Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyOok_    21/05/2017    3 recensioni
Il suo posto, anche se era solo una bambina, era accanto al signor Sesshomaru, sapeva che era così.
Lui tornava sempre a prenderla, non la lasciava mai indietro.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
永久に – Per sempre
 
 
Gli esseri umani e i demoni sono diversi, non possono vivere insieme.
 
Non era vero e questo Rin lo sapeva bene.
Sesshomaru si prendeva cura di lei, le voleva bene, ne era certa.
Quel monaco era solo un gran cialtrone, un umano, come tutti quelli che le avevano fatto del male e l’avevano sempre trattata male prima di incontrare lui.
 
Per Rin, Sesshomaru era tutto. Era la sua famiglia e gli voleva bene.
Non lo avrebbe mai abbandonato e non avrebbe permesso a nessuno di portarla via da lui.
Il suo posto, anche se era solo una bambina, era accanto al signor Sesshomaru, sapeva che era così.
 
Lui tornava sempre a prenderla, non la lasciava mai indietro.
 
○○○
 
Tu forse non ci hai fatto caso, ma il sommo Sesshomaru cerca continuamente di aumentare di più il suo potere. Sono sicuro che un giorno siederà sul trono del demone più forte del mondo e costruirà un grande impero e in quel momento, io diventerò il gran vassallo di Sesshomaru I.
 
E dimmi, Jaken, in questo impero del signor Sesshomaru, io che cosa farò? Ci sarà un posto per me?
 
Uh? Ma tu hai intenzione di venirci dietro fino ad allora?
 
Certo! Perché non dovrei venire anch’io?!
 
Mh. Non so dirti quanto tempo ci metterà il sommo Sesshomaru per costruire il suo impero... per quanto mi riguarda potrebbe anche metterci cento anni! Ma tu che sei soltanto un essere umano... beh... a quel punto sarai già morta da un bel pezzo, no?
 
Le ritornò alla mente la conversazione che aveva avuto con Jaken poche ore prima, ma subito scosse il capo.
No, lei ci sarebbe stata, lei avrebbe seguito Sesshomaru per sempre.
Non le importava se era solo un’umana che prima o poi sarebbe morta, fino a quel momento lei avrebbe vissuto al suo fianco.
 
○○○
 
Quando morirò, voi vi dimenticherete di me?
 
Quella domanda, così ingenua e innocente, spiazzò Sesshomaru che per un istante sgranò gli occhi, rivolgendo alla piccola uno sguardo sconvolto.
Poi guardò in alto, nel cielo azzurro di quella mattina.
 
“Non dire stupidaggini, Rin.” Rispose soltanto e inspiegabilmente il suo petto si riempì di calore quando vide che la bambina gli stava sorridendo.
Che sciocca, come poteva pensare che si sarebbe dimenticato di lei.
 
Rin era stata l’unica umana in grado di sciogliere il suo cuore di ghiaccio, colei che pian piano gli stava insegnando cosa voleva dire amare.


 
Inuyasha, episodio 162 – Sesshomaru per sempre

















-Angolino Autrice-

Ebbene sì, un'altra.
Quando mi prende il raptus fanfiction non mi ferma nessuno xD

Anche qui i dialoghi sono interamente scopiazzati dalla puntata e anche qui vi ho messo numero e titolo ^^

Bene, è arrivato per me il momento di salutarvi e riaugurarvi buona serata :D

Fatemi sapere se anche questa vi è piaciuta :*

さようなら - Sayōnara
Juls





Ps: i caratteri giapponesi io li sto prendendo da google traduttore... quindi se sono sbagliati chiedo scusa. Nonostante vorrei tanto, non ho mai studiato giapponese, non divoratemi haha!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: LilyOok_