provare solo quel sentimento distruttivo.
Il suo cuore gelido era stato scaldato per molto tempo dal sorriso di Rin e ora le sue labbra non si sarebbero mai più incurvate in quella dolce linea morbida quando incrociava il suo sguardo.
Niente più risate cristalline o lacrime di gioia quando, dopo averla lasciata sola con A-Un per tanto tempo, tornava a prenderla.
Tutto per colpa sua.
Perché non era stato in grado di proteggerla...
 
 

 
Inuyasha, episodio 176 – Sesshomaru nell’Aldilà.
























-Angolino Autrice-

Salve, è tipo taaaaaaaaaaantissimissimo tempo che non pubblico qualcosa in questo fandom, ma visto che tra ieri e oggi (skippando qualche episodio ^^") mi sono fatta una maratona di tutte le stagioni di Inuyasha, mi è venuta una gran volgia di scrivere qualcosa su lui e Rin, in particolare su questo momento.

Le parole di Sesshomaru sono copiate pari pari dall'anime la cui puntata e titolo ho riportati in basso, per chi volesse rivederla ;)

E niente, mi andava di specificare i sentimenti che Sesshomaru non avrebbe mai mostrato ad alcuno (perché lui è il demone cane re dei ghiaggioli, non sia mai mostra un sentimento muore :'D), prima di uscire dall'Aldilà e prima che la madre riportasse in vita Rin per lui. 
In sostanza, ho semplicemente descritto i suoi pensieri nel momento in cui ha davvero creduto di averla persa per sempre.

Vi posso dire che io mi sono commossa tantissimo e ogni volta piango e dondolo, per me sono la OTP perfetta (anche Seshomaru/Kagura C'È, almeno prima che lei muoia u.u) e niente, mi piace pensare che quando Rin diventerà grande loro diventeranno CANON haha

Detto ciò, vi auguro una buona serata e se vi va lasciatemi un parere e fatemi sapere se vi è piaciuta ^^
Non è niente di speciale, lo so, ma a me piace molto e spero sia lo stesso per voi.
さようなら - Sayōnara :*
Juls.



Ps: la parola giapponese AMORE, che ho messo prima del titolo della flash, è per la mia visione OTP/CANON di questa coppia u.u
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: LilyOok_