Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ilariapokemon    21/05/2017    0 recensioni
''Non sei abbastanza''
Questa è una frase che mi dicono spesso.
A quanto pare non lo sarò mai.
Storia su Victoria Hills, un'adolescente che ci racconta brevi fatti sulle sue giornate.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Non sei abbastanza''
Questa è una frase che mi dicono spesso.
A quanto pare non lo sarò mai, ma partiamo dall'inizio.
Io sono Victoria e frequento il quarto anno delle superiori.
Ho 17 anni, vivo con mia madre e mia sorella, mio padre beh sparì 4 anni dopo la mia nascita dopo aver divorziato con mia madre e ovviamente come ogni buon padre che si rispetti non ci ha mai mandato il mantenimento.
Avrei parecchio da dire su di me ad esempio che ho i capelli viola, frequento ragioneria e non dimentichiamo il dettaglio che mia madre odia più di me ovvero il fatto che mi piacciano le ragazze.
Infondo sono un'adolescente alquanto comune, uno di quelli che ha problemi con la famiglia, soffre di depressione e và male a scuola anche se su quest'ultima cosa avrei tanto da dire ma penso ne parlerò più avanti.
Quindi eccomi e spero di essere abbastanza almeno per voi... 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ilariapokemon